Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Basta cambio gioco...

Anche io crasho se clicco sulla porta di un keep ... infatti sto girando sempre con un ariete nello zaino, le porte le butto giu ormai
    ­
    ­

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Ieri preso dalla disperazione (detto "exit" 12 volte e cliccato la porta 25) stavo salendo la scala per buttarmi poi fuori dal keep....mi sono ricordato DI e ho ritentato la via della porta.....

Cmq ogni tanto anche a me da' errore in Camelot...prima della patch nn mi era mai successo.....

Anche targhettare le gente ora e' facile...

Saffo

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Ora che ci faccio caso mi accade subito dopo che uso l'abilità del braggart bow, poi ovviamente la volta dopo è scarico, ma cliccandoci per equipaggiarlo mi insta-crasha
    Per fortuna ne devo aprire poche di porte sul pvp

Endeel

EDIT: non dipende dall'arco bensi mi crasha quando metto le frecce nella faretra, quindi la stessa cosa che equivale a cambiare le armi che era stata già postata
    Last edited by Endeel; 13th February 2005 at 13:42.

Petty Officer 3rd Class

idem, da l'ultima patch, su 10 click di porte per uscire 7 volte mi butta fuori

Pd

Andrea

Crewman Jimbox's Avatar

bho a me mi chiude daoc usa o mi si riavvia direttamente il pc a random...lo fa a nastro un oretta poi mi si ferma magari e torna tutto apposto....invece se loggo su deira mi si chiude ad ogni loading : P se aggiorno driver e directx invece mi muore ad ogni loading sia su deira ke su daoc usa

Page 2 of 2 FirstFirst 12