Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Bd

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Devax
    Io son passato da 43p 43sm 25de a 45p 41ve 25de per finire ieri sera con 43p 48ve 13sm,l ultimo lo trovo il max per un vamp da gruppo.

Il danno di eyeshot lo cappavo gia col penultimo buff WS,ora con l ultimo (2190ws) e sempre cappato (503 nel mio caso).

Quello che mi fa convincere ancor di + a maxare la WS è la differenza di feint,che non ho mai visto sotto il 280(levate pure le 3relic forza che hib galahad ha e sara sempre un 250circa),che permette un dps maggiore e la disponibilita di mana dopo un paio di chain che mi permette di spammare l utlimo claw dal secondo targhet in poi senza problemi(in che alza ulteriormente il dps totale).

A questo aggiungete che in gruppo ho,ma immagino pure gli altri,almeno 2pg,oltre a me,che vengono in assist che fa si che spesso non riesco a finire 2chain prima che esploda il targhet percui a maggior ragione preferisco un dps "sicuro" e costante.

Piccola nota,l ultimo buff WS costa 12%mana percui pure se subisco inc mi posso tranquillamente tirare buffWS e partire subito col massimo dps possibile.

P.S.scusate se mi sono Lordizzato ma posto pochissimo e quando lo faccio esagero rofl
    Il cap dell'arma non è "nel tuo caso" è il cap dell'arma punto, se hai una 3.9 non è 503.
    280 -2 relic forza è 233 circa non 250, dalle a me 2 relic forza e vedi

Warrant Officer

Quote Originally Posted by rehlbe
    il tipo in questione NON aveva pd 5, presumendo che avesse le resist cappate aveva pd 4: 26%+19% di pd che e' second tier fa per l'appunto 40%

e il colpo da 539 era al cap, altrimenti vorrei che mi spiegaste, se il log e' completo, come e' possibile che le res sono passate a 50% miracolosamente, tenendo conto che il log non riporta alcun dato

i debuff di dementia NON alzano il cap dei danni, e vorrei che mi spiegaste come ptorebbero, dato che i cap dei danni sono influenzati da qui\melee speed\haste\spd dell'arma\spec dell'arma.. cioe' niente che riguarda le condizioni dell'avversario

btw il rapier scrauso che usi nello scontro e' un'arma normale non leggendaria? suppongo fosse normale no?
    Va che hai letto male è 359 non 539 quindi non sono "miracolosamente" passate al 50%, e cmq non è il cap; il problema è fare piu di 539 su un tizio con quelle resist -.-
    Ovviamente i debuff di DEM non alzano il cap, semplicemente lo fanno raggiungere spesso...
    Si, usavo un rapier normale non leggendario.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

sto qui e' ml0 -.-
    cmq io killato balber in solo col vampiro ke e' rr6 e ml10.. nn ci vuole troppo a killare un BD

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Va che hai letto male è 359 non 539 quindi non sono "miracolosamente" passate al 50%, e cmq non è il cap; il problema è fare piu di 539 su un tizio con quelle resist -.-
    Ovviamente i debuff di DEM non alzano il cap, semplicemente lo fanno raggiungere spesso...
    Si, usavo un rapier normale non leggendario.
    huauha vero me ne sono accorto ora, eppure li ho ricontrollati pure mille volte quei log

Petty Officer 3rd Class

controller come sei speccato? volevo sapere qual'e una buona spec per avere dei debuff armor e dei buff resistance decenti...stavo pensando che un vampir in gruppo(per quanto inefficace possa essere) non ha bisogno della linea sm e magari la linea dementia non sarebbe da escludere no? oppure un misto tipo 38sm 29de 14ve 43p oppure 37sm 30de 14ve 43p che ne dite? intanto vado ad esparlo :P
    ­

dementia o lo prendi a liv alto per il debuff o serve a molto poco e usi la linea di spec soprattutto per i buff delle res e per il debuff effectivness

sm non e' affatto inutile in gruppo: lo snare e' favoloso per l'assist train, il drain end idem cosi' come lo snare ora che e' cosi' sgravato :O

praticamente inutile in rvr di gruppo e' l'hot, anche se quello da 300 un po' si fa sentire

in generale cmq i trispec non sono performanti tanto quanto i mono\bi spec

Enlisted

Quote Originally Posted by Controller
    Il cap dell'arma non è "nel tuo caso" è il cap dell'arma punto, se hai una 3.9 non è 503.
    280 -2 relic forza è 233 circa non 250, dalle a me 2 relic forza e vedi
    veramente cap arma non dipende da arma e basta ma da quickness haste etc.
    percui "nel mio caso" intendevo 220quick GS e 29%haste non per niente una volta morto e perso l'haste del bot il cap era 57x.

Vabbe per le relic il cap di eyeshot era sempre quello mentre feint ti passava da 139 a ben 16x.

mmh con le relic il cap non cambia

Enlisted

Quote Originally Posted by rehlbe
    mmh con le relic il cap non cambia
    Lo so,gli stavo facendo notare che con le relic ci guadagnava 30 danni dal feint e basta quindi non è che gli cambiasse sto granche.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Devax
    veramente cap arma non dipende da arma e basta ma da quickness haste etc.
    percui "nel mio caso" intendevo 220quick GS e 29%haste non per niente una volta morto e perso l'haste del bot il cap era 57x.

Vabbe per le relic il cap di eyeshot era sempre quello mentre feint ti passava da 139 a ben 16x.
    Per cap intendo quello che fai su un mob liv 1, x coincidenza il caso del vampiro non rispetta quella regola, se tu provi su mob liv 1 vedrai che non arrivi a 300 pur facendo +54654567, mentre con stili mirati passi 300 eccome

si conta pure il growthrate dello stile nel calcolo del cap

Page 2 of 2 FirstFirst 12