Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 87

Thread: Warlock (che vergogna)

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Cmq con un bm 5L0 credo che il warlock sia morto se non sta sopra una torre.

Ensign Whattie's Avatar

lol?
    interrupt instant li conosci? ce ne sono N
    .

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    per me anche così rischi di crepare se usa i cast nn interrompibili col lifetap
    shar entro di laterale (almeno ci provo )

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar
    a me una ban ha fatto 3 cast,2 da 1000 e uno da 750,morto in 3 nanosecondi,bah che schife pero

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Discorso trito e ritrito .....

Al di la del fatto che non penso che un warlock possa oneshottare( anche se non e proprio oneshot) uno che ha materia cappata e magari anche con le resist aggiuntive e full buffato .

Mercenario 4L0 buffato e resist cappato contro Warlock 2L0 ponte del Bold, shottato in 2 sec, il merce
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Mercenario 4L0 buffato e resist cappato contro Warlock 2L0 ponte del Bold, shottato in 2 sec, il merce
    magari ha beccato critico no , boh ?...cmq eri gruppato con un prete ? matter su alb non la fa il prete ?....io ho spirito intorno al 18% , e un teurgo mi trishotta , contando la sua velocita di cast penso in 3 secondi ....c'e differenza ? ( sempre prendendo il tuo esempio)

Come ha detto qualcuno oggi ( non io) se il tuo discorso e che eri da solo e giri da solo e un MAGO ti prende dalla distanza o ti nuka vedendoti per primo e tu non te ne accorgi che ti sta alitando da sopra qualcosa e giusto che relli ...se sei in party non credo che ti possa segare , se ne vedono di warlock che tentano di giocarsela in campo aperto , il risultato e che il party avversario gli passa sopra .

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

io con il mio mene di 42 a leirvik li sego i warlock(molti pure buffati, andassero a fanculo-.- e purtroppo nn ho ancora purge asd) solo ke poi moio pure io col dot .L'unico che nn riuscirò mai a segare sarà il vampiir altro amicicio da nefare, con quella sua cura del kaxxo, oh poverino porta pelle... ma sukkiasse asd

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

uppo il fatto ke nn e un post nuovo...btw i warlock nn sono gli unici sgravati prendiam no strego tipico 7l0? sequenza inc, lagmezz, lag cast... quando lo arrivan a menare 5l0... se poi e n'attimino furbo convoker 9 sul pet e ceo all... ma non e l'unico... finke la mithic non capisce che il primo passo e equilibrare le classi e fixare i bug ci saran sempre lamentele...

Axelfolie's Avatar

warlock è na classe di merda x unskillati.. stop..

edit: dimenticavo.. Kal Vas Flam

Bi bu ba mio cuggino ha detto che il suo necro strabuffato con pet da 52.000 pf e' stato oneshootato lui+pet ad area da un warlock lvl 5 grigggino che poi si e' girato e ha preso relic da solo.

Bi bu ba il mio warlock invece viene a volte 1shootato da infi o ns anche se ho resist fisiche alte e sui 1500 pf

Sentenza

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    shar entro di laterale (almeno ci provo )
    se becchi warlock che nn conoscono il face
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Dream Healer
    prendiam no strego tipico 7l0? sequenza inc, lagmezz, lag cast... quando lo arrivan a menare 5l0... se poi e n'attimino furbo convoker 9 sul pet e ceo all... ma non e l'unico.
    ma ne hai di nemici cosi te?

p.s. abbassategli almeno il dot pd al warlock direi..lo strego da quando sos lo han tutti i reami per me era +forte prima..coi party seri che san usare sos lo strego non è poi tutta sta bestiaccia dai..lo spirit dove lo mettiamo?
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Crewman

bè anche la bainshee andrebbe ridimensionata secondo me... ha un dd baseline con un nominale più alto di quello del wizzy e utility secondarie che la fanno un ottimo caster in un gruppo hibbo
    ­

Crewman

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    magari ha beccato critico no , boh ?...cmq eri gruppato con un prete ? matter su alb non la fa il prete ?....io ho spirito intorno al 18% , e un teurgo mi trishotta , contando la sua velocita di cast penso in 3 secondi ....c'e differenza ? ( sempre prendendo il tuo esempio)

Come ha detto qualcuno oggi ( non io) se il tuo discorso e che eri da solo e giri da solo e un MAGO ti prende dalla distanza o ti nuka vedendoti per primo e tu non te ne accorgi che ti sta alitando da sopra qualcosa e giusto che relli ...se sei in party non credo che ti possa segare , se ne vedono di warlock che tentano di giocarsela in campo aperto , il risultato e che il party avversario gli passa sopra .
    si però il il teurgo lo puoi interrompere, il warlock le 3 chambers te le spara sempre... a meno che non riesci a stunnarlo/mezzarlo
    ­

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

nonostante tutto pero', le utility dell'eld sono ancora inarrivabili per un qualsiasi altro caster hibbo (e aggiungo pure PD PM)

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast