io cmq lo farei taglio per tirare giu + in fretta zerk e selvaggi piuttosto che crush per lo stun da 6 sec su secondo anytime che lascio volentieri fare al paladino ^^
io cmq lo farei taglio per tirare giu + in fretta zerk e selvaggi piuttosto che crush per lo stun da 6 sec su secondo anytime che lascio volentieri fare al paladino ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Merce Half Ogre Crush è il più diffuso perchè il più efficace, tra l'altro controllando i vari bonus malus , crush rimane la scelta migliore per qualsiasi tank secondo me
da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo
Welcome to Hibernia 1 click - I win
dipende uno del suo pg che vuole farne, il top della classe è Hogre Crush, ma anche le altre sono buone, cioè un pg se è fatto bene è fatto bene, cambia l'efficacia e il danno del pg. A rank alti un perfo deve avere per fare danno str 4, dex 4 e critico4, un crush puo mermettersi 5 critico 5 forza. Sono entrambi buoni come pg, solo che 1 è il top, l'altro è una scelta diverso ma comunque efficace, e sopratutto molto molto molto + costosa rispetto ad un cruch. E si perkè un temp da merce crush è MOLTO + semplice e sicuramente + completo di un temp dove devi cappare e OVERCAPPARE una Linea intera ( devi mettere 75 dex +25 che sul crush non metteresti).
Queste sono le VERE differenze pensaci su e decidi.
Last edited by Burbero; 21st February 2005 at 12:33.
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721