Dipende su quale pg lo attivi , sul vampiir meglio attivarlo forza per me in quanto il danno del claw e' basato su forza e + danno fai + mana accumuli .Originally Posted by Whattie
Ovviamente su 1 caster si attiva dex senza pensarci sopra.
Dipende su quale pg lo attivi , sul vampiir meglio attivarlo forza per me in quanto il danno del claw e' basato su forza e + danno fai + mana accumuli .Originally Posted by Whattie
Ovviamente su 1 caster si attiva dex senza pensarci sopra.
Son d'accordo, magari e' pure un menestrello slash e di destrezza non se ne fa molto a parte il quasi trascurabile aumento di schivata. Cmq la fregatura di sto bracciale e' la resist, son quasi tutte da melee e gli oggetti di Toa ne son gia' pieni... io per il mio SM ho attivato la versione caster perche' appunto mi dava un 6% energy che mi serviva proprio per il template.Originally Posted by dade
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
parlavo del mene visto che si parlava di carisma
.
secondo me potrebbe anche essere buono...perchè deve essere sprecato....se mi manca un overcap a carisma che ce di male-.-
c'e' che di sicuro non hai fatto un buon template![]()
.
io non ci giurerei visto che chiedevo per template da exp e per salamella ci vuola carisma....![]()
![]()
scusa e te ti sbatti per un ceremonial per un tp da exp?
Originally Posted by Pazzo
quando non sai che fare daoc gioca brutti scherzi....so un po matto sai
cmq carisma overcapped nn serve a na cippa... la salamella la controlli con strumenti maxati e con quelli e solo quelli nn la perdi mai (provato) quindi anche per exp serve a poco...
Darmann Merc MLF
Espiothespy Infi MLF
Darmann Merc Deira
Kalimero Teurgo Deira
Darman Armsman Deira
Uncle Darth per lo staff anvi
nn serve a nulla carisma. nn dirmi ke hai template tutto overcappato e con tutte resistenza cappate. nn ci credo. riguardalo
io lo attiverei a carisma solo per rompere i coglioni ahha