Un server da 6mila persone, roba da non poter camminare in frontiera senza sbattere su mille nemiciOriginally Posted by VORFIRA
![]()
P.S. 1000
Un server da 6mila persone, roba da non poter camminare in frontiera senza sbattere su mille nemiciOriginally Posted by VORFIRA
![]()
P.S. 1000
io me lo faccio un salto su quei server per vedere com'è :P
Originally Posted by Ingirird[KL]
![]()
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by VORFIRA
magari![]()
![]()
tanto le frontiere so enormi... ci entriamo anke in 15000![]()
![]()
Lux.
Dwightz.
Io avrei fatto un server grande come Merlin ed uno piu piccolo come Bors o simile in modo da clusterizzare ( se scrive cosi ? ) max 3 server anche se l' ottimale sarebbe stato 2 imo .
Bah.
Need Galahad clusterizzato o i miei bei pg li non li tocco piu'.
Bella mossa unire i 4 piu' piccoli, tutti assieme fanno meno popolazione di merlin.
è giusto unire server piccoli...
come pensi si sentirebbe la gente ke gioca la ke ha rank ed equip medio bassi a scontrarsi di colpo contro gente rr10+?
cmq Merlin e Lancelot levatevelo dalla testa ke li clusterizzano...certo ke se mi unissero 2 server ke dico io godo troppo...![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ehehehe si sa che la Mythic ha le pigne in testa
Dovevano prendere server di fascia alta tipo:
Merlin
Lance
Morgan
E unirli a 1-2 server di fascia media
Igraine
Galahad
Kay
Tristan
E unirli a 2 server di fascia bassa
Bors
Palomides
Iseult
Bevedere
Gawaine
Pellinor
Mi sembrerebbe la scelta migliore....bhò...
Cmq intanto chi gioca su quei server dovrebbe rianimarsi eheheheh
Shub le fasce le hai messe 1 po a casaccio mi sa...
Igraine è in morte profonda stando a quanti pg son loggati ora (se escludi gli ita è il quartultimo server - guardato 2 ore fa)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
preferirei giocare contro gank rr10+ ke dovermi contendere 10middi con altri 5-6 gruppi hibbi come è capitato nelle ultime sere... o dovermi schiantare nello zerg x fare uno scontro...Originally Posted by Sylent
x quanto riguarda l'equipe... xk mai su server piccoli dovrebbero avere equipe scarso? semmai equipe uber visto ke essendo poki enc so sempre up e farmabili...
Lux.
Dwightz.
Considera la popolazione RvRistica.
Cmq è un esempio, i server potevano benissimo essere divisi per fasce di popolazione e poi accorpati. Unire 4 server che forse raggiungono insieme 1000 giocatori non cambia na sega.
Una popolazione media di 2000-3000 giocatori totali invece renderebbe le frontiere divertenti e gli encounter ugualmente suddivisi, per questo parlavo delle fasce di merito.
Cmq...vedrete in corsa, per ora si parla per supposizioni, magari la gente con il cluster si riattiva gli account, chi lo sa.
la tua firma non è esattaOriginally Posted by Ingirird[KL]
![]()
![]()
+ melo -
+ vengo -
x non venir + -
non melo - +
o X lo -
me lo - di -
![]()
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Originally Posted by Shub
per la mithic è difficile capire che per risolvere la situazione rvr dei server piccoli devono unirli a quelli grandi e nn fra di loro...
mica so così intelligenti scusa -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ERA UN ESEMPIOOOOOOOOOoooOOOOOO!!!!!!!!!HHHHHDDDD;;;;MMMO OOoooo