Io su Ravencrest dopo i primi 2 giorni la coda e' presente solo nella fascia 20 - 24 ma e' coda di 5minuti...vai in bagno prendi da bere e sei dentro.
crushridge code assenti negli ultimi 2 gg praticamente
non lo dico x il buongioco come fanno i "perbenisti" di daoc..Originally Posted by Uriel
solo mi roderebbe aspettare 48 minuti x loggare (era la coda di Raven di domenica sera ore 21)
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
warsong oltre ad esserci tipo 10 italiani in tutto ha anche 500 persone in coda, evitatelo plz
death is your only option.
alla fine pvp o pve cambia poco, meglio un buon pve dove expi bene senz arompimenti di coioni che poi il pvp lo fai anche li.
Siamo in 16 in gilda e ce ne sono altri sparsi quindi almeno 30 direi che ci sono.. e la coda da quello che vedo c'è dalle 11 di sera in poi, e normalmente nn c'è molto da aspettare, certo a volte capita di dover aspettare un bel po', ma raramenteOriginally Posted by Tomb
On Igraine:
Showtime LvL 50 Runemaster
On Lancelot:
Elfanor Speedah LvL 50 Enchanter
On Galahad:
Takahe LvL 50 Blademaster
-------------------------
On WoW USA PvP server Warsong:
Roknarosh LvL 60 Shaman
Steelex LvL 4x Mage
Koven LvL 3x Rogue
Originally Posted by Showtime
Credo che stiano parlando del Warsong EU. CMq se quando si parla di un server si citasse il continente sarebbe meglio visto che i nomi so gli stessi.
spamm is life.
NON ravencrest, evitatelo come la peste!!!!
C'è + code lì che sembra d'essere alla coppe!
2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -
Videogamer creed
"If you bring more, you zerg
If you bring less, you ninja
If you win with equal numbers, your classes are overpowered"
ups vabbe mi ero appena alzato quindi un po' storditoOriginally Posted by Rise-the-Sky
![]()
On Igraine:
Showtime LvL 50 Runemaster
On Lancelot:
Elfanor Speedah LvL 50 Enchanter
On Galahad:
Takahe LvL 50 Blademaster
On WoW USA PvP server Warsong:
Roknarosh LvL 60 Shaman
Steelex LvL 4x Mage
Koven LvL 3x Rogue
Si scusa non voleo criticare te in particolare..è che avendo i server gli stessi nomi se uno non dice quale dei 2 intende non ci si capisce.Originally Posted by Showtime
![]()
spamm is life.