imho vale parecchio piu di 10p, è un ottimo mantello secondo me ed oltre tutto e veramente raro, killando typhon hai pochissime possibilità di dropparlo quindi è difficilmente farmabile...va a culo![]()
imho vale parecchio piu di 10p, è un ottimo mantello secondo me ed oltre tutto e veramente raro, killando typhon hai pochissime possibilità di dropparlo quindi è difficilmente farmabile...va a culo![]()
btw è pheeko
![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Su Merlin Hib andrebbe sicuro almeno a 30p conoscendo i prezzi del server.
Lo vedo molto utile per overcappare str e con su un tank senza rinunciare a molto (il proc del som alla fine).
Molto carino posso sapere quale mob lo droppa?
lol c'e scritto tre reply sopra.Originally Posted by Romolos
E' un mantello molto raro e piu che ottimo come stats. Su mlf a naine avevano offerto tipo 50p+band of shadow se nn sbaglio e oltre al suo nn ne ho visti
Edit: chiaramente nn lo ha venduto un drop cosi raro nn ha prezzo, sempre meglio tenerselo e nn s sa mai![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
insomma; in colorazione rust come cazzo si scriveOriginally Posted by Darkwarrior
Last edited by Estrema; 5th February 2007 at 01:30.
con quel mantello riesci ad overcappare facilmente cost/forza, tenendo conto che salvo qualche oggetto (cerimonial cost e anello di krojer cost) non sono tanti a dare overcap cost.
io l'ho su lancelot, vinto con un /random 1000 e quando lo sfoggiavo tutti mi chiedavano dove lo avevo preso![]()
estre il tuo è un altra versione ti confondi.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
? nu è proprio luiOriginally Posted by Thor
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
no quello di estrema e' il Katorii.. solo che lui e 'talmente scarso che non sa manco cosa si porta sul gobbone![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler