No ho scambiato dx e sx...Originally Posted by Siffredo
![]()
No ho scambiato dx e sx...Originally Posted by Siffredo
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Originally Posted by Siffredo
asdsadasasd, una splendida pubblicità, lo consiglierò in gilda![]()
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
procuratevi un mouse con almeno 5 tasti.. il logitech mx510 x dirne uno,
adesso su WoW remappate le action bar secondarie.. bindandoci dei tasti come attivatori..
x esempio la seconda Action bar.. andate nei key setting e la bindate tutta su CTRL+1 +2 fino al 12.. poi ci mettete le spell che preferite.. ripetete l'operazione usando altre key come attivatori.
adesso andate nel software del mouse e vi bindate sul 4o tasto il tasto attivatore CTRL.. e cosi vià x i seguenti.
Adesso premendo il tasto sul mouse + il corrispondente sulla tastiera.. casterete la spell.. e avrete a disposizione un numero praticamente triplo di spell castabili con facilità.
altro consiglio.. se avete cosmos.. x veder i cooldown.. bindatevi queste combo sulle barre visibili nell'UI.. cosi da poter aver sempre a vista i cooldown.
se non siete una classe healer o anche se lo siete.. remappate il target party su CTRL F1 F2 etc.. x esempio.. e bindate le 2 sidebar di cosmos usando da F1 a F12 e magari usatele x buff da combat, totem, pozze e utility varie.. E' molto piu comodo usar i tasti da F1 a F5.. che i tasti dall'8 in poi in combat.
insomma con un mouse a 5 tasti e il software adatto.. potete sbizzarirvi come meglio credete.
cya![]()
ah altra cosa.. se non avete il mouse.. ma x caso avete un volante da f1 con annessa pedaliera da gioco.. bhe se il software ve lo consente.. potreste addirittura usar i 2 pedali come attivatori lol.. e' una soluzione che può sembrar stramba eh.. ma e' cmq funzionale![]()
Ultimate ESS enterprise keyboard...Originally Posted by Siffredo
" Signor Suru...velocità di curvatura..prego, Scott dia piena potenza ai motori tachionici..."
![]()
Smoker wrote..."io Amministro e Modero in base a come mi sveglio e a quanta cacca faccio la mattina..."
io uso le impostazioni di un classico FPS e mi son fatto la stessa configurazione di daoc
wadx per i movimenti, s per saltare e V per sedermi
per i reply ho spostato il tasto su T mentre su R bindo la spell piu' importante e piu' utilizzata della classe che utilizzo, gli strafe ovviamente su Q ed E, auto-run l'ho lasciata di default su bloc-num e lo stick a un alleato su Fine come al solito
in ogni caso mano sinistra sulla tastiera e destra sul mouse, per girare telecamera e targettare
mauahahahahah sei un dannato genio! io io io pilota virtualeOriginally Posted by Matley
domani provo con il momo racing
pd quello si che è "guidare" il pg![]()