Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 187

Thread: GJ mythic, as usual...

Petty Officer 3rd Class

Begli scontri con voi ieri sera (suprattutto x voi )

Nn riuscite alle 12:30 a riempire i vuoti che lasciano quelli che staccano?

P.S.

Prima o poi riusciremo a trovare la tattiche per quella combo del caxxo (twf + static temp)
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

600 e spiccioli era quasi il prime time di igraine di 2-3 mesi fa e si giocava bene lo stesso.

Sentenza
    Warlock 5L9 - Midgard Igraine
    Gladius Dei

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Ahah, e che numeri vorresti a quest'ora?

Cmq spero clusterizzino anche lancelot, così finisce l'era delle gank e si torna a giocare ad un mmorpg.

lol.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Lieutenant Thor's Avatar

Cmq spero clusterizzino anche lancelot, così finisce l'era delle gank e si torna a giocare ad un mmorpg.

si dai così puoi tornare a girare col tuo cubo di scarsoni di merda
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Thuslands
    lol.
    Aooo do caxxo siete finiti !!!!!!!

P.S.
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Fjalar
    Aooo do caxxo siete finiti !!!!!!!

P.S.

fase di assestamento diciamo , torneremo piu cattivi di prima
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Fjalar
    Begli scontri con voi ieri sera (suprattutto x voi )

Nn riuscite alle 12:30 a riempire i vuoti che lasciano quelli che staccano?

P.S.

Prima o poi riusciremo a trovare la tattiche per quella combo del caxxo (twf + static temp)
    Qlc rimpiazzo lo si trova a volte,ma e' dura ultimamente tra wow e cazzate varie.
    Senza contare che preferisco sloggare che girare con gente che magari nn puo entrare in ts o che nn gioca mai con noi^^

Petty Officer 3rd Class

brutta cosa rosikare lol

Cmq io guardo sempre alle 10 quanta gente c'e' e su lance in questo mese non siamo mai scesi sotto gli 800...infatti alle 10 di solito oscilla fra 800 e 1000....ah parlare senza sapere che bello sport

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

C'è da dire che DAoC non è stato concepito, sebbene in Italia forse fosse così, per essere un gioco di guerriglia o PvP (per quello c'è mordred se non sbaglio, o altri giochi + adatti al pvp ancora). DAoC ha una formula originale chiamata RvR, che significa Reame contro Reame, non 8 contro 8. Io l'ho sempre immaginato come una guerra totale, uno scontro tra forze opposte, non tra squadrette punitive che si giocano una CLANWAR in pieno stile counterstrike, con le skins fantasy.

Certo, non è bello avere ottomiliardi e mezzo di avversari che fanno laggare/swappare/crashare e perdere il gusto del movimento del proprio personaggio, ma in quel senso dovremmo attivarci di più:

a) per pretendere pc a basso costo (quando son stato 6 mesi in america ho visto prezzi così bassi che noi neanche ce li sognamo)
    b) per pretendere linee internet degne di questo nome (e non queste misere adsl piene di packet loss).

Infine, vorrei dire a tutti, che secondo me è meglio non lamentarci troppo di come stanno andando le cose perchè a dire sempre "che schifo, che palle" non si ottiene nulla, solo il fegato marcio. Piuttosto decidersi una volta per tutte se continuare ed adattarsi o mollare e traslocare su altri lidi, più sereni.

Questo disfattismo totale mi sa solo di "tanto per". Oppure orgaizziamoci e facciamo una petizione da inviare alla mythic, sempre meglio che star qui a tirarci offese addosso, a dire tu che ne sai, io che ne so etc.etc.

rigorosamente...IMHO!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by elarn
    Questo disfattismo totale mi sa solo di "tanto per". Oppure orgaizziamoci e facciamo una petizione da inviare alla mythic, sempre meglio che star qui a tirarci offese addosso, a dire tu che ne sai, io che ne so etc.etc.

rigorosamente...IMHO!
    io sono d'accordo con il tuo discorso , in tutto e per tutto , daoc non e stato concepito per 8 vs 8 in arene chiuse senza disturbi vari o add ( almeno fino ad ora -.-° , dato che usciranno ste arene ) ,pero' la mythic crea una base , ma il gioco lo fanno i player solo e solo loro , ora , a me le gank ( seppure sono in una -.-°) non mi vanno molto a genio , perche si pretende troppo di tutto mentre determinate cose non devono essere dovute ma la massimo e pura cortesia , pero al di la questo io mi chiedo come " giocatore " se vedi che in 4 ore inchi solo gruppetti di 8 pg o MENO , perche cazzo continui a girare in 4 party sticcati ?....non ti diverti nemmenu tu credo visto che i targhet esplodono , non fai pr , e rimani un pg qualunque che clicca 450 volte sempre lo stesso tasto , magari non sa nemmneo di avere un root nella sua spec -.-°

(il TU del discorso e generico non verso te elarn :P )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

A me vedere 8 rage esplodere contro 6 party faceva sempre piacere.
    Piallare gli xxx che giravano in 2p con 50 alb al g1 faceva sempre piacere.
    Penso anche a neme facesse piacere quando arrivava in 120 al crau e nuclearizzava gli alb
    Certo sono stato un rush per diversi mesi , sono stato un wl , un avg , ho girato in 8 in 16 , in 4 all'ora di pranzo ad hadrian , giocare di gank e figo e quando gli altri rellano e sono piu' del doppio di te godi di brutto.
    MA , bisogna non farsi prendere troppo dai perfezionismi e dalle esagerazioni , è cosi che i giochi si rovinano ovvero quando si comincia la gara al piu' bravo dei piu' bravi e quando si rella la gente rosika insulta e istaquitta.
    A me piaceva anche fare tp hib - g1 da solo a mezzogiorno e se colera e glass mi bishottavano per strada pazienza
    L'angoscia di chi stava al tp 2 ore fino ad avere il party perfetto mi ha sempre fatto pena.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

a me piaceva lancelot fino a pochi mesi fa quando c'erano ancora gank decenti su alb e mid (per dirla come dicono sulle vn, c'era competizione)...
    ora i tf so spariti, gli zeal so spariti, i tk giocano 1 volta a settimana, i lemmings se so sciolti, i virus23 idem, i suzerain giocano poco e fuori il nostro primetime, i rewind dopo le prime sberle spariscono o si infilano in 1 torre, gli umbrae ventus zergano o si chiudono in 1 torre, gli H&D porelli girano in 8 (credo) e si beccano in faccia gruppi rank9...
    non me diverto
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class

Epilogueeeeeeeeeeeeeeee culo!...dammi accesso ad un cleric in alb,è diventato noiosa hib ora.. troppa gente :P .. e poi la nuova gilda di kameha è una rottura di coglioni assurda..
    Cmq io propongo lancelot merlin!!! che cazzo me ne frega del primetime usa^_^..almeno quando giochiamo noi c'è gente in giro...

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    brutta cosa rosikare lol

Cmq io guardo sempre alle 10 quanta gente c'e' e su lance in questo mese non siamo mai scesi sotto gli 800...infatti alle 10 di solito oscilla fra 800 e 1000....ah parlare senza sapere che bello sport

eggia'
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Chief Petty Officer Averok's Avatar

In questo periodo giocavo su lancelot e la sera 2 orette su morgan non clusterizzato , chi mi viene a dire che lancelot fa schifo e'' solo qualcuno che ha visto la crema della crema , se vi foste fatti 1 pg su igraine o su mlf post clustering deletavade non solo daoc ma anche l'acconto.... su lancelot non c'e' crisi per 1 cazzo tutte le sere che ho giocato in questi 2 3 mesi c'e' sempre stata gente e verso il tardi l'1 le 2 gente da farmare a non finire... su mlf cerano 5 gilde che facevano rvr e non semrpe negli stessi orari 2 albion 2 midde 1 hiba quindi fare 10k in 3 ore la sera eri gia 1 figo altro che i 60 70k che fai su lancelot.. quindi non lamentatevi della popolazione per piacere... proprio vedendo quei numeri si vede che han equilibratole popolazioni al meglio son tutti sui 2xxxx pg e + o - tutti = a parte qualcuno sui 1800 che cmq non fa merda..

ieri sera cera zerg su mlf/galahad come sugli altri cluster, tempo 1 settimana e si calma tutto e si comincia a vivere l'rvr come su 1 server di daoc non su un server di nascondino...

e aggiungo , grazie al cluster finalmente dopo 5 mesi siamo riusciti a fare la ml9 ...

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast