Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: Tristan, Bedevere e Igraine.

Sillybee's Avatar

Server Zergering...

Assurdo la quantità di gente in rvr... potevi andare ovunque con la certezza di trovare subito qualcuno.

Ho trovato party con parecchi over 8lx di Bevedere e Tristan, durissimi...

Il resto dei mirmynchioni gira stickato in 30-40...

Edit: Attualmente 2000 loggati!!!!!
    Last edited by Sillybee; 11th February 2005 at 01:16.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Crewman Faelar's Avatar

Mmm...sembra arrivata l'ora di spolverare l'sm
    Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.

Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.
    Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.

Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.

Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.

Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...
    Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    In italia compro solo il pane, finchè non trovo un sito che me lo vende online...

Pz spero che la situazione si assesti xè così siamo passati da 1 estremo all'altro! Masse informi di nemici e frame ogni 10 sec -.-
    Sigh...

-Athma-

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Server Zergering...

Assurdo la quantità di gente in rvr... potevi andare ovunque con la certezza di trovare subito qualcuno.

Ho trovato party con parecchi over 8lx di Bevedere e Tristan, durissimi...

Il resto dei mirmynchioni gira stickato in 30-40...

Edit: Attualmente 2000 loggati!!!!!
    Magari ci fossero solo i mirmynchioni in frotte di 30-40, fatevi 1 giretto dalle parti dell'Eras se siete sempre loggati....lasciando sta la quantità immonda di Albs e Hibs che fanno space invaders alla torre nello zerg hibbo che ci ha calpestato mentre si passava da quelle parti c'eran pure gruppi 8lx+
    Last edited by Aioros; 11th February 2005 at 03:15.
    Methariorn swordmaster of Gorthor

x4d00m's Avatar

io ho fatto un giro nel gruppo di snarf e ci siamo beccati zergs ovunque e pochissimi 8v8 (alla faccia di chi dice che usa radar -.- me sembrava usasse na calamita solo x gli zerg ) pero' tutto sommato son felice di vedere tutta sta vita su quei 3 server, aspetto solo di ricominciare li con gli svx che promette bene
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Le gilde che girano in 8 obbiettivamente ci sono su tutti i reami adesso, solo che stasera tra gruppi di 30 che si sticcavano e vero sovraffollamento ovunque gatavi beccavi zerg. il top è stato verso le 9:30 di sera quando ero con lo scout...zerg hibbo e zerg alb che si son scontrati vicino le rovine...a momenti mi implode il pc.
    Ora come ora questo cluster è quello con la popolazione più alta. Passate le prime sere di euforia generale (pensate a chi nn trovava mai 1 cane in rvr da mesi) credo prometta molto bene.

ps.: sloggato ora che son cotto, /who NF lato alb adesso dà 298 persone....

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Oddio non vedo l'ora di loggare

Fate passare l'euforia della novita', vedrete che i numeri in rvr caleranno, ma se col clustering tra 15 gg avremmo guadagnato un centinaio di player in piu' che fanno rvr (non camperaggio vario ma RVR ) vedrete che ci sara' da divertirsi

see ya

Spoiler

Secondo me cmq lo zerg di ieri e' stato anche favorito dall'impossibilita' iniziale di attaccare keep e torri... la gente si e' riversata nei punti di sbarco ed e' stato il marasma generale. Che poi passare una seratina diversa non e' stato malaccio

Ho sloggato proprio quando avevano allargato la possibilita' di attaccare i keep...qualcuno ha feedback sul dopo sblocco?
    ­
    ­

Quote Originally Posted by wolfside
    Secondo me cmq lo zerg di ieri e' stato anche favorito dall'impossibilita' iniziale di attaccare keep e torri... la gente si e' riversata nei punti di sbarco ed e' stato il marasma generale. Che poi passare una seratina diversa non e' stato malaccio

Ho sloggato proprio quando avevano allargato la possibilita' di attaccare i keep...qualcuno ha feedback sul dopo sblocco?
    Si io ho sloggato quando gli hibbi ci hanno assaltato Eras e prese due torri, a dir poco era 50-60 hibbi e stava arrivando 1 trenino alb di TANTI giocatori. I middi ci stavano attaccando 1 torre del beno ma ho sloggato xchè crepavo di sonno e non so lo sviluppo di quello scozzo.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    io ho fatto un giro nel gruppo di snarf e ci siamo beccati zergs ovunque e pochissimi 8v8 (alla faccia di chi dice che usa radar -.- me sembrava usasse na calamita solo x gli zerg ) pero' tutto sommato son felice di vedere tutta sta vita su quei 3 server, aspetto solo di ricominciare li con gli svx che promette bene
    Prima che Snarf crashasse era in party con noi, abbiamo cancellato un party hibbo afk allo sbarco dell'eras e poi abbiamo subito un add di 2 party albion, pure loro segati, e' sicuro che nn usi il radar perche siamo stati incati diverse volte di lato o cmq non i situazioni favorevoli!!

Con il party di gilda ieri mi sono fatto un giretto e sembra che il server sia molto animato, la zona del beno e' inavvicinabile, dai 4 5 party alb in su, in tutta la sera non ho neanche visto il ponte beno in lontanza, una marea di scout e ombre in zerg, insomma sembra che i presupposti x un rvr attivo c siano, ma quanto durera' questa novita?
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Zerg dovuto al fatto della novita', tempo una settimana e presumo che si possa giocare decentemente anche in 8 vs 8

Cmq ieri mi son divertito anche se c'era zerg :P
    Quote Originally Posted by Bortas
    Idem so d'accordo, solitamente di sabato so fori per cena trash a rutti & pete, a seguire festino/droga/party con troie ukraine per poi trascinarmi tipo relitto fino alle 6 di mattina in disco dove i tunz o altre musiche di violenza auditiva mi ricordano che per decenza non dovrei morire nel mio vomito vicino all'uscita di sicurezza o con la testa in un pisciatoio, solitamente mi rianimo tipo zombie dopo un rito voodoo verso le 16 di domenica, giro la casa grattandomi le palle e cercando di capire che camion mi ha investito mentre stavo baciando qualcosa...
    Verso le 20 di domenica i neurioni han contato i superstiti e posso loggare meccanicamente per fare qualsiasi ML, mbo voi provate ma di domenica sarei più contento avremmo più pg e meno bot...

Warrant Officer Pioggia's Avatar

ieri con lo zerg ho fatto 20k circa mi ritengo soddisfatto x il tempo che ci dedico...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

comunque c'e' 1 lag assurdo!stamani quando son tornato a casa son venuto con lo scout sotto il blendrake per leechare 1 po di rp vista l'ora tarda...sti cazzi non mi scoccava i colpi dal delay che c'era (con adsl 2mega).
    Ho come il sospetto che han fatto si i cluster ma non abbiano potenziato il server che deve gestire la zona di nf....

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Aioros
    comunque c'e' 1 lag assurdo!stamani quando son tornato a casa son venuto con lo scout sotto il blendrake per leechare 1 po di rp vista l'ora tarda...sti cazzi non mi scoccava i colpi dal delay che c'era (con adsl 2mega).
    Ho come il sospetto che han fatto si i cluster ma non abbiano potenziato il server che deve gestire la zona di nf....
    adsl 2 mega o 10 mega non penso cambi molto, piuttosto ping\packet loss ?
    I will be back, eventually.

Sillybee's Avatar

Pensa che invece io ho notato subito dopo il clustering un notevole miglioramento di frame-rate a parità di condizioni rispetto a prima, con 2 account loggati su un solo PC.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast