Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 56

Thread: Ufficiale da multiplayer.it

Quote Originally Posted by LuKas
    vi fa skifo gamersloot? o voelte pefozza la scatolahhh

io per sicurezza ho ordinato una key anche da gamersloot, sperando di riceverla
    Spoiler

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

ah quindi con la CE stiamo a posto
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    vi fa skifo gamersloot? o voelte pefozza la scatolahhh
    be tutto sta a vedere quante key gamersloot avra' se fa parte della politica della vivendi ridurre il numero delle scatole/key per evitare la saturazione probabilmente lo fara' per tutte le versioni europee, ora io chiaramente non so i canali di gamersloot, ma a rigor di logica e' possibile che pure gamersloot riceva meno scatole/key di quelle che crede.

il problema non e' delle scatole ( o key l'unica cosa che ti arriva da gamersloot ma per cui serve sempre una scatola eh ) il problema e' che meno gente avra' accesso al gioco fin da subito, perche vengono rilasciate meno scatole rispetto a quello che i negozianti o shop online avevano ordinato e su cui avevano avuto assenso dalla vivendi.

il succo del discorso e' o si faceva preorder per tempo o ci si attacca al cazzo fino lla seconda ondata non dipende da questo o quel negozio o shop online, la vivendi ne rilascia meno
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Si ma parlando di sta cosa, quando WOW e' uscito il primo giorno ,e' andato a ruba assolutamente, finito istant, ma la settimana dopo i negozi riavevano gli scaffali pieni , se lo volessi comprare oggi mi basta entra in negozio e comprarlo, e le chiacchiere erano le stesse, con tanto di tizio al negozio (EB , per chi non lo sapesse, una delle linee di negozi di videogiochi del mondo) che mi diceva che se no lo prendevo me la sarei prese in culo tempo una settimana...........cosa che non e' successo. Immaggino sia la stessa storia, infine, e' una trovata pubblicitaria, cosi chi non e' certo al 100% lo prende cmq.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Potevano dirlo prima.
    Io so solo che ho ordinato il gioco il primo febbraio e i soldi dalla cc me li hanno scalati subito.. mo a quanto ho capito il gioco lo vedo fra un mese

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Katakis
    Potevano dirlo prima.
    Io so solo che ho ordinato il gioco il primo febbraio e i soldi dalla cc me li hanno scalati subito.. mo a quanto ho capito il gioco lo vedo fra un mese
    Non ho guardato ancora il mio conto, perchè cmq credevo scalassero i soldi solo a spedizione effettuata... ma nel caso sia come dici tu come si fa a disdire? a questo punto si può ancora? non son un gran esperto di transazioni
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Crewman Lanchester's Avatar

Quote Originally Posted by Knives
    vabbè per sicurezza allora dormo davanti a media world giovedì 10... kappa hai mica un sacco a pelo da darmi ?

coltellini io ti farò compagnia, porta una tenda per 2 mi raccomando e soprattutto dormi dall'altra parte

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Lanchester
    coltellini io ti farò compagnia, porta una tenda per 2 mi raccomando e soprattutto dormi dall'altra parte
    Oh cmq mi fate ridere io un anno fa già quando mi occupavo attivamente di wow, tutti voi "wow merda wow merda" poi mo tutti che lo vogliono... as usual chi ha sempre ragione?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    bli blu bla intanto la scatola rischi di non averla

Crewman Valecron's Avatar

eh anke io faro' camping alle perte del mediaworld..... hauhauhauh
    Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
    Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
    and many many more :-P

Il Metallo e' Per Sempre

Crewman Lanchester's Avatar

Oh cmq mi fate ridere io un anno fa già quando mi occupavo attivamente di wow, tutti voi "wow merda wow merda" poi mo tutti che lo vogliono... as usual chi ha sempre ragione?

allora adesso vai su tutti i forum che vuoi e cercami un topic in cui io dico che wow è na merda o che è al di sotto delle aspettative, guarda, se ne trovi solo 1 te lo pago io il gioco, te lo compro al mediaworld ( sempre se li trovo ) e te lo vengo pure a portare a casa tua. Nel caso contrario me lo compri tu, eh Lord ? ci stai?

Non ho guardato ancora il mio conto, perchè cmq credevo scalassero i soldi solo a spedizione effettuata... ma nel caso sia come dici tu come si fa a disdire? a questo punto si può ancora? non son un gran esperto di transazioni
    Boh, ormai non disdico nulla.. se me la mandano tra un mese o piu' amen

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    quello che dice Lordzero e' tutto esatto,
    per forza... glielo ho riferito io

mi pare di aver capito che chi ha preso la CE col preorder del 23 notte da multiplayer (preorder che è finito prima del via ufficiale del 26 perche avevano terminato le copie) ricevera la scatola subito e senza problemi. la mia domanda è questa: ma quando faranno le prime spedizioni ? cioè arriva a multiplayer l'11 e poi questi le mandano o le hanno gia e vedono di mandarle in settimana in modo che il 10 ce l'ho a casa e l'11 quando uppano mi faccio l'account ? se qualcuno sa qualcosa parli ...

Crewman Tomb's Avatar

Quote Originally Posted by Daendur
    mi pare di aver capito che chi ha preso la CE col preorder del 23 notte da multiplayer (preorder che è finito prima del via ufficiale del 26 perche avevano terminato le copie) ricevera la scatola subito e senza problemi. la mia domanda è questa: ma quando faranno le prime spedizioni ? cioè arriva a multiplayer l'11 e poi questi le mandano o le hanno gia e vedono di mandarle in settimana in modo che il 10 ce l'ho a casa e l'11 quando uppano mi faccio l'account ? se qualcuno sa qualcosa parli ...
    gli ho telefonato quando e' uscito l annuncio della retail per l 11
    mi han detto che non sapevano un cazzo di quando gli arrivavano, ma probabilmente l 11 stesso.. indi prima di martedi' mi sa che nn vedo nulla -_-
    death is your only option.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast