Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: [Priest] Spell Razziali

Crewman Tomb's Avatar

perche' improved fade? in un tp da pve shadow non serve praticamente a nulla tanto il lavoro del prete nelle istance e' curare nn certo far danno... a sto punto prendi subtlety che funziona parecchio bene..

nel tp che ha postato Rise-the-Sky non ce improved mana burn... improved inner focus... VE ... male molto male :P
    death is your only option.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

ehm non ho capito perchè non vuoi metterci improved fade O.o
    nelle instance si cura, infatti: curare-->aggro quindi fade e ti porti in basso nella lista aggro dei mob, no?
    ok subtlety aiuta a non prendere aggro con le cure, ma resta il fatto che prendi cmq aggro e l'aggro aumenta se, ad esempio, fai PW:S per salvare un mago o ti scappa un dot, o un mind blast su un mob in un momento di noia
    Bò, io lo vedo parecchio utile Improved Fade.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Beh intanto Subtlety è nel ramo Holy e nemmeno all'inizio, quindi tocca spenderci un po' di punti per prenderla e va a cadere il discorso di fare un template Shadow/Discipline (o Discipline/Shadow, come si preferisce).

Inoltre Fade è universale, ovvero fa diminuire l'aggro senza stare a guardare se è generato da spell offensivi o da cure, mentre Subtlety cala solo l'aggro delle cure. Ok, in un'istanza è quello che conta, però mettici anche una SW Pain qui, un Mind Flay là, alla fine possono influire anche quelli.

Fade funziona benissimo, intanto che si è "fadati" (brrr ) è molto difficile aggrare, ovvio se si spammano cure di gruppo a manetta prima o poi si aggrerà ma con un po' di attenzione si riesce a gestire l'aggro piuttosto bene. 10 secondi in più significano che su 30 sec di cooldown possiamo stare in Fade per 20 secondi e rispararla dopo 10, per me è ottima come abilità contando anche che costa solo 2 punti.

Sul ramo Discipline, Improved Mana Burn lo prenderò anch'io, e anche Inner Focus che è ottimo
    Su Improved Inner Fire invece ho qualche riserva, non so se vale la pena di spenderci punti...

Crewman Tomb's Avatar

mmm mi son spiegato male
    un priest da pve di gruppo only lo vedo holy e basta per questo parlavo di subtlety, dato che nn ci si trovera' mai a sparare magie che generano un aggro gia' spaventoso di suo
    che poi holy non sia all altezza di shadow o disciple in generale e' un altro paio di maniche
    death is your only option.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Beh sì però il mio intento sarebbe quello di avere una spec che mi permetta di fare un po' di tutto, di certo non faccio un pg col quale posso fare solo pve (anche se di alto livello) e poi però in pvp suko come una battona vietnamita :P

Page 2 of 2 FirstFirst 12