Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 62

Thread: Alla faccia del danno leggermente incrementato...

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Lo riscrivo meglio , se non parliamo di 1vs1 , ma di PARTYvs Warlock , non ti possono segare ! se giri in party avrai DI che ti tiene su , devo ipotizzare che tu abbia matter cappata in piu potresti avere ancora la resist matter castata.
    Ho fatto delle prove con un warlock di gilda ( buffato), ho matter al 18% o 16 % non ricordo e full buffato per via dell'equip leggermente momentaneo non cappo i pf e ho circa 2150 hp , non mi ha segato con le chamber , se uso in piu il mio canto matter blu mi pare , sommato alla mia reisist di16-18 ( quindi cmq non cappata) fa ancora meno danni , se fossi stato in party, DI mi avrebbe tenuto su'.( le chamber non sono istant , hanno un delay di un paio di secondi fra loro e fanno si che DI entri in gioco)
    Ovviamente il discorso cambia se per ogni chamber gli entra il criticcozzo o la sculata , ma questo vale per ogni caster / tank .
    In definitiva molti si lmanetano del danno del warlock quando girano con la resist non cappata e questo non fa TESTO , io ho spirito a 15% ( -.-°) , e mi piglio pigne da 900-950 ( con o senza critico non so ma sono costanti) da teurghi tutti belli tranquilli e distanti, ma non mi metto a postare , come quando prendevo pa da infi perfo del valore di 750 , perche avevo perfo al 10%.
    Il warlock tuttavia andrebbe rivisto in generale , come andrebbe rivisto il vampiir e sopratutto la banshee .
    Cmq secondo me l'unico modo per trovare un vampiir senza mana o SCARICO di mana e beccarlo a fine inc , sono sicuro che esistano modi semplici per farsi mana e arrivare a tutta tranquillita esempio su un ponte , cmq me ne faccio prestare uno ( se il proprietario accetta) e poi posto le mie opinioni.

Sbagliato, l'unico modo di beccare un vampir carico di mana è beccarlo a fine inc
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Cmq secondo me l'unico modo per trovare un vampiir senza mana o SCARICO di mana e beccarlo a fine inc , sono sicuro che esistano modi semplici per farsi mana e arrivare a tutta tranquillita esempio su un ponte , cmq me ne faccio prestare uno ( se il proprietario accetta) e poi posto le mie opinioni.

Sbagli , e pure di grosso .

Al contrario, un vampi a fine inc lo troverai bello carico di mana, mentre se gira solo lo trovi con il suo misero 14% ( che in moltissimi casi non e' sufficente per tirarsi nemmeno 1 buff ) e se sei un tank puro non ti leecha nemmeno con il bolt.
    Ergo un vampir in partenza ha mana insufficente ( parlo contro pg che non hanno mana da leechare) per fare qualsiasi cosa.
    Un modo semplice per farsi mana ? nessuno a mio avviso , perche tieni presente che il mana , scende vertiginosamente nel tempo.
    Non ho fatto i conti , ma un vampir da 100% a 14% di mana non ci mette molto ad arrivare , senza usare niente.
    Il resto , è stato detto.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Macniz
    Sbagliato, l'unico modo di beccare un vampir carico di mana è beccarlo a fine inc
    Allora scrivete cazzate

Dite che il vampiir missa spesso , ergo se missa non chiappa mana , che dovete usare la claw poco perche ciuccia troppo mana , ah ok segate la gente usando stili normali ( che come dite voi missano " Sempre " ) senza castarvi niente ?

Dai su ....io direi allora che il vampiir missa come qualunque ibrido , nella norma , ne piu ne meno , che inca quasi sempre con mana , e che ha sempre cmq una buona parte di mana di scorta dovuta agli scontri ...

Mi sono sempre chiesto perche su lance tutti i vampiir prima di andare al ponte bleed facevano una capatina li di fianco dai mob verdi blu ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

se becchi un vamp a fine inc allora si che esplodi

mentre expavo artefatti all'ailinne al 48\49 facevo in modo di essere sempre full mana.. ho segato di tutto pure rank medio alti proprio perche' mi incavano alla fine del pull.. quando avevo tutti i buff attivi e il mana full

cmq volendo allargare un po' il discorso ma senza rischiare l'[OT] ciò che mi fa invidia (rosikare, se preferite) è la possibilità di fare anche 1000 danni in 1.5 secondi (ok dopo avere castato l'ira di dio). Insomma da ranger non capisco perché (visti i vampiri con i loro stili uberrimi, le quadruple dei selvaggi, i 600pf in meno di 1 secondo di SM e Sorci con 90% di ritorno in vita, i oneshootkill dei warloks) le classi arciere debbano essere le uniche il cui dps (interrompibilissimo) deve stare costantemente sotto controllo perché sennò diventano "sgravio".

Non esiste un haste di merda, il cap allo swing sulla stat di riferimento "in compenso" è 250 (per i cast non esiste)... cioè sta cosa è assurda, vero e proprio accanimento.

Se si avesse un haste, anche del 15%, fermo restando il cap di swing a 1.5 guarderei con molto meno astio le nuove classi (e molte delle vecchie).

Quote Originally Posted by rehlbe
    se becchi un vamp a fine inc allora si che esplodi

mentre expavo artefatti all'ailinne al 48\49 facevo in modo di essere sempre full mana.. ho segato di tutto pure rank medio alti proprio perche' mi incavano alla fine del pull.. quando avevo tutti i buff attivi e il mana full
    asdm così facendo mi ti stai Cryalizzando (al tempo del selva 1.60)

black meglio se te lo fai prestare quel vamp almeno ti rendi conto

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Allora scrivete cazzate

Dite che il vampiir missa spesso , ergo se missa non chiappa mana , che dovete usare la claw poco perche ciuccia troppo mana , ah ok segate la gente usando stili normali ( che come dite voi missano " Sempre " ) senza castarvi niente ?

Dai su ....io direi allora che il vampiir missa come qualunque ibrido , nella norma , ne piu ne meno , che inca quasi sempre con mana , e che ha sempre cmq una buona parte di mana di scorta dovuta agli scontri ...

Mi sono sempre chiesto perche su lance tutti i vampiir prima di andare al ponte bleed facevano una capatina li di fianco dai mob verdi blu ...

Giochi a non capire.

Se il vamp resiste, dopo i primi 30-40 secondi di inc il mana sale e di brutto perche avendo speso quello che serve per costruire offesa(ws buff,debuff armor) e difesa(scegli tu a sconda della linea)cominciano a entrare i called e con i called il mana sale ergo una volta buildati i buff il mana sale sempre piu rapidamente avendo un target, perche i claw, anche spammando a nastro hanno casting time 3 sec e quindi non succhiano abbastanza power da lasciarti senza mana. Tanto per farti capire un wamp a inizio inc, se non riesce a boltare efficacemnte non riesce a tirarsi un buff difensivo di alto livello(leggi ad esempio l'evade di 40, l'evade ultimo è semplicemente incastabile con costo di 76 power, tanto che nessuno specca cosi alto per prenderlo).
    A fine inc quindi se sopravvivi avrai perlomeno mezza barra di mana se non di piu.

Per quanto riguarda il vamp che fa il giretto ai verdini del ponte, si se hai voglia di menartelo cosi puoi riempirti la barra, tieni conto che in circa 1m la barra sara nuovamente al 14 %,questa è la velocita con cui ilmana scende.

Se non giochi un vampiro non puo conoscere queste meccaniche, tutti i tuoi appunti si basano su congetture infondate
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Fringuellin
    a
    fringue in ogni caso gli arcieri hanno quei due vantaggi che tanto saranno sempre il peso con cui controbilanciare le carenze che hanno: la possibilita' di hiddarsi -> decidere quando e come combattere, e il range.

Capisco benissimo quello che dici, mi son rollato due scout e un ranger e c'ho fatto svariati pr, ma le cose non cambieranno

e btw non mi sto cyalizzando non son stato uber io a segarli, son stati polli loro a incarmi senza sapere come funziona un vamp

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ma solo io al bg ho visto 1 vampiro ke menava 1 albero??

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ma solo io al bg ho visto 1 vampiro ke menava 1 albero??

eh?

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

la corsettina sotto ai ponti a menare mob blu per esempio la faccio pure io

a parte il fatto che ormai molti si appostano apposta per incarti mentre sei a pullare un mob

di norma mi avvicino al ponte, sego il mob senza stili, e poi mi sparo buff di parry\evade\stealth lore\speed, e il mana mi e' gia' tornato al 14% circa

a questo punto salgo sul ponte, e se entro un minuto non inco nessuno posso salutare tutti i miei cari buff e il mana che avevo accumulato: ora io nn so come giocano i vamp normalmente.. ma il solo pensiero di farmi ponte\fondale\mob a ciclo mi farebbe passare la voglia di giocare motivo per il quale infatti questo giretto lo fo una volta e se non trovo nessuno cambio zona

poi non e' che sono procedimenti che si possono fare da hiddati.. quindi se uno mi vede passare.. andare sott'acqua e tornare per passare tranquillo sopra al ponte prima di incarmi ci potrebbe pensare due volte no?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Macniz
    Giochi a non capire.

Se il vamp resiste, dopo i primi 30-40 secondi di inc il mana sale e di brutto perche avendo speso quello che serve per costruire offesa(ws buff,debuff armor) e difesa(scegli tu a sconda della linea)cominciano a entrare i called e con i called il mana sale ergo una volta buildati i buff il mana sale sempre piu rapidamente avendo un target, perche i claw, anche spammando a nastro hanno casting time 3 sec e quindi non succhiano abbastanza power da lasciarti senza mana. Tanto per farti capire un wamp a inizio inc, se non riesce a boltare efficacemnte non riesce a tirarsi un buff difensivo di alto livello(leggi ad esempio l'evade di 40, l'evade ultimo è semplicemente incastabile con costo di 76 power, tanto che nessuno specca cosi alto per prenderlo).
    A fine inc quindi se sopravvivi avrai perlomeno mezza barra di mana se non di piu.

Per quanto riguarda il vamp che fa il giretto ai verdini del ponte, si se hai voglia di menartelo cosi puoi riempirti la barra, tieni conto che in circa 1m la barra sara nuovamente al 14 %,questa è la velocita con cui ilmana scende.

Se non giochi un vampiro non puo conoscere queste meccaniche, tutti i tuoi appunti si basano su congetture infondate

Ho mandato adesso il pm per farmelo prestare , anche se sinceramente non so come sia speccato e che artefatti abbia , ........ma ripeto i toni mi sembrano quelli che venivano detti sul savage 1.60 da chi appunto li " giocava "
    Hanno continuato a difenderlo fino all'ultimo......

Per fringuellin , guarda che le classi ranged qua su NF/ToA sono molto competitive , ma veramente tanto , il ranger poi e un ottimo Pg se poi speccato melee e con qualche pr e veramente tosto ( di tutti gli hiddati l'unico che ha perso molto e l'SB -.-° ma per valutarlo va giocato , o meglio i danni che compaiono nella chat devono essere visti per non passare per " vittimismo" )
    Last edited by BlackCOSO; 9th February 2005 at 13:03.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by rehlbe
    fringue in ogni caso gli arcieri hanno quei due vantaggi che tanto saranno sempre il peso con cui controbilanciare le carenze che hanno: la possibilita' di hiddarsi -> decidere quando e come combattere, e il range.

Capisco benissimo quello che dici, mi son rollato due scout e un ranger e c'ho fatto svariati pr, ma le cose non cambieranno

e btw non mi sto cyalizzando non son stato uber io a segarli, son stati polli loro a incarmi senza sapere come funziona un vamp
    si ma il problema del cazzo e che ci faranno fare sempre il gioco del cazzo di leechare fuori gruppo ed in punti strategici. ora ogni tanto che vuoi stare solo può andare anche bene, ma se poi devo essere un oggetto indesiderato in gruppo allora mi girano davvero i coglioni perché cio' che mi ha sempre attirato del gioco è poter essere una squadra (per favore non venitevene che mi potevo rollare un druido o un bardo perché allora non ha senso fare i ranger come classe ed io amo il tiro con l'arco anche in real).

Quindi se c'è gente che deve poter fare oltre mille danni (Vamp, Selvaggi Sorci e SM -considerato anche la cura-, warlok) allora perché non li devo poter fare pure io con l'arco? Infondo non ho mai chiesto di farli con gli spadini ho chiesto di farli con kla mia fottutissima arma primaria: l'arco.

Poi vedi come ti gruppano se un pg che ha accesso a BG come master level è anche in grado di fare 600pf ogni 1.5 seondi a distanza.

mmh guarda fringue che se parli solo di arco, allora con questa patch i tuoi desideri saranno esauditi eh

un lurido puo' arrivare SENZA ra a 390 dex circa, con valori vicini a 10% archery range\damage\speed sei un mostro con l'arco fattelo dire

i problemi veri degli arcieri ormai stanno praticamente solo in melee

btw black, io non ci penso proprio a difendere il pg come fosse un selvaggio.. perche' non lo e' e non e' cosi' squilibrato come lo era quel pg appena uscito; e questo non lo dico solo io, lo dicono pure quelli che lo vedono giocare: chiedi ai miei compagni di gilda: e' stato ormai valutato all'unanimita' che in party piu' di un vampiro non ci puo' stare..

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast