Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 141

Thread: vi racconto una barzelletta. pwned!

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by treeview
    45 Piercing
    41 DE
    22 SM
    resto in VE

Ciucciaend 50%
    HoT da 90 a tick
    45Pierc 41 DE 22SM 12VE
    Secondo me nn e' proprio idoneo
    Passi il ciuccia end da 50 (nn so ancora come funziona la resistenza all' incantesimo) ma un fumble di lvl 1 un evade di lvl 1 proprio nn lo comprendo senza contare che 80pf a tic tutti insieme nn riescono a ripristinare i colpi di un tank degno di questo nome.
    Si stava parlando di 1vs1 e questa spec e' solo per un felice rel a mio parere
    Molto piu' versatile in grp dato che e' un TP puramente offensivo (difese magiche e melee + debuff ) e qui fara' sicuramente la sua figura ma se inchi in solitario un nemico con il famoso 14% di mana dubito possa andar bene.
    I primi colpi che si prendono con Difese 0 e stiamo parlando occhio e croce di almeno 4 swingate fanno la differenza specialmente se dopo aver castato tutto il necessario nn si ha mana e l' avversario para la chain.
    Il 38 SM 32VE ancora c sto a piangere sopra per errore in fase di allenamento e se un giorno mettero' mano su una pietra respec sara' (dopo accurate prove) il primo pensiero dato che ultimo Fumble penso faccia la differenza.
    Poi ovvio che sono opinioni

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ieri a dl un vampiro mi ha sfidato..ok, vado di slam.. mi appresto a pestarlo di annihilation..ma misso, mi appresto a rifare annihilation e rimisso
    poi guardo, e vedo la bellissima icona pulsante gialla con una sorta di piccione in mezzo

flumber!

risultato..ho missato tutti i colpi.

cioè io ora vorrei solo sapere qc bel parere..xkè sapete non è il max avere un pg rr9 neutralizzato da un coso rrInfimo. duello normale senza ra..
    boh ha iniziato il duel strafando, slam e lo porto al 84% di vita..e poi il nulla, solo miss e quella icona pulsante sempre attiva..

oppure c'era qualcosa che potevo fare?

Come ti han gia detto , basta ingaggiare un vamp per farlo sokare abbondantemente.
    Tu dici , giustamente ,che ingaggio non funge piu in un duel , ma contro nemici di altri reami funziona eccome.
    Ergo , non vedo dov'è il problema se un hero buffato non riesce a battere un vampir ( cosa che mi fa sorridere , perche sia da hero che da vamp ti posso assicurare che è una ... barzelletta ) , del resto sono due classi che si trovano sullo stesso reame e la discutibilissima imbattibilita di cui parli non va a minare nessun equilibrio fra pg di reami diversi.

Edito: ho letto ora che con uno slam lo hai portato a 87% e ci tengo a farlo notare a tutti i piagnoni che pensano che il vampir sia il savage della 1.60.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Thuslands
    Come ti han gia detto , basta ingaggiare un vamp per farlo sokare abbondantemente.
    Tu dici , giustamente ,che ingaggio non funge piu in un duel , ma contro nemici di altri reami funziona eccome.
    Ergo , non vedo dov'è il problema se un hero buffato non riesce a battere un vampir ( cosa che mi fa sorridere , perche sia da hero che da vamp ti posso assicurare che è una ... barzelletta ) , del resto sono due classi che si trovano sullo stesso reame e la discutibilissima imbattibilita di cui parli non va a minare nessun equilibrio fra pg di reami diversi.

Edito: ho letto ora che con uno slam lo hai portato a 87% e ci tengo a farlo notare a tutti i piagnoni che pensano che il vampir sia il savage della 1.60.
    ok mi va bene tutto, ma sta gente allora che ha sto pg del cazzo non si deve permettere neanche lontanamente di sfidarmi..a dimostrare che ? che riesce a battere un pg che non ti puo far niente xkè missa ?
    la gente che crede che i duel siano come far rvr mi sa che non ha capito un cazzo di sto gioco..
    poi la gente che ti sfida sapendo che non potrai mai colpirlo.. beh forte..
    cmq sia a me continua a non convincermi il vampiro come utilità di gruppo.. ok fa i numeri da circo in duel..ma kissene incula no? non è dark age of duel..
    se ti fai un pg da egoista o da duel, il posto in una gank lo sogni..
    almeno x quanto mi riguarda.. poi vabbeh abbiamo un vampiro speccato da grp..e vedremo come va..

Lieutenant Thor's Avatar

zio pero che sukata
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Crewman

Abbiamo fatto giusto 1 prova sabato con il vampiir di 1 amico su flumbe .
    Io con 43pierc 38 sm 32 ve lui con 50 shadow 44 piercing ( mi pare ) .
    Una volta che gli ho sparato flumbe su 10 colpi 6 a segno 4 missati , i 6 a segno erano molto ridemensionati come danno , non superavano i 115-120 danni .

Quote Originally Posted by dade
    Abbiamo fatto giusto 1 prova sabato con il vampiir di 1 amico su flumbe .
    Io con 43pierc 38 sm 32 ve lui con 50 shadow 44 piercing ( mi pare ) .
    Una volta che gli ho sparato flumbe su 10 colpi 6 a segno 4 missati , i 6 a segno erano molto ridemensionati come danno , non superavano i 115-120 danni .
    nono i miei erano tutti miss

Thor, i tuoi interventi devono sempre rompere le palle ehh ;D non dico niente se no ti flammo va..non rispondo nemmeno con altre provocazioni, ne avrei tante da dire, ma meglio astenermi sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

il posto in una gank lo sogni..
    almeno x quanto mi riguarda.. poi vabbeh abbiamo un vampiro speccato da grp..e vedremo come va..

In effetti io riesco a gruppare solamente quando c sta gruppo gilda e nn dico le bestemmie in quanto unico bardo di gilda -.-

In gruppo cmq deve secondo me sparare stili e claw per avere un danno pari a un BM.
    Su morgan gli inc sono cosi' veloci che ho giusto il tempo di sparare Haste e stikkarmi al mago/guari di turno
    Un fumble sul classico target nn puoi tirarlo perche' nn avrebbe senso essendo lui mago o guari o shammi e castarlo su un tank vorrebbe dire cambiare target che semmai e' altrove a picchiare il tuo Druido/mago/bardo
    Quindi i vari Faccio/Dico che si son detti fino ad oggi nn si possono per niente mettere in atto a meno che i nemici nn sono polli che nn hanno idea di cosa fare in un' inc o si sta in un multi inc di grandi dimensioni dove sei l' ultimo pensiero per tutti (capitato in settimana dove ero rincorso da 2 Merce ed 1 paladino mentre i druidi mi curavano tipo pet focus ed io che picchiavo sorcio a trovarli avversari svegli come quelli ogni giorno )
    Per concludere io personalmente nn darei posto a un vamp in un treno assist se ho altro a disposizione (anche se sta cosa mi fa rosicare)
    Pero' gli artefatti a poc si expano una bellezza tra lupi all' ingresso e nemici che entrano x sukare

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

se ti fai un pg da egoista o da duel, il posto in una gank lo sogni..
    almeno x quanto mi riguarda..

boh...... sempre cosi pensi te.....se è un pg che non hai mai visto in giro incomincia a sparare setenze......cmq un vampiro anche speccato "non da gruppo" come dici.... fa il suo lavoro.....fumble sul treno assist serve..(intendo quello nemico)snare serve......ciuccia end...... se il loro sciamano crepa oppure si allontanano addio end....e poi il secondo stile fa danni quasi come un colpo 2h..... poi su chain..... non te lo sto manco a spiegare
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    boh...... sempre cosi pensi te.....se è un pg che non hai mai visto in giro incomincia a sparare setenze......cmq un vampiro anche speccato "non da gruppo" come dici.... fa il suo lavoro.....fumble sul treno assist serve..(intendo quello nemico)snare serve......ciuccia end...... se il loro sciamano crepa oppure si allontanano addio end....e poi il secondo stile fa danni quasi come un colpo 2h..... poi su chain..... non te lo sto manco a spiegare
    si meglio vamp 1LX sco che bm che saresti diventato rr9..solito discorso invece che fai te..1 mese fa lo facevi sul VW, un mese ancora dietro vabbeh la storia la sai..è solo un ciclo che si ripete..
    cmq basta leggere sopra Nuvola, mi ha colpito moltissimo la frase "Per concludere io personalmente nn darei posto a un vamp in un treno assist se ho altro a disposizione (anche se sta cosa mi fa rosicare)"
    di contro, mi son pentito di non aver inserito sin da subito la sua comparsa una banshee nel setup. pg mostruoso..affronti lo zerg e polverizzi tutto..(provato con in grp una bainshee rr4 vestita con armour di carta dei pesci)
    ora sembra che un nerf sia molto vicino, vedremo cosa ne rimarra di sto pg..
    boh..

Quote Originally Posted by Nuvola

In effetti io riesco a gruppare solamente quando c sta gruppo gilda e nn dico le bestemmie in quanto unico bardo di gilda -.-

In gruppo cmq deve secondo me sparare stili e claw per avere un danno pari a un BM.
    Su morgan gli inc sono cosi' veloci che ho giusto il tempo di sparare Haste e stikkarmi al mago/guari di turno
    Un fumble sul classico target nn puoi tirarlo perche' nn avrebbe senso essendo lui mago o guari o shammi e castarlo su un tank vorrebbe dire cambiare target che semmai e' altrove a picchiare il tuo Druido/mago/bardo
    Quindi i vari Faccio/Dico che si son detti fino ad oggi nn si possono per niente mettere in atto a meno che i nemici nn sono polli che nn hanno idea di cosa fare in un' inc o si sta in un multi inc di grandi dimensioni dove sei l' ultimo pensiero per tutti (capitato in settimana dove ero rincorso da 2 Merce ed 1 paladino mentre i druidi mi curavano tipo pet focus ed io che picchiavo sorcio a trovarli avversari svegli come quelli ogni giorno )
    Per concludere io personalmente nn darei posto a un vamp in un treno assist se ho altro a disposizione (anche se sta cosa mi fa rosicare)
    Pero' gli artefatti a poc si expano una bellezza tra lupi all' ingresso e nemici che entrano x sukare

peccato però che un vamp messo bene faccia molti + danni di blade.....con claw e secondo stile... e in piu ha un sacco di utility.....ah ha sia charge che banelord.....non vedo il confronto

si meglio vamp 1LX sco che bm che saresti diventato rr9..solito discorso invece che fai te..1 mese fa lo facevi sul VW, un mese ancora dietro vabbeh la storia la sai..è solo un ciclo che si ripete..
    cmq basta leggere sopra Nuvola, mi ha colpito moltissimo la frase "Per concludere io personalmente nn darei posto a un vamp in un treno assist se ho altro a disposizione (anche se sta cosa mi fa rosicare)"
    di contro, mi son pentito di non aver inserito sin da subito la sua comparsa una banshee nel setup. pg mostruoso..affronti lo zerg e polverizzi tutto..(provato con in grp una bainshee rr4 vestita con armour di carta dei pesci)
    boh..

tra parentesi andando ot, il vw me lo avete fatto mollare per colpa vostra..... visto che dite che è inutile e ha 2pf....... ora mi sono fatto un pg utili per vari aspetti e ancora c'è da ridire..... boh...

edit il bm sarà un bel pg ma non mi convince mi spiace...... non mi piace stare sticcato menando e basta.......

ah poi non penso che un bm di frontload ti faccia 300+ danni ogni mezzo secondo (eh si... haste 36% rulez eh)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

boh..
    tutti i nodi vengono al pettine ...anche se ritengo che di nerf non si trattera ' verso la banshee....

Per quanto ruguarda il vampiir ,l'ho giocato al 50 ( me l'hanno prestato) , per quanto non sia un pg " spammi stesso stile per mezz'ora " ma va giocato con un po di furbizia , sopratutto per avere quel minimo di mana , rimane un pg immondo , ennessima cazzata mythic , a cmq su una cosa mi voglio soffermare , tutti parlano di sti mis miss miss miss , con questo Vampiir e non ha equip difnitivo arrivo " quasi " a 1900 di ws , e di miss ne ho contati ben pochi anche su rank alti , scudati ecc....insomma qualcuno qui si e divertito a fare la parte della vittima

Di piu non mi dilungo , visto che ho esperienza come flammer so che un certo discorso QUI in questa sezione non si potrebbe fare , ....duro ammettere determinate cose , quindi ammetto che lo zerk 1.60 era forte perche gli altri erano niubbi

Bye
    Last edited by BlackCOSO; 14th February 2005 at 11:53.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    tutti i nodi vengono al pettine ...anche se ritengo che di nerf non si trattera ' verso la banshee....

Per quanto ruguarda il vampiir ,l'ho giocato al 50 ( me l'hanno prestato) , per quanto non sia un pg " spammi stesso stile per mezz'ora " ma va giocato con un po di furbizia , sopratutto per avere quel minimo di mana , rimane un pg immondo , ennessima cazzata mythic , a cmq su una cosa mi voglio soffermare , tutti parlano di sti mis miss miss miss , con questo Vampiir e non ha equip difnitivo arrivo " quasi " a 1900 di ws , e di miss ne ho contati ben pochi anche su rank alti , scudati ecc....insomma qualcuno qui si e divertito a fare la parte della vittima

Di piu non mi dilungo , visto che ho esperienza come flammer so che un certo discorso QUI in questa sezione non si potrebbe fare , ....duro ammettere determinate cose , quindi ammetto che lo zerk 1.60 era forte perche gli altri erano niubbi

Bye
    se ti riferisci al mio intervento, i miss erano miei, solo miei, non ho mai parlato di miss da parte del vampiro..
    cmq parla chiaro black, parla senza mezzitermini metafore..metti un bel fottuto quote e di la tua..
    Last edited by Brendoh; 14th February 2005 at 11:59.

Quote Originally Posted by BlackCOSO

Bye

se sei in treno assist devi solo spararti haste e ws...... il mana basta e avanza

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast