Io i vampiri in gruppo un li voglio...c'ho paura![]()
Io i vampiri in gruppo un li voglio...c'ho paura![]()
per come si gioca ora, inizia inc, assist sul vampiir che ha 0 difese e nessuna ra difensiva e saluti ci vediamo domani... un bm regge di più, ha evade 3 e ha la 5L0 del cazzoOriginally Posted by LuKas
hdr.
bnet profile
vampiir inutile in gruppo. implode quasi subito...
e per iniziare a far danni decenti ci mette troppo quindi nell'inc medio è preferibile un bm
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
dipende da come è speccato, noi proveremo a breve un vampiir dementia, il mana non è un prob tira una pozza e un bolt e sta sopra il 50%...Originally Posted by Hador
ti ritrovi a menare un pg che ha le res sopra il 50% (fisiche) sopra il 70% (magiche) che non puoi fermare tanto facilmente (charge)
forse è meglio il bm perche ha un dps piu sicuro in partenza, ma il vamp ha molte utility giocati bene spaccano entrambi (in un gruppo ce le puoi mettere tutti e 2 eh)
Last edited by bakunin; 31st January 2005 at 15:14.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
mi sembrava di aver letto sull'herald che avevano fixato la cosa della pozza e delle gemme per il mana... però non son sicuro non avendolo mai provatoOriginally Posted by bakunin
daidai thor disoccupato auahahahhaa
si han fixato totem cristalli e pozze liv 40 (non si possono piu usare)Originally Posted by astes
nn so se fixeranno in futuro ma si possono ancora usare pozze di liv 10-20-30
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster