io qualche volta riesco a killare i warlock in solo(in media 1 ogni 7 minuti e mezzo è_é)
io qualche volta riesco a killare i warlock in solo(in media 1 ogni 7 minuti e mezzo è_é)
freddobliblu se tutti giudicano il tuo modo di giocare in questo modo le cose sono 2:
o siam tutti patetici e non abbiamo capito un cazzo di sto gioco e tu sei quello skillato..
o è il contrario..
secondo te?
alle 19 sono online cive al ponte del crau! dai chiama i tuoi 6 - 7 amichetti e vieni..cive li..
P.S. non usate vanish perfavore almeno faccio 2 pr anche io..
è risaputo che la mithic legge sto forum infatti...Originally Posted by Freddogelido
torna ad ammazzare i solitari col tuo gruppetto va
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
povero freddinogelidino gli tocca fare i gruppi hidden perche' soka o piccolo cubettino di ghiaccio mio
Mavaff....che ragionamento e'
e cmq c'e' una sostanziale differenza tra un warlock e un vampiro... che per giocare il warlock non ci vuole skill per giocare il vampiro si...
N.d.r. fai PA sul vampiro con combo e vedrai che dopo pa morte strisciante e altri 2 colpi il vamp muore....
my 2 cent per uno che si lamenta quando invece fa peggio ( 1 settimana fa sto simpatico infi con altri 4 suoi gildani zergo' me e rehlbe al ponte bold)
masterix a vanculo mandaci qualcun'altro che non ti ho offesso!!!!!peccato che non ci si possa vedere a quattrocchi lamer!!!!
p.s. con questo chiudo e non leggerò più questo forum visto che è frequentato Da ........... <----- immaginate cosa posso aver scritto!!!!!
ADDIO LAMMA!!!
Last edited by Freddogelido; 18th February 2005 at 16:21.
Originally Posted by Freddogelido
ahahaahahahahah vediamo a 4occhi! <hahashuashuasashushu>
asid huasdhuashas jasdpasask
te gonfio de bottte ahashuashuasashuashu
Torno a lavora' mejo va
annientati scarso del cazzo.Originally Posted by Freddogelido
deleta quell'infiltratore del cazzo che piu che camperare i ponti con altre 4-5 stealther nn sai fare
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
lolOriginally Posted by Acheron
Originally Posted by Freddogelido
![]()
aiutohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
come faro' la paura mi attanaglia le game..
se anche ci si vedesse a quattro occhi cosa mi faresti?
ovviamente il mio tono era scherzoso e ho semplicemente copiato la battuta di un comico di cui non ricordo il nome che faceva la " imitazione" di galeazzi
O no Freddo non lasciarci QQ te Prego QQ
Bene.
Cicul, Masteryx e Freddogelido, ci si vede tra una settimana.
Vediamo se serve anche a qualche altra testina flammosa![]()
lol wayne..ma master che ha fatto scusa? tocchererebbe banna 3/4 del forum che dice mitico mitico ..ma vaff..
bah cmq freddo se devi scrive alla myth max posta sulle vn e piangi come tanti li ma qui stai sicuro che nessuno ti puo aiutare ciccio se ti aspetti cose come povero fredduccio ora loggo e deleto il mio vampiro xke e' una classe da noob me sa che hai sbagliato
/ponder
Rakkio
My Icq:311229512
My msn:mikelangelo87@hotmail.com
TamMyyy![]()
Rubare anime e' bello![]()
Clic Here And Gimme Your Soul
![]()
Originally Posted by troubledig
Originally Posted by Alek El Azrael
Originally Posted by Alek El Azrael
![]()
![]()
si.Originally Posted by Wayne
guarda caso solo noi 2 in quanto deus ex siamo stati bannati. si era gia capito che c'era qualcosa che ti girava da qualche settimana, e il fatto che solo io e master siamo stati bannati per una settimana ( freddogelido neanche ce lo conto, è un bimbetto ) quando negli altri thread ( ma anche in questo ) la gente si scanna e si dice cose anche peggiori pero' non è stata bannata manco 1 giorno. evidentemente siamo diventati poco " protetti " ( bohh). ciauz.
Cicul
edit : ps thx luceen per avermi prestato l'acc del forum.
Lux.
Dwightz.