Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Danni

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ero lvl 48, fatto su un caba lvl 48 (http://www.camelotherald.com/chardis...rdred&c=915400)

ne faccio molto spesso di danni cosi, credo sia il cap, con lung shot ora faccio 570 molto spesso

Quote Originally Posted by rehlbe
    se ho i miei buff di parry e evade castati nn ci so cazzi -> le mie difese per magia diventano migliori di quelle di qualsiasi altro tank
    Distinguiamo le difese da magia e quelle da melee.
    Gli spell e i colpi melee a segno (arceri o throw weapon) con VE ti fanno sempre un sacco male, specie i crush, con DE gia' molto meno.

Non sono da sottovalutare le resist di DE, fai 2 prove su pendragon poi mi dici.

Con VE la vita e' molto + semplice, tiri buff WS arrivi a 2k di WS e meni tosto.

Con DE devi prima debuffare e capire SE e DOVE e' entrato il debuff ma ne trae beneficio tutto il treno assist e non solo il vampi.

E soprattutto se gusta mucho il mozzarella mode del debuff di efficacia
    ­

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

la cosa che piu' di tutte mi fa schifare dementia e' che il debuff di af comunque non alza il cap del danno :/

e con il mio buff blu di ws il danno lo cappo gia' spessissimo, e se non lo cappo cmq sui target che contano ci arriva molto vicino: la vera utilita' dei debuff di dementia e' quella di fare in fretta a segare ad esempio i bodyguard..

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io sono spec 46sm 44pierc 17ve

Warrant Officer

Quote Originally Posted by rehlbe
    la cosa che piu' di tutte mi fa schifare dementia e' che il debuff di af comunque non alza il cap del danno :/

e con il mio buff blu di ws il danno lo cappo gia' spessissimo, e se non lo cappo cmq sui target che contano ci arriva molto vicino: la vera utilita' dei debuff di dementia e' quella di fare in fretta a segare ad esempio i bodyguard..
    Provato stasera con GS lvl 0 e WS parecchio piu bassa, GS cappava a 602 su chain (21% a perfo) ma ero in overcap ossia facevo +xxx esagerati quindi do x scontato sia cap anche su 26%, perlomeno finchè non farò rr5 (domani spero)
    Quindi...vedendo i tuoi screens non cappi proprio nulla.

Page 2 of 2 FirstFirst 12