Originally Posted by Defender
Cerco la fonte e te la posto![]()
Cerco la fonte e te la posto![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
Manuale WOW pagina 134![]()
In ANVI Lan staff :
Now i am :
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
On Daoc Lancelot :
On Daoc Ita :
On Ultima On Line :
Non c'è nulla on line?
Mica che non mi fidi eh, è che sui forum se ne è discusso per mesi di sta cosa e i dev della Blizz avevano affermato che il sistema dei dishonorable kills era stato tolto perchè a loro interessava premiare i kill onorevoli, non punire quelli disonorevoli...
E tutt'ora ci sono discussioni in corso su come eliminare il griefing, per carità se fosse come dici tu ci metterei la firma istant il problema è che a leggere le risposte dei dev non pare affatto...
Hai giocato alla beta ? Allora hai il pdf del manuale
In caso contrario dammi una mail che te lo mando sono circa 500k
Last edited by Dark Von Diakonov; 9th February 2005 at 13:07.
In ANVI Lan staff :
Now i am :
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
On Daoc Lancelot :
On Daoc Ita :
On Ultima On Line :
Cmq sui manuali non sempre ci sono verità incontrovertibili... ricordo i bellissimi e infallibili manuali di daoc![]()
Mah sono la base su cui si dovrebbe evolvere qualcosa .... non sono mica stati stampati dalla CTO eh![]()
In ogni caso sono 3 mega e rotti non 500k che era la versione solo testo
Se comunque interessa l'ho messo up :
Manuale Wow
Last edited by Dark Von Diakonov; 9th February 2005 at 13:16.
In ANVI Lan staff :
Now i am :
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
On Daoc Lancelot :
On Daoc Ita :
On Ultima On Line :
Originally Posted by Dark Von Diakonov
Quel sistema e' stato "definitivamente abbandonato" dalla blizzard, tante' che in america stiam ancora tutti aspettando sta stracazzo di patch nuova con l'honors system.
I Disonor li han totalmente levati e -per ora- non verranno inseriti.
C'e stato pure un post della blizzard, sticcato per un po di tempo sul forum generale dove faceva le proprie scuse per aver detto A (sul manuale e sul sito) e fatto B.
Fatto sta che voglio sto cazzo di honors sistem e i bg!![]()
"not even death can save you from me..."
io dico solo che
oggettivamente, sul mio pc:
l'engine grafico subisce seri ritardi di caricamento dei personaggi nella schermata qual'ora ci siano appena piu' di 20pg nell'area (quando poi li ha caricati, non ha particolari problemi, ma per caricarli, ci mette davvero tanto tempo, uno alla volta)
i server, per lo meno quelli della beta eu, non sembravano riuscire a tenere più di un tot di persone (abbastanza ridotto questo tot di persone, saran state attorno alla 40na tra orda e ally) senza grossi rallentamenti (ho fw, sui server eu pingavo in genere tra i 25 e i 65, con picchi massimi di 85) (in momenti zergosi il ping non aumentava di tanto, ma il delay tra il "pigio il tastino" e "parte l'azione" raggiungeva il mezzo secondo).
Inoltre, dal mio punto di vista:
i personaggi hanno determinate abilità che permettono loro di sopravvivere per un buon lasso di tempo se menati da due chars, un lasso di tempo abbastanza breve se menati da più di 2 chars... solo qualche specifico personaggio (pilotato da un buon player) credo sarebbe in grado di reggere per più di qualche secondo un "assist" a 5-6.
E' inoltre da tenere conto che, a fronte dell'inefficienza delle cure di gruppo in questo gioco (rispetto ad altri), le cure più usate sono le "single target".
Il gioco non prevede molti (o molto efficienti) cc ad area.
Un personaggio con root, fear o poly è in grado di tenere "bloccato" un altro personaggio (stando attento a fare solo quello).
Questo quindi limita parecchio gli scontri con differenza di numeri in campo.
A me sembra abbastanza chiaro quindi in che numeri si possa girare per lasciare all'avversario la possibilità di divertirsi, senza uccidere del tutto l'importanza della abilità del singolo di pilotare il proprio personaggio, specie poichè, forse più marcatamente che in daoc mi sembra, viene maggiormente valorizzata in termini di "risultati tangibili" in game il "come" si è usato il proprio personaggio...
my 2 cents,
Firma risalente al 2005 - Prima o poi la sistemerò.
-> Currently active as:
Krynn @ Vortigern: [Dwarf Einherjar Invader/Defender, Healer on Midgard]
* Questo asterisco è dedicato a quelli che han accettato Vortigern come una sfida. A quelli che mi hanno insegnato qualcosa, a quelli che son stati amici, e poi per patch o rl han dovuto abbandonare. Vi devo a tutti molto. GG.
Grazie Matisse, Grazie Kiara, Grazie Rage (Grazie Gia e Mnd su tutti), Grazie NT (Grazie Stex), a tutti grazie.
Regola d'oro:
> 7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.
Se è vera la cosa dell'honor system tolto è una bella stronzata .... allora diciamo che DI SICURO non vado in PvP prima del 60 se a fare pvp non si conclude nulla quel tempo lo dedico a droppare oggetti utili![]()
In ANVI Lan staff :
Now i am :
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
On Daoc Lancelot :
On Daoc Ita :
On Ultima On Line :
Cosi' poi fai come me che mi vengono le crisi da pve e do al matto
/edit
cmq dvd guardati i miei video di wow
http://www.rareba.net
Last edited by Bass; 9th February 2005 at 13:58.
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
stasera brdOriginally Posted by Bass
![]()
ha perfettamente ragione.Originally Posted by Defender
Ammazzando pg di liv molto + basso del tuo ti diminuiscono i punti e perdi "l'amicizia" delle varie fazioni, fino ad essere attaccato dagli NPC a te precedentemente amikevoli.
Riguardo il 5vs5...andate nei bg a farlo...la gioco stile WOW = eserciti...se ci sara la possibilita di entrare nella capitale nemica in 200 lo faro anke tutti i giorni visto ke il pc e la connessione me lo permettono.
La storia dei gruppi perfettini e le classi IOIOIO forte TUTUTU non vai bene in gruppo me la lascio alle spalle con daoc.
Mex x ki pensa di ridurre WoW a DAOC: risparmiate i soldi e andate altrove.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by Sylent
Syl, rileggi quello che ho scritto piu in su
Ps, Dru stasera mi raccomando per il regrup di BRD![]()
l'ho letto e ti assicuro ke se il background del gioco è lo stesso di WoW ki ha pc poco potente o ki PRETENDE di girare in 5 e spacca i coglioni se trova 1 gruppetto da 6 farà meglio a cambiare gioco da subito.
Da quello ke ho visto nella beta USA gliene sbatte altamente il cazzo del gruppo perfetto...lo scopo era devastare la citta/fortezza nemica...con qlnq mezzo...x il gruppo fatto a tavolino ci sono i bg.
SE il bg è come penso io lo scopo non è principalmente fraggare gli altri ma risolvere quest o compiere missioni ke danno Honor Point...killare gli altri è solo il mezzo x conseguirle non dovrebbe essere lo scopo ultimo del bg.
Se poi li vedete come delle arene x fare "pr" ... buy daoc.
Per quanto mi riguarda ho commesso 1 volta l'errore di sclerare dietro al pg perfetto, al tp perfetto, al gruppo perfetto, alla skill perfetta...ora mi dedikero a giocare in relax...e gia partire col gruppo studiato a tavolino mi farebbe rodere.
Se la community italiana si stabilizza su 1 server in cui improntare lo "stile" di daoc...andro a giocare su 1 server senza italiani...![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ma non mi sto riferendo a quello che hai scritto ora Brutto frocio! -_-
Quello che hai scritto, concordo anche io essendo la meccanica di WoW, ovvero, escludere il fatto del "IOIOIO PRO&FORTE mi sento un fico perche gioco a un vg"
Dico sul fatto del vecchio Honors system da te descritto, che non esiste piu' da mesi![]()