relbehehehehehbeh rispondi sul forum dei vampiir se quel template puo esse validohohoodo
fine ot
far arrivare 450 forza un troll 2h sarebbe non proprio facile, ma con forza a quei livelli il danno sarebbe esagerato![]()
relbehehehehehbeh rispondi sul forum dei vampiir se quel template puo esse validohohoodo
fine ot
far arrivare 450 forza un troll 2h sarebbe non proprio facile, ma con forza a quei livelli il danno sarebbe esagerato![]()
noOriginally Posted by rehlbe
100+10 alla creazione
+45 coi livelli
+62 buff base
+93 buff spec
+75 items/sc
+26 overcap str
e siam gia a 411...mettici la RA e ci arrivi.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Lasciate perdere Trish che non ha capito una fava di quello che gli è stato detto. Non gli è stato detto che il cap è 300, ma che oltre il 300 il danno non subisce variazioni significative che giustifichino un aug str 3 ad esempio...
ah tra parentesi un war troll con 467str (che e' uguale a 450) ha una ws intorno ai 2300 punti ^_^
Da test su pendragon tutta questa differenza non ci sta. Poi è avvio che se prendi 300 e 450 ci sta differenza, ma tra 300 e 350 no. Un trollo warrior lo deve sfruttare ovviamente ed ha i mezzi per arrivarci.
oddio
tra 300 e 350 differenza ci sta eccome, ed e' praticamente la stessa differenza che c'e' tra 250 e 300, o tra 200 e 250
via via che la stat aumenta il bonus portato da un ulteriore aumento diminuisce, ma in modo talmente poco sensibile che vale SEMPRE la regola che piu' la stat e' alta, meglio e'
mi presento...son l orsetto rikkione che come avrai capito...Originally Posted by Virolo
adesso ti inculo![]()
Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are
E cmq trovo difficile non superare i 300 di forza... io buffato con aug str2 e 23 overcap arrivo a 380. Per averne 300 solo mi sa dovrei levarmi pure la forza base lol...
secondo me anche pochi punti si sentono...x es x la dex su un mago...se ho 379 o 389... sembra una cazzata ma noto la differenza...
![]()