Originally Posted by
Nuvola
Questo lo pensi te...perche' dovrei andare su Merlin (esempio) a rifarmi una trafila per rifare un PG (quindi investire Tempo e soldi) trovarmi gilda nuovi amici etc
Io Pago per giocare ma se questo mio acquisto comprato in un determinato modo poi mi viene fornito in condizione totalmente diverse mi vien da pensare.
Quando hanno imposto la benzina Verde per problemi di inquinamento hanno cmq dato incentivi.
Da come dici te possono allora possono dirti che devi giocare un giorno con uno ed un' altro giorno con un' altro pg perche'.....boh vogliono inventare un nuovo sistema di gioco che migliori la vita di tutta la comunita' (chiamala come ti pare) e a te o ad altri sta bene?
Alla luce dei fatti mi hanno inibito un pg che nn potro' usare
Cmq era solo per discutere tanto qui nn viene cmq letto dai capoccia di Mithyc. L' intento del post era solo per sapere (speravo) c fosse qualche agevolazione (vedi Charcopy - vedi Split su altro account senza dover pagare aggiunta, logicamente se si disponeva di account come suggeriva aioros) di cui nn ero a conoscenza.
Giusto una domanda dato che nn leggo le VN: li nessuno ha chiesto info in merito?
Bye