Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 83

Thread: Abilita razziali per il rogue!!???

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ok, ho detto la cazzata.

P.S.: Crescent popolano!

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Ok, ho detto la cazzata.

P.S.: Crescent popolano!
    suka

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Pure le stat iniziali è inutile guardarle visto che al 60 la differenza è praticamente nulla.
    Per quanto riguarda l'ally il migliore credo che sia lo gnomo per la possibilità di rimuovere root e snare.

Quote Originally Posted by Eric
    Pure le stat iniziali è inutile guardarle visto che al 60 la differenza è praticamente nulla.
    Per quanto riguarda l'ally il migliore credo che sia lo gnomo per la possibilità di rimuovere root e snare.
    Più che altro lo gnomo è un ditarbaVdo targettarlo.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Il rogue nn ha difese contro fear e disorient (mezz appunto) mentre per root e snare ha vanish, per questo WotF e' l'abilità più powwa in assoluto, colma completamente la lacuna...

Dal lato ally penso alla fine la razza migliore sia lo gnomo, almeno fra vanish e escape artist nn ha il problema di essere fermato.
    Stoneform del nano pare sgravata ma oltre a rimuovere dot/disease e alzare del 5% l'af ti rallenta del 30% e a sti punti qualunque pg ti kita
    Abilità attiva degli umani... boh utile per stealt war ma nn so nemmeno quanto
    Abilità degli elfi, boh 1% di critico e 1liv in piu di stealth, vedi sopra...

Per quanto riguarda il war, beh la lacuna qua sono root e snare, in questo senso per l'ally la cosa migliore e' farlo gnomo me sa (lol), per l'orda boh, WotF rende bene ma c'e' gia berz fury dhe immunizza, warstomp invece e' un gran bell'interrupt in piu...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Uhm, ma escape artist dello gnomo funziona anche contro fear e stun? A me pareva funzionasse solo contro il root.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Uhm, ma escape artist dello gnomo funziona anche contro fear e stun? A me pareva funzionasse solo contro il root.
    spamm is life.

cmq will of the forsaken puo essere castata ogni 2 minuti mi pare mentre la fear del prete ha cooldown minore = 1 volta ti purghi la seconda no.
    il danno del pet dell'orco non è del tutto inutile se unito con engineering che permette di creare pet meccanici a tempo da lanciare contro i nemici (penso che in quanto pet usufruiscano del bonus razziale) per il resto io faro l'undead perche mi piace di piu e balla in modo figo e spero di essere nello stesso server di deffo per andare a rompergli le palle mentre espa in zone contese asdasdasd

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Tanto ho il trucco per contrastare WotF uhuhuh ^O^

E ci mancherebbe altro che avesse il cooldown minore WotF di fear, poi non so cosa volevi un cannone a onde moventi? è_é
    Ringrazia che 2 minuti son pochissimi, dovrebbero metterla almeno a 10! è_é^2

ciuccia

Lieutenant Commander Axet's Avatar

up.

Il migliore è lo gnomo per la racial ability con cast time 1.5 sec che gli permette di rimuovere root & co.

Anche se probabilmente il mio rogue powwa non lo farò gnomo perchè mi ripugna

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

penso che per l'ally il migliore sia l'umano ... vedere gli altri steltati è molto comodo, la specializzazione in spade anche e la reputazione non guasta mai. per il resto da quello che ho visto ogni razza ha qualcosa di comodo e il resto delle abilita fanno 1 po cagare... consiglio di fare quella che graficamente attira di piu

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Eh cmq Perception o come cippa si chiama non ce l'hanno mica sempre gli umani, tocca attivarla, dura 20 secondi e ha il cooldown di 3 minuti...

Non è che sia sta bazza enorme anche perchè la devi sparare "a sentimento" quando pensi che ci sia un rogue nemico vicino... più facile a dirsi che a farsi :P

Mah, non so, di certo la scelta migliore per l'ally è elfo o gnomo.
    Lo sroot dello gnomo fa comodo, anche se, se lo fai resti in combat e non puoi di nuovo hiddarti... e se la situazione è così critica da non poter "caricare" il tuo nemico tanto vale squagliarsela.

Penso che sia anche una questione di visione del Rogue, e da come viene speccato come talenti.

Io sceglierò un Rogue veloce nel far danno (Assassination/Combat), ergo mi "bastano" il +1 in stealth (che poi +1, chissà cosa si intende per lo Shadowmeld che migliora lo Stealth mode di Rogue e Druidi...) e il +1% in dodge.

Il tratto umano Perception a me pare un po' una mezza cagata, non ha molto senso strutturato così: me lo sparo a caso quando "sento un hiddato intorno a me"?

Cmq, lo ripeto, a me pare sempre di più che WoW risenta MOLTO meno, ma davvero molto meno, delle varie abilità delle classi, nel senso che un giocatore veloce e intellegente rompe un po' di culetti senza farsi troppe seghe mentali su "è meglio gnomo/elfo/Gunther"!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Mah, non so, di certo la scelta migliore per l'ally è elfo o gnomo.
    Lo sroot dello gnomo fa comodo, anche se, se lo fai resti in combat e non puoi di nuovo hiddarti... e se la situazione è così critica da non poter "caricare" il tuo nemico tanto vale squagliarsela.
    Na.
    Se sei in 1vs1 contro un dr00d o un mage che ti rootano? stai fermo 30 sec a prenderti tutti i cast possibili immaginabili? ^^
    Ti levi il root sprinti e sei di nuovo in melee..

Il tratto umano Perception a me pare un po' una mezza cagata, non ha molto senso strutturato così: me lo sparo a caso quando "sento un hiddato intorno a me"?
    Beh magari stavi menando un rogue e lui riesce a scappare con vanish.. perception e lo trovi molto piu facilmente ^^

Cmq, lo ripeto, a me pare sempre di più che WoW risenta MOLTO meno, ma davvero molto meno, delle varie abilità delle classi, nel senso che un giocatore veloce e intellegente rompe un po' di culetti senza farsi troppe seghe mentali su "è meglio gnomo/elfo/Gunther"!
    Vero

Cmq pure stoneform è comoda.. se usata in combat ti leva i veleni (e te ne rende immune.. ^^) e alza l'armor del 5%.. però ti snara

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast