Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 69

Thread: Ci hanno clusterizzato ! ! !

Petty Officer 3rd Class ReXel's Avatar

non fa testo la situazione di presenze in rvr che c'era prima del custer.
    guardate ora come sono le frontiere nei server gia clusterizzati,come igraine.
    Si vedono loggare pg quasi dimenticati pure dall'herald,loggare e masse di 2-3L o 8L+ che girano tutti quanti stikkati al grido di "sterminiamoliiiiiiiii".
    Vediam come si evolve la situazione fra un paio di settimane,e lasciam passare sto periodo di novita'.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Anfield
    16vs16 8vs8 8vs8+rinfo per me va bene tutto basta che nn si stia a girare per un ora per poi incare 30pg tutti insieme...........
    Beh morgan non e proprio il server con numeri come Merlin o Lancelot , ma quei pochi pr che ho io e gli altri ( un po di piu di pr , sono arrivato in gilda tardi
    ) sono stati fatti con scontri in piccoli numeri ....MLF e galahad uniti potrebbero fare un ottimo potenziale...
    La storia del rinforzino e particolare , la nostra gilda cmq ha pochissimi membri attivi , da 8 a 10 persone , ma di norma on-line o siamo un party giusto o siamo meno di 8 , quindi dipende dai casi , ci potrete beccare anche in meno di un party o con il gay di Vorfira in piu .....insomma cmq si vedra in fin dei conti il gioco lo facciamo noi , non e raro qui cmq vedere party alb o hib non perfettamente in 8 ma magari con il maghetto di turno in piu

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Tass's Avatar

il problema e' quando per caso siamo 9 o 10 e gli altri sono impossibilitati a fre rvr allora preferiamo farli aggregare piuttosto che alsciarli a cs ad aspettare.

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by ReXel
    non fa testo la situazione di presenze in rvr che c'era prima del custer.
    guardate ora come sono le frontiere nei server gia clusterizzati,come igraine.
    Si vedono loggare pg quasi dimenticati pure dall'herald,loggare e masse di 2-3L o 8L+ che girano tutti quanti stikkati al grido di "sterminiamoliiiiiiiii".
    Vediam come si evolve la situazione fra un paio di settimane,e lasciam passare sto periodo di novita'.
    Rex non gurdiamo le prime 2 settimane di cluster dove le novità,si sa,portano gente magari solo curiosa in front..ma il periodo successivo con i dovuti assestamenti..

p.s. blackkolo ocio al mio pet sule chiappe
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Quote Originally Posted by leonfir

p.s. blackkolo ocio al mio pet sule chiappe
    Dimmi che non hai quella specie di gallina che stunna ogni 2 secondi e non da immunita' ?

Cmq te la prendi subito male , volevo solo farti vedere la mia ascia nuova da vicino , per farti notare la filettatura , come sei permaloso

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

anche se va contro le regole del gioco non è poi così difficile dire "il lunedì la gilda xyz sta nei dintorni di caer boldiam per gita turistica"
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Dimmi che non hai quella specie di gallina che stunna ogni 2 secondi e non da immunita' ?

Cmq te la prendi subito male , volevo solo farti vedere la mia ascia nuova da vicino , per farti notare la filettatura , come sei permaloso

hihihih prima di toccare mens dovrai passare su di me visto che sono il suo grapple bot personale ^^, hihihi come si incazzano quando li grapplo

Quote Originally Posted by YKK
    hihihih prima di toccare mens dovrai passare su di me visto che sono il suo grapple bot personale ^^, hihihi come si incazzano quando li grapplo
    ecco io grapple lo leverei proprio , cioe e' anti daoc , cmq grapplami pure , cosi intanto lo zerk e il savage fanno il loro lavoro ....( on mi fate arrabbiare che mi rollo un warlock solo per bishottare leon )

ecco io grapple lo leverei proprio , cioe e' anti daoc , cmq grapplami pure , cosi intanto lo zerk e il savage fanno il loro lavoro ....( on mi fate arrabbiare che mi rollo un warlock solo per bishottare leon )

non x farti arrabbiare ma ho respeccato 49 in miglioramento, resist materia 50%

Warrant Officer

non per farti sukare ma ho respeccato 48RC, -50% res matter\heat\cold

stasera se il tempo me lo concede proverei un

Warlock
    Rm Darkcarver
    healer
    healer
    skald
    warrior
    zerk
    sham

I will be back, eventually.

azz >.< ....ok gia vi odio e non hanno neanche clusterizzato , cmq c'e poco da fare il mio tesoruccio rimane tass , fra l'altro e un menestrello , un bel ditino nel culo

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Ci so sempre tutti i chierici di gilda con DI a 3 ^^ !

e qualcuno con BoF a 3 ^^

Ma tanto expoldiamo uguale^^

Quote Originally Posted by NoeX
    non per farti sukare ma ho respeccato 48RC, -50% res matter\heat\cold

stasera se il tempo me lo concede proverei un

Warlock
    Rm Darkcarver
    healer
    healer
    skald
    warrior
    zerk
    sham

Io so per il gruppo mene based

5 Mene - ista stunn e interrupter e qualcuno mena
    2 Chierici - Di 3 Bof 3
    1 Sorcio - Perke avanza un posto ^^

Purtroppo mi mandano sempre a cagare ^^
    Last edited by AngerDany; 15th February 2005 at 17:11.
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

azz >.< ....ok gia vi odio e non hanno neanche clusterizzato , cmq c'e poco da fare il mio tesoruccio rimane tass , fra l'altro e un menestrello , un bel ditino nel culo

ti sta andando proprio male, tass ha quasi cinquantato un mercenario impatto

Noex tu mi stai gia sulle balle ^^

ti sta andando proprio male, tass ha quasi cinquantato un mercenario impatto

Noex tu mi stai gia sulle balle ^^
    ....................mercenario.................... .uff.........vabbe cambio gioco....

Petty Officer 3rd Class Tass's Avatar

lol black capita proprio male!

Black nn ti tocca solo il grapple, tu lo sai io gironzolo ma sto quasi sempre viscino viscino a leo che i cattivoni lo vogliono sempre accoppare.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast