Raga se io pijo una copia per un amico e gli mando la cdkey e poi la scatola, il client è quello della beta ? cioè può usare quello senza bisogno della scatola ?
Raga se io pijo una copia per un amico e gli mando la cdkey e poi la scatola, il client è quello della beta ? cioè può usare quello senza bisogno della scatola ?
mah io non capisco lol..cioe quelli vi avvertono per tempo che non hanno copie a sufficenza per tutti e vi consigliano di comprare il gioco da un altra parte e vi incazzate..preferivate che non vi dicessero nulla?..
mmh le 10 di stamane è dire per tempo ?Originally Posted by FreshmakeR
parliamone.
beh mi pare come detto da altri che il gioco si trova anche in alcuni megastore percio basta disdire l ordine e andarlo a comprareOriginally Posted by fastin
potveano avvertire prima? probabilmente si ma potevano anche non avvertire per niente e tenersi dei clienti insoddisfatti ma che cmq ormai i loro soldi li avevano spesi e avrebbero aspettato..
Cosa serve prenotare un gioco se poi al momento dell'uscita il venditore ti dice "ah non c'è l'ho"? Perchè si prenota qualcosa? Per avere la certezza di averla.Originally Posted by FreshmakeR
Se secondo te avvertire in tarda mattinata di oggi che chi ha prenotato da tempo il gioco presso di loro, non lo avrà (e non si sa nemmeno bene perché, forse dovrebbero assumere qualcuno che sappia contare) è un buon servizio al cliente, allora penso che avresti un futuro in un qualsiasi customer care di qualche grande azienda(chessò qualcosa come Telecom)
no ho proprio detto il contrario infatti lolOriginally Posted by Barlafuss
quanto al che cosa serve prenotare il gioco ecc beh mi pare si sapesse gia' da prima che non c erano copie a sufficenza no?
LOL
Io avevo copie prenotate da pergioco e mi hanno dato buca, a ora di pranzo ho fatto un salto alla Romanina (centro commerciale di Roma) e fortunatamente avevano ancora 4 copie.... e me le sono prese tutte !!!!!!
Ora pero non riesco a creare l'account .....
Ma speriamo bene se no sto gioco fa una brutta fine
Ok, ritirata!
Pagata al Mondadori € 42,90 scatola prenotata con confezione e manuale italiano
Mi è preso un colpo quando non trovavo la key nel manuale... poi ho scoperto che stava sotto il cd 3 di 4 attaccata nella scatola -_-
ci vediamo su Crushridge!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394