Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 104

Thread: Nerf priest?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Cmq mi dovete spiegare perchè ps: pain si casta senza los.. cioè anche se mi da le spalle.. è senza senso.
    Non lo so.

Tu mi spieghi come mai lo stun è l'unico CC che non diminuisce la durata se fatto a ripetizione? E' senza senso

Priest sgravato? Na.

In 1 vs 1 è forte sì, in 2 vs 1 già è carne da macello perchè se i 2 sono furbi non si fanno beccare dal fear pbaoe che è l'unica arma di difesa del priest. Se in qualche modo si evita fear, il priest ha già un piede nella fossa e questo è valido anche in 1 vs 1.

Tra l'altro il priest è già stato nerfato abbastanza, è tipo l'unica classe del gioco che si è presa solo nerf dalla beta e già la giocano in pochissimi, massì nerfiamola ancora che così rimangono in 2 e le istanze dell'end game le facciamo curandoci con le pozze...

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Cmq mi dovete spiegare perchè ps: pain si casta senza los.. cioè anche se mi da le spalle.. è senza senso.

pure i dot del warlock si castano senza los

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Mboh che ti devo dire Deffo, secondo me ci sono cose da sistemare.

Ieri l'altro rogue di gilda nostra, lvl 27, s'è beccato Fear da un prete undead lvl 25, ed è morto prima che Fear sparisse (durata 15 secondi).

Per quanto riguarda invece il mind control, non è vero na sega che si rompe subito appena fatto, io sono rimasto bloccato per tutta la durata di un combat, e il priest mi ha preso il controllo per circa 30 secondi. Noioso da morire stare lì e aspettare senza poter fare nulla.

Secondo Fear dovrebbe rompersi non appena ci si becca 1 danno, altrimenti così è troppo sgravio...

E ora non rispondermi Cheap Shot blablabla sto fermo mi nastro stunnano blablabla.

Crewman Tomb's Avatar

fear del prete dura 8 secondi in primis
    ha % di rompersi a ogni danno che subisci (e due fonti primarie del danno del priest sono dot)
    e mind control e' uguale al polymorph ti puo' durare full come 5 secondi
    e cmq una classe con lo stunlock nn ha proprio senso che apra anche solo la bocca hai detto bene :>
    death is your only option.

A regà ha ragione Tomb, c'è poco da fare se al Priest togliete fear diventa una classe che giocano in 2 (sì dico giocano perchè anche io gliela darei su e mi giocherei un rogue ^^), è l'UNICO modo che ha per difendersi seriamente, tra l'altro non capisco una cosa ma se ve la vedete brutta dopo un fear perchè non scappate?

Il priest non ha modo di inseguirvi, non ha velocità, dopo il fear si presume che voi siate lontani, se tornate alla carica con 1/4 dei pf e vi lamentate che il priest vi sega siete polli voi eh

Tra l'altro secondo me è molto più difficile buttare giù un mago per una classe melee piuttosto che un priest, il mago ha molta più roba per disimpegnarsi/distanziare il nemico, e quando casta fa un male cane molto più del priest.

Sarà che siete rimasti alla vecchia concezione del priest = chierico = heal bot che esplode in 1 vs 1 :P

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    A regà ha ragione Tomb, c'è poco da fare se al Priest togliete fear diventa una classe che giocano in 2 (sì dico giocano perchè anche io gliela darei su e mi giocherei un rogue ^^), è l'UNICO modo che ha per difendersi seriamente, tra l'altro non capisco una cosa ma se ve la vedete brutta dopo un fear perchè non scappate?

Il priest non ha modo di inseguirvi, non ha velocità, dopo il fear si presume che voi siate lontani, se tornate alla carica con 1/4 dei pf e vi lamentate che il priest vi sega siete polli voi eh

Tra l'altro secondo me è molto più difficile buttare giù un mago per una classe melee piuttosto che un priest, il mago ha molta più roba per disimpegnarsi/distanziare il nemico, e quando casta fa un male cane molto più del priest.

Sarà che siete rimasti alla vecchia concezione del priest = chierico = heal bot che esplode in 1 vs 1 :P
    stronzate deffo.. sei snarato, non scappi.

Se fear fosse soltanto un modo per difendersi, allora si interromperebbe al primo danno, come è giusto che sia.. così come è ora è uno stun da 8 secondi (otto secondi per dio ti rendi conto?) che in piu ti allontana dal target.. non esiste sta cosa, è troppo sgravio..

Di contro, cheap shot stunna si, ma NON fa danno e suka praticamente mezza energy.. la cosa buona è che ti adda 2 cp e ti permette di sparare 1 ss senza che l'altro possa dire be..
    Cioè un rogue non riesce a segarlo un priest durante l'effetto dello stun di cheap shot, ne tantomeno stunnandolo subito dopo con kidney(abilità che, vi ricordo, stunna da ben 1 secondo fino a 5 secondi, dipendentemente dai cp con cui si effettua.) per vari motivi.. appena finisce lo stun di kidney il priest si spara na pozza, fear e GG lo scontro finisce li..

C'è anche da dire che bisogna avere culo poi per riuscire a chainstunnare con kidney, perchè appena il priest esce dallo stun di cheap parte subito di fear e ciao ^^

Le cose sono 2:
    O rendono fear interrompibile da qualsiasi danno, o lo rendono castabile.
    Così è troppo sgravato.. :O
    Che poi, siamo sicuri che le free action potion rendano immuni anche da fear ?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Bè la soluzione c'è... WotF

Dai, su, non scherziamo.
    Fear è l'unica arma, davvero l'unica arma che ha il priest.

Fear interrotta da qualsiasi danno? --> inutilizzabile essendo che il priest vive di dot...
    Fear castabile? --> inutilizzabile contro le classi che ti interrompono il cast, praticamente il motivo principale di utilizzo del fear...

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Quote Originally Posted by Tomb
    una classe con lo stunlock nn ha proprio senso che apra anche solo la bocca hai detto bene :>
    *

stronzate deffo.. sei snarato, non scappi.
    Snarato da che scusa?

Se parli dello snare di Mind Flay, il priest te lo tira una volta se va bene ma poi esci dal raggio e ciao ciao...

Ripeto se vuoi scappare dopo fear lo fai quando vuoi (al limite usando sprint), il priest non ce la fa ad inseguirti (a meno che non usi una swiftness e vabbè, te ne puppi una anche tu dopo lo sprint e gg)

Cioè fateme capì ma contro gli sciamani cosa fate, piangete lacrime amare? Quelli sì che ti sparano un frostshock, ti kitano e non li riciappi più perchè dopo 6 sec te ne arriva un altro...
    E da uno shammy NON puoi mai scappare manco se preghi arabo...

Divertente vedere un Rogue lamentarsi perche non batte un priest, Forse faresti meglio a giocare la tua classe come va giocata, invece di lamentarti e chiedere un nerf assurdo perche non riesci a battere un priest nell'1 vs 1 in duello. Hai mai pensato che i duelli non significano nulla? hai mai pensato che te sei un rogue una classe che per molti è sgravatissima e da nerfare?, hai mai pensato che avendo stealth puoi decidere quando come e dove attaccare? Hai mai pensato che ci sono items che ti rendono immuni al Fear? Hai mai pensato che non è scritto da nessuna parte che devi vincere contro un Priest? Cosa che chi usa il rogue con un minimo di intelligenza in PvP riesce cmq a fare facilmente tra l'altro.

Le tue soluzioni inoltre sono prive di ogni logica e nerf allucinanti che ammazzano una classe, in cambio però ti permettono di uccidere i priests in duello quando vuoi. Complimenti per l'obbiettività e ignoranza che hai dimostrato di avere riguardo ai Priests.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

ao ma ripigliatevi che vi scannate per un priest?-.-

Beh è il forum dei priest, su cosa ci dovremmo scannare sul calcio?

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

E da uno shammy NON puoi mai scappare manco se preghi arabo...
    mmm forse sfruttando il fatto che la travelform gliela puoi dispellare.. dispel, fear e gambe in spalla (non l'ho mai provato perchè dopo che ho saputo che il loro morph puo' essere dispellato non ho piu' incontrato shamani sulla beta )

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Beh è il forum dei priest, su cosa ci dovremmo scannare sul calcio?

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Bho da rogue non ho mai avuto problemi ad uccidere i preti, fear o non fear, almeno fino a livello 35 circa (non sono mai andato oltre).
    Bisogna vedere al 60 con i talenti a posto com'è la situazione però.

Cmq imho il peggio ditarculo resta lo shammy
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast