Originally Posted by Anfield
Te c'eri...
I prestep già li avevi e del farm ti mancava solo la spada... ke mi raccomando nn gettarla via... stasera dovrebbe iniziare alle 23,30 provate a farlo...
Originally Posted by Anfield
Te c'eri...
I prestep già li avevi e del farm ti mancava solo la spada... ke mi raccomando nn gettarla via... stasera dovrebbe iniziare alle 23,30 provate a farlo...
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Beh che ci crediate o no anfield ha finito l'ml, il raid e' stato veloce e ben guidato, peccato x pilo che ad un certo punto e' crashato e non ha + riloggato, me lo ricordavo molto + lungo, ma oggi i mobs sembravano di burro son andati tutti immediatamente giu, medusa pure alla fine max 15 minuti e' durata.
![]()
![]()
![]()
pd che sfiga!!!!
saltata la corrente!
pd
dall'interruttore esterno
pd
praticamente e' saltata la corrente il mio gruppetto di continuita' fasullo ha retto tipo 4 secondi..... non ho fatto in tempo nemmeno ad avvertirvi...
ho controllato l'interruttore generale interno ed era a posto!
quindi era quello esterno.....
non potevo uscire altrimenti avrei svegliato tutti e tutti mi avrebbero ucciso, tranne mio padre che mi avrebbe deletato pg!!!
io con ml son proprio jellato pd!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Pilone #1
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHA
SOOKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comunque ti rifarai domeni e nn sarai solo ci stara anche ange con il bot quindi vi bufferete e vi curerete a vicenda
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAH
anfi guarda che domenica devi fare ml2 non pensare di essere esente, quindi soffriranno in compagnia