Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: il gioco in solitaria?

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Sicuramnete col pala , nn hai neanche lontanamente il dps che un hunter o un rogue possono produrre , per forza di cose sei piu' lento .... poi chi ha detto di grindare obbligatoriamente dal 50 al 60 .... chi ha aperto il 3d ha chiesto info specifiche x il solo e io gli e le ho date ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

rispetto all'hunter la vel di un pala e' simile ha un po' meno danno ma considera che cn l'hunter per mantenere il pet in aggro devi limitare molto il tuo potenziale e aspettre che il pet abbia preso l'aggro altrimenti il mob viene su di te e in melee l'hunter e' ridicolo, un pala chiedi anche a Ladro in PvE e' una classe stupenda forse meglio anche di hunter e warlock

Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar

bho io in solo a fare exp e quest con il pala andavo a velocità pazzesche
    x me è un expbot poi se si sanno usare i judge giusti non ha nemmeno downtime
    z3r0 infinity

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

io mi trovo molto bene con lo il warlock in solo , alla fine sei un po come il necro di albion , ti crei vita e mana da solo.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

I pet prendono il taunt eh , gli bastano due botte un growl e tengono tutto l'aggro che vuoi arkamir , hai anche un hunter in firma quindi dovresti saperlo

Che poi l'hunter sia la miglior classe per il soloing nn sono io a dirlo , se viene chiamato pvegod un motivo ci sara' , poi ovviamente tutte le classi sono capaci di expare procicentemente in solo ( il gioco e' stato anche studiato per quello come piu' volte hanno detto alla blizzard ) , ma ci sono classi che vanno comunque meglio di altre

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    I pet prendono il taunt eh , gli bastano due botte un growl e tengono tutto l'aggro che vuoi arkamir , hai anche un hunter in firma quindi dovresti saperlo

Che poi l'hunter sia la miglior classe per il soloing nn sono io a dirlo , se viene chiamato pvegod un motivo ci sara' , poi ovviamente tutte le classi sono capaci di expare procicentemente in solo ( il gioco e' stato anche studiato per quello come piu' volte hanno detto alla blizzard ) , ma ci sono classi che vanno comunque meglio di altre

Critico di Aimed, e con un hunter entra spesso, da 1900 e non taunta piu il pet, neanche con disengage.
    L'hunter e' tutto tranne un PvEGod, e' ottimo, ma non certo il meglio.

Bastano anche un 3-4 critici di fila, di autoshot, anche senza aimed e il mob aggrate te, e anche disngaggiandolo, appena riprendi ad attaccare il mob, e' molto facile che riprenda l'aggro su di te.
    Last edited by Nazgul Tirith; 10th February 2005 at 16:58.
    "not even death can save you from me..."

hunter e' molto forte in PvE a bassi livelli dopo il 40 comincia a faticare mentre classi come il warlock vanno sempre meglio idem il pala che prende plate, esempio al 49 debuff per pullare mando il pet lo aggra se adesso parto di aimed per tirare uori il max del potere offensivo e dopo continu con gli arcane o con gli aimend riprendo io l'aggro dopo 2 colpi, poi provatelo a alti livelli e ditemelo, fino al 30 l'hunter e' facilissimo e fa qualunque cosa dopo non piu' tant'e' che non ci sono moltissimi hunter dopo il 40

Bhe state palando di casi limite , aimed da 2k di danno , o 3/4 critici di fila , anche se possono anche capitare portando ms a 5 ... e ovviamente nn parlo per sentito dire mica , ma mi sono portato un hunter al 57 stando sotto i 6 giorni di play , e di difficolta in pve nn ne ho davvero viste , anzi e' anche troppo facile , se vuoi grindare lo fai senza downtime virtualmente , se vuoi andare a fare mob piu' grossi li fai in scioltezza idem per gli elite a seconda dei mob , fino a +1/2 lvl rispetto al tuo

C'e' solo da scegliere come si vuole expare

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir
    rispetto all'hunter la vel di un pala e' simile ha un po' meno danno ma considera che cn l'hunter per mantenere il pet in aggro devi limitare molto il tuo potenziale e aspettre che il pet abbia preso l'aggro altrimenti il mob viene su di te e in melee l'hunter e' ridicolo, un pala chiedi anche a Ladro in PvE e' una classe stupenda forse meglio anche di hunter e warlock
    Io con l hunter andavo da dio, ogni tanto mettevo il mio pet preferito in stalla, charmavano diversi tipi di animali, facevo un po di mobbi, appena (e se ) avevano appreso abilita nuove ripigliavo il mio pet e gliele insegnavo, mai avuto problemi di aggro
    Il pet ha sempre tenuto su di se il mob, ero equipaggiato bene (regalini da livelloni) e non ho mai dovuto limitare il mio potenziale di fuoco, tranne che con mob 3 livelli sopra, li se il pet missava troppo e mi scappava un critico in piu l' aggro era mio:P

mah, secondo me il rogue e' la classe che expa piu' velocemente e piu' facilmente in solo rispetto a tutte le altre, con le bende o comunque con il cibo è la classe che ha meno downtime in assoluto rispetto a tutte le altre e che uccide i mob piu' velocemente
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Il paladino è lento come un bradipo ad ammazzare il mob, specie se con arma ad una mano.
    E' vero che i blessin e i sigilli aiutano molto, ma rimane il fatto che il danno che fa è limitato.

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Nono ho mai detto che ci sono difficolta' a livellare con l'hunter ho anche detto che e' una delle 3 classi migliori per soloing, ho solo detto che bisogna stare attenti al controllo dell'aggro e spesso non usare il massimo del danno ma solo dot+autoshot. Avevo detto questo per far capire che il pala alla fine ci mette quanto un hunter a sgare un mob generalmente ha meno downtime e in PvE e' una macchina. Se poi il pet appena tocca il mob lo aggra con voi che cominciate con aimed+ dot+arcane spiegatemi come fate dato che quando siamo andati a Maraudon con Naz di 60 anche li se non era attento si aggrava tutto al posto del pet. Ben equippato con agi sopra 300 e ogni hunter 60 dovrebbe arrivarci si critica moltissimo, forse l'hunter anche da quanto dicono sui forum ame critica troppo e nerferanno sta cosa avendo na percentuale di critico sopra quella del rogue.

P.S. dipende anche che armi si usano, io al 50 ho i lVerdant e Naz al 60 il Gorewood che sono ii 2 archi migliori non epici che sono Skystalker e Hurricane.

Un paladino che usa arma 1 mano non ha senso di esistere tranne i nalcuni particolari scontri PvP e per pochi momenti, paladino 2H speccato retribution che usa i sigilli giusti e' una macchina

Quote Originally Posted by Arkamir
    -=Cut=- Se poi il pet appena tocca il mob lo aggra con voi che cominciate con aimed+ dot+arcane spiegatemi come fate -=Cut=-
    Bhe ovvio che se apri tutti i combattimenti cosi' nn dai il tempo al pet di prendere aggro ... ma credevo si parlasse di giocare con la testa e nn col c**o , basta moderarsi infli un ss o un vp e resti di autoshot poi inizi con gli arcane , aimed e tutto quello che vuoi a seguire

Cmq pure io son d'accordo con Xangar il rogue in fatto di velocita grindando fa' le scarpe a tutti , anche se e' noioso

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

niubbo mode on

GRINDARE = ????

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast