Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 108

Thread: dark age of lamer

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Shagaz
    questa gente viene definita scarsa

esempio:
    mordred

vedo un bel ranger che mi freccia, 100-140 a freccia.. gli corro incontro allegramente
    e come fosse una catne mi prendo 4 e sottolineo QUATTRO PA nei denti ... fanno gli agguati ad 1 pg, in 5, vorrei anche chiedere : ma avete un minimo de skill? non si tratta di esser pro o niubbi, ma qui si rasenta il ridicolo
    pero' un pg skillato che gioca onestamente e con un minimo di orgoglio anche se in un game, mi senda dopo aver perso e mi fa: gg...

sta gente si conta sulle dita di una mano.. e con 2 tieni una sigaretta

io vorrei domandare a sta gente, ma perche giocate online? createve un game con un bot fermo e reskillatelo cosi fate punti e godete
    che senso c'ha giocare in 4-5 contro 1 ? ma sopratutto: DOVE CAXXO STA IL DIVERTIMENTO? perche questo è un GIOCO ed un GIOCO deve divertire.
    Bah...non condivido il discorso e cmq se rosichi cosi tanto x cosi poco su Mord durerai poco.
    Gli agguati con hunter li facevamo io e Colera su Vorti un secolo fa, fa parte del gioco, se ti lamenti di questo voglio vedere quando ti troverai in grp da 8 e un healer del grp sgruppa mezza tutti e ti fa segare dai suoi gildani che poppano in quel momento
    Per il discorso di dove sta il divertimento...vai tranquillo che loro si divertono
    P.S. magari sei pure il tipo che sendi dopo na cosa simile, se x caso cosi fosse...durerai pochissimo su Mord

ehm nn voglio fare flame controller ma il succo del discorso credo sia...

gli agguati ci stanno anche penso, nn si puo' pretendere di fare sempre duelli
    il prob era tipo quando alle 3-4 di notte camperavate (nn so se c'eri anche tu passato troppo tempo ormai asd) in un full group di stelther l'albion gate a emain (o intendiamoci lo facevamo anche noi eh).... io passavo col mio rangerino solo e senza buff bot (solo skill), sparavo ts e vi vedevo tutti li appostati pronti a killare lo sfigato maghetto di turno che passava... ed avevate i vostri milioni d pr.

colera era l'unico su vorti che era sempre in grado di farmi pa come e quando voleva, era skillato e aveva pr, non gli serviva x forza fare (mio parere si intende) lamerate del ful group stelther alle 3 di notte.

ovvero c'e' modo e modo di giocare poi cmq ognuno fa quel che gli pare si intende.
    "WTS"

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

io riuscivo a volare in italia :ghigno2:
    Still In My Bed With My Love

Warrant Officer

Quote Originally Posted by baciorubat0
    ehm nn voglio fare flame controller ma il succo del discorso credo sia...

gli agguati ci stanno anche penso, nn si puo' pretendere di fare sempre duelli
    il prob era tipo quando alle 3-4 di notte camperavate (nn so se c'eri anche tu passato troppo tempo ormai asd) in un full group di stelther l'albion gate a emain (o intendiamoci lo facevamo anche noi eh).... io passavo col mio rangerino solo e senza buff bot (solo skill), sparavo ts e vi vedevo tutti li appostati pronti a killare lo sfigato maghetto di turno che passava... ed avevate i vostri milioni d pr.

colera era l'unico su vorti che era sempre in grado di farmi pa come e quando voleva, era skillato e aveva pr, non gli serviva x forza fare (mio parere si intende) lamerate del ful group stelther alle 3 di notte.

ovvero c'e' modo e modo di giocare poi cmq ognuno fa quel che gli pare si intende.
    Il grp lo facevano gli alb (e anche molti middi ma non noi, anzi li scansavamo e ci seguivano x fare pr), io (l'originale Blader) e Colera non gruppavamo mai con altri se non nel periodo in cui siamo stati in gilda con Shadowghost e l'hunter che dicevo del quale mi sfugge il nome. Cmq 90% del tempo ero da solo o con Colera.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Venerdi' sono da mediaworld e Wow incomin
    che la mythic con la sua politica dei pg sgravati si fotta
    terminato anche il teurgo mi terro' account solo per loggare ogni tanto lo scout che cmq mi permette di giocare in ogni momento.
    Come a suo tempo per la banda di daocitalia vedo un bel lento e doloroso declino per un gioco che cmq ha divertito per un po.
    Mythic Down
    Blizzard UP

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

qq more!

Quote Originally Posted by Hador
    io voglio il copyright -_-°

minchia che brutto il tuo trollone xDDDDDDDDD

Chuka
    On USA - Lancelot - Hibernia

Chuka HashS Blademaster lvl 50 7LX ML8 Banelord

­

On Vortigen - Hibernia

Tommas Drogas Ombra lvl 50 7LX

Petty Officer 3rd Class DuranD The Crazy Bard's Avatar

chi cheatta è perche non ha skill
    usa i cheat perche solamente con la sua skill e/o rr+equip non ce la fa a vincere

alla fine sto post mi spiace ma non ha senzo, purtroppo anche se i bari leggeranno questo tread si faranno una grassa risata e continueranno a giocarsela come al solito.

Ma tanto alla fine... sono solo degli scarsi e potrebbero essere molto + forti (o magari diventerlo) senza ricorrere a mezzucoli
    Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
    Now on Goa Classic
    On Lancelot server:
    Durand ZergHunter Celt Bard 9L7
    - Sleeping
    Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping
    MyToons

Petty Officer 3rd Class Tharamir's Avatar

sono proprio niubbo dentro... non sapevo che si potesse far laggare un pg apposta... -.-

ora mi spiego alcune cosette... e va beh pazienza...
    Ciapss
    Ale
    La mia vecchissima firma...
    ...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
    Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
    Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
    Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
    ...grazie Horda...

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    ormai x la maggior parte dei player: pr > all

Rientri perfettamente nella categoria ne

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

Lieutenant Thor's Avatar

daoc= skill e pr (parlo di 8vs8)
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

mmmm mi è successo di beccare un reaver 8L + chierico a poc hib.. e il chierico si incastro allegramente dietro l'entrata..
    ci siam messi dietro l'angolo che da all'uscita aspettando che il pacco scendesse...ma ovviamente stava li ad aspettare i poveri fessi che lo incavano (ne ha segati un 7/8 cosi... -.-)
    fatto appeal.. dopo appena 2 minuti snervanti di attesa i pg son scomparsi in favore di una finestrella "grazie per la segnalazione".
    Per i radar ringraziamo chi in un momento di calo di presenze sui servers ha pensato bene di ampliare le frontiere rendendo un terno al lotto il fare un inc per chi vuol girare e nn camperare il ponte o la torretta di turno... -.-
    boh

Warrant Officer Pioggia's Avatar

esempio:
    mordred

vedo un bel ranger che mi freccia, 100-140 a freccia.. gli corro incontro allegramente
    e come fosse una catne mi prendo 4 e sottolineo QUATTRO PA nei denti ... fanno gli agguati ad 1 pg, in 5, vorrei anche chiedere : ma avete un minimo de skill? non si tratta di esser pro o niubbi, ma qui si rasenta il ridicolo
    pero' un pg skillato che gioca onestamente e con un minimo di orgoglio anche se in un game, mi senda dopo aver perso e mi fa: gg...

io vorrei domandare a sta gente, ma perche giocate online? createve un game con un bot fermo e reskillatelo cosi fate punti e godete
    che senso c'ha giocare in 4-5 contro 1 ? ma sopratutto: DOVE CAXXO STA IL DIVERTIMENTO? perche questo è un GIOCO ed un GIOCO deve divertire.
    con un pg come il vampiro ci starei anche io in 4 per sergarlo, risulta davvero IMPOSSIBILE
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

esempio:
    mordred

i cheat sono un'altra cosa.....

secondo me l'intelligenza di un player sta anche nell'adattarsi all'ambiente un minimo da capire quando è il caso di correre verso uno che ti freccia

non so sul pvp ma sul server normale un vampiir che va in giro da solo a cercare duelli e viene sventrato dal grp ombre lo chiamo scarso inside :>

poi pretendi pure che facciano 1vs1 contro di te che ti sei fatto una classe magari speccata apposta ahah

ti sta bene imo

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Quote Originally Posted by Elarvil
    Per i radar ringraziamo chi in un momento di calo di presenze sui servers ha pensato bene di ampliare le frontiere rendendo un terno al lotto il fare un inc per chi vuol girare e nn camperare il ponte o la torretta di turno... -.-
    Be non è proprio così la storia....il calo di presenze c'è stato dopo frontiers...i radar giravano anche prima di NF.
    ­
    ­

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast