he lost no life loool
he lost no life loool
over the vwap
bla bla bla
la verita' e' che devi spengerlo un po quel cazzo di programmino che ti da il God Mode altrimenti s'incazza la gente onesta!![]()
Vulk
ps Vulkan >>> Mucca !!!![]()
ahahaOriginally Posted by Mucca
forte? no dai.. è solo sgravato
ma tanto lo nerfato
![]()
![]()
Vulkan per ora scontro tra noi e da rimandare:P
cmq l'altro giorno due freccie tu a me per un totale di 530-550 danni e 2 freccie io a te per circa 800 danni:P
mi sa che devi ancora crescere un po asd
Cmq lo scout lo dovrei logga sabato notte o/e domenica notte resto settimana devo expa arte su Lance e fare Ml 9 e Ml 10
C'ya
Last edited by Triagon; 2nd February 2005 at 02:51.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Non ho ancora fatto ne template ne artefatti ma sto provvedendoOriginally Posted by Triagon
![]()
Cmq la prossima volta non mi scappi![]()
Vulk
Mucca....Mucca....Mucca.... non va bene mica lo sai??? tu killi troppo per i miei gusti!!!... quando gruppiamo? :P ghgh tu vai avanti e uccidi.. io sto dietro e ti rubo rps
-> Nethunshiel <-
come sei speccato mucca? ho ank'io un vampirello l.iv 31 ma sn un po indeciso sulla spec finale....
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
Ho provato 2 spec:
All'inizio ero:
- 38 sm 30 dem e 44 pierce: danni maggiori (molto maggiori) con il debuff armatura, ottimo il sel buff res sia fisiche che magiche, utilissimo il mez, soprattutto in queste situazioni:http://mucca7.altervista.org/daoc/fuoripoc.avi In 1vs1 te la giochi.
Migliore template, imho, per 8vs8.
Migliore per PvE perche' fai piu' danni con debuff AF/abs.
Adesso sono:
- 38 sm 32 ve 43 pierce: quasi immortale 1vs1 dovuto al flumbe 50%, buff evasione che permette lo stile di stun, buff abarmi che ti aumenta il danno e ti permette di colpire molto agevolmente gli scudati e le ombre, infine hai il buff che ti permette di vedere gli iddati!!
Ubba in solo.
In gruppo difendi i maghi con il flumble sui tank, valido se aggiunto al pbt rosso.
Altro template valido per me:
- 48ve 43pierce 18sm: ottimo in gruppo, ottimi danni con l'ultimo dd e con l'ultimo cast abarmi (che arriva circa a 2200), cast che permette di allontanare i pet-mob charmati, suka un poco in 1vs1 visto che non ha parata e non ha togli end. Template che va fatto razza ken, visto che devi skivare tutto e per questo serve dex e agi alta.
Caddoii, vamp ken dei Regenesis su Merlin e unico TL attuale delle vamp, ha questo template.
Bye!!!
Last edited by Mucca; 2nd February 2005 at 18:00.
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
ok grazie ero indeciso se farlo come il secondo ke hai messo...dalle utility ke ha e la sua versatilità credo proprio ke farò quelloOriginally Posted by Mucca
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------