additional options - manage attachments sotto il submit reply![]()
additional options - manage attachments sotto il submit reply![]()
Qua si vede la testa bianca sopra di me, il possessore mi sta di fronte lontano lontano
Last edited by Ipnotik; 2nd August 2006 at 21:30.
Spoiler
E qua c'e' la staffa con la testa sopra.Nello screen precedente cmq avevo la testa sopra e subito dopo mi sono venuti incontro i middy, quindi riescono a vedermi con quel coso sopra.
Last edited by Ipnotik; 2nd August 2006 at 21:30.
Spoiler
VISTO CHE NON SONO PAZZO??????![]()
![]()
cmq il coboldo ha pure la faccia con bug grafico asd...
Spoiler
ma lol. ma che cazz è? asddsasda
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
secondo me è la faccia del coboldo che si è spostata per bug![]()
Originally Posted by Ged
anche per me, sara' una coincidenza che ti han sgamato.....al 70% e' un bug grafico imho anche perke' la faccia del coboldo nn se sa do cazzo sia finita![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
noooooooooooo raga vi dico che ogni volta che lo guardavo la testa della sua staffa si girava verso di me e mi appariva un altra testa uguale sopra.Non può essere un bug grafico anche perchè ho visto ieri un wl che aveva la staffa uguale (e lui la testa non ce l'aveva buggata).E poi vi ho detto che mi sgama sempre.Dal primo screen mi sono venuti subito incontro, menomale mi sono girato in tempo e ho smesso di guardarlo senno mi dehiddava e mi segava.
Ora vado un pò in rvr son curioso di vedere se anche là usano quella staffa.Vi tengo informati.
edit: poi oggi ho gruppato con un' altra ombra e ha detto che la vedeva anche lui, non può essere un mio bug grafico.
Spoiler
sti cazzi....vo a comprarmi catacombs e rinnovo in usa...sta cosa la vogghio vedè![]()
ma lol...spettacolare sta cosa....la voglio vedere...per adesso su mordred nn ne ho mai viste....![]()
Ho chiesto agli americani mi hanno detto che le vedono anche loro ste testa ma soltanto al thidranki, hanno anche fatto appeal pensando che sia un bug.Cmq cm bug è proprio strano dai...allora è più probabile che sia un cheat che un bug che ti sgama le ombre![]()
Spoiler
looooooooooooooooooooooooooooooool è l'occhio di sauron!!!
se lo guardi dehidda gli hiddati auhauhahuahuahua
cannato -.-
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6