Originally Posted by
Burbero
anche se non è italiano quello che scrivo lo riuscirai a capire spero...
Il pala è un muro, ok ma come tutti i muri non si muove, un pala che mi fa bg nelle retrovie, almeno per il tipo di gioco che abbiamo su Mordred mi farebbe perdere i canti sui tank. Gia ora come ora lo sciamano deve correrci dietro per darci lendo... con un pala che non fa altro ke fare il Bgbot sarebbe ancora + difficile riuscire a giocare con l'endo.
Si Hai ragione ha meno pf e meno forza, ma rispetto ad un arms ha i canti, preferisco avere un pala che viene in assist, quindi preferisco avere SEMPRE le song, che non averle.
Poi 1700 ws è la ws di moltissimi altri tank, se vuoi te li nomino tutti, con tutti i vari cap delle loro ws cosi forse ti fai un idea di cosa dici e come lo dici.
E comunque anche se missase, anche se fosse un facile bersaglio 2h ( anche se penso che un pala 2h ha molte + difese di qualsisi altro 2h ), avrei la certezza di avere un ottimo pg da SUPPORTO anzikke un bgbot.
Ho nel mio gruppo uno Skald, si lamenta perkè non fa i danni che vorrebbe, ma lo skald come il pala non è un tank che deve fare o PUO fare tanti danni, proprio perkè sono pg ke possono fare ALTRE COSE, possono dare altre cose. Se un Warr o un arms non facessero + danno sarebbero inutili non trovi??? lo Skald come il pala offre tante cose, nel caso in questione accusa + danni e ne fa meno rispestto un war, ma ha speed, ha sos, ha l'add, ha le resist, ha le melodie, ha hanger, cose che un war non ha.