Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: pergioco non consegna

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Raga se io pijo una copia per un amico e gli mando la cdkey e poi la scatola, il client è quello della beta ? cioè può usare quello senza bisogno della scatola ?

mah io non capisco lol..cioe quelli vi avvertono per tempo che non hanno copie a sufficenza per tutti e vi consigliano di comprare il gioco da un altra parte e vi incazzate..preferivate che non vi dicessero nulla?..

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Si @ Drako

^^,
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by FreshmakeR
    .....vi avvertono per tempo......
    mmh le 10 di stamane è dire per tempo ?

parliamone.
    ­

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Gioco preso dal famoso negozietto del cazzo...
    Ah x la cronaca l'avvocato l'ho visto un po incazzato...ora va anke lui dal negozietto...pergioco.com deve sperare che il negozietto abbia ankora delle copie o passera' brutti momenti...

Quote Originally Posted by fastin
    mmh le 10 di stamane è dire per tempo ?

parliamone.
    beh mi pare come detto da altri che il gioco si trova anche in alcuni megastore percio basta disdire l ordine e andarlo a comprare

potveano avvertire prima? probabilmente si ma potevano anche non avvertire per niente e tenersi dei clienti insoddisfatti ma che cmq ormai i loro soldi li avevano spesi e avrebbero aspettato..

Enlisted Barlafuss's Avatar

Quote Originally Posted by FreshmakeR
    beh mi pare come detto da altri che il gioco si trova anche in alcuni megastore percio basta disdire l ordine e andarlo a comprare

potveano avvertire prima? probabilmente si ma potevano anche non avvertire per niente e tenersi dei clienti insoddisfatti ma che cmq ormai i loro soldi li avevano spesi e avrebbero aspettato..
    Cosa serve prenotare un gioco se poi al momento dell'uscita il venditore ti dice "ah non c'è l'ho"? Perchè si prenota qualcosa? Per avere la certezza di averla.

Se secondo te avvertire in tarda mattinata di oggi che chi ha prenotato da tempo il gioco presso di loro, non lo avrà (e non si sa nemmeno bene perché, forse dovrebbero assumere qualcuno che sappia contare) è un buon servizio al cliente, allora penso che avresti un futuro in un qualsiasi customer care di qualche grande azienda (chessò qualcosa come Telecom)

Quote Originally Posted by Barlafuss
    Se secondo te avvertire in tarda mattinata di oggi che chi ha prenotato da tempo il gioco presso di loro, non lo avrà (e non si sa nemmeno bene perché, forse dovrebbero assumere qualcuno che sappia contare) è un buon servizio al cliente, allora penso che avresti un futuro in un qualsiasi customer care di qualche grande azienda (chessò qualcosa come Telecom)
    no ho proprio detto il contrario infatti lol

quanto al che cosa serve prenotare il gioco ecc beh mi pare si sapesse gia' da prima che non c erano copie a sufficenza no?

Petty Officer 1st Class

LOL
    Io avevo copie prenotate da pergioco e mi hanno dato buca, a ora di pranzo ho fatto un salto alla Romanina (centro commerciale di Roma) e fortunatamente avevano ancora 4 copie.... e me le sono prese tutte !!!!!!

Ora pero non riesco a creare l'account .....

Ma speriamo bene se no sto gioco fa una brutta fine

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ok, ritirata!

Pagata al Mondadori € 42,90 scatola prenotata con confezione e manuale italiano

Mi è preso un colpo quando non trovavo la key nel manuale... poi ho scoperto che stava sotto il cd 3 di 4 attaccata nella scatola -_-

ci vediamo su Crushridge!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12