Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: voi che ne pensate ?

Hador's Avatar

39 37

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

il template migliore è 31 mending e 44 aug imo
    40 mend t fornisce solo il ress 100 e la spread 39 che ha un costo in mana troppo elevato per renderla conveniente. come quantità d cure puoi stare tranquillo che 31 mend nn t dara difficolta: bastano e avanzano.
    Vorrei sottolineare una cosa pero: nn fatevi un healer aug se nn ne avete 2 paci in party. come utility nn è assolutamente paragonabile e puo essere solo d supporto..nn puoi sperare che il solo paci faccia sempre i miracoli
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Warrant Officer

44 aug 31 mend = non mi piace, perdi troppo in mending per un celerity leggermente più veloce e un haste da 17%... le resist sono sempre gialle...

39 mend oltre alla 2nda spread\insta 75% che fa sempre comodo, l'heal singolo\gruppo sono eccezionali
    Last edited by NoeX; 12th February 2005 at 15:47.
    I will be back, eventually.

Hador's Avatar

ma poi celerity rossa nn serve, gialla + bot aum ftw

allora ho dovuto quittare prima ma volevo fare un'altra osservazione: bisognerebbe provare ma da quel che so haste rossa+celerity blu gia t porta vicino al cap dello swing...percio effettivamente celerity rossa nn è indispensabile. la res da energia fa sempre comodo anche se s rischia d sovrascriverla a quella dello skald. Fatto sta cmq che mend a 39 sono anche'essi punti (relativamente) sprecati
    edit: noex la greater heal che è la migliore in termini d pf curati/cast time è del 31, imo è piu performanete della major heal del 33 anche se costa d piu
    Last edited by Darkwarrior; 12th February 2005 at 19:33.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    allora ho dovuto quittare prima ma volevo fare un'altra osservazione: bisognerebbe provare ma da quel che so haste rossa+celerity blu gia t porta vicino al cap dello swing...percio effettivamente celerity rossa nn è indispensabile. la res da energia fa sempre comodo anche se s rischia d sovrascriverla a quella dello skald. Fatto sta cmq che mend a 39 sono anche'essi punti (relativamente) sprecati
    edit: noex la greater heal che è la migliore in termini d pf curati/cast time è del 31, imo è piu performanete della major heal del 33 anche se costa d piu
    gia' avere haste + celerity e' di per se un toccasana , sia che haste sia giallo/rosso + cel blu , inutile farsi ulteriori menate

la res energia te la sovrascrive lo skald perche'? se ce l'ha castata perche' switcha?

ma a voi menano sempre un pg alla volta ed e' sempre nel los? : >

ps. la spread del 39 , ce l'hai e puoi usarlo, non e' che se l'hai devi spammarla fisso , giusto per chiarezza

Warrant Officer Hasley's Avatar

Boh io proverei un 31med 33aug 29 pac oppure 32 32 29 x l'istant.

In questo modo secondo me si può provare a giocare con 2 soli healer, altrimenti il classico 39 37 diventa il terzo.

Lieutenant Thor's Avatar

39//37
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

mah non capisco perche' dite che la spread media consuma troppo mana..io avevo 36% ppool e la spread media mi consumava circa 15% mana..ora con fop pozze e ra non dico che le potete chaincastare ma nemmeno dovete stare a centellinarle piu' di tanto eh..

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by FreshmakeR
    mah non capisco perche' dite che la spread media consuma troppo mana..io avevo 36% ppool e la spread media mi consumava circa 15% mana..ora con fop pozze e ra non dico che le potete chaincastare ma nemmeno dovete stare a centellinarle piu' di tanto eh..
    Beh beato te.Avrai avuto un supercap ad acuity pure immagino.

Hador's Avatar

in ogni caso meglio averla che non averla, torna utile, non ha senso rinunciarci per una celerity rossa al posto di una gialla

Quote Originally Posted by Shadyr
    la res energia te la sovrascrive lo skald perche'? se ce l'ha castata perche' switcha?

ma a voi menano sempre un pg alla volta ed e' sempre nel los? : >

ps. la spread del 39 , ce l'hai e puoi usarlo, non e' che se l'hai devi spammarla fisso , giusto per chiarezza
    se la casta la sovrascrive.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    se la casta la sovrascrive.
    si vabbe gay ma con 44 aug non si ha la resist energy del 16%? , uno skald con 46 bs ha il canto del 20% , a quel punto conviene usare qualche altro canto

( ma tu non sei speccato 44 aug -.-° )
    Last edited by BlackCOSO; 14th February 2005 at 16:21.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

dunque,
    ho respeccato 44 aug 31 cure.
    devo dire che mi ci son trovato bene per quel poco di rvr che ho fatto, ma ho rullato solamente quando ho avuto in gruppo l'altro healer speccato 40/36 sveglio.
    in definitiva, 44/31 imho rulla per una gank ma è un cesso per i gruppi fatti al pk.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    si vabbe gay ma con 44 aug non si ha la resist energy del 16% , uno skald con 46 bs ha il canto del 20% , a quel punto conviene usare qualche altro canto

( ma tu non sei speccato 44 aug -.-° )
    vero
    eh si lo so, trispec ftw

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast