euuUUUhhh! addirittura il lento/veloce declino.Originally Posted by ahzael
Hai usato bug, il ban temporaneo te lo meriti. e non ci sarebbe alcun lento/veloce declino senza i lamer che usano cheat/bug
euuUUUhhh! addirittura il lento/veloce declino.Originally Posted by ahzael
Hai usato bug, il ban temporaneo te lo meriti. e non ci sarebbe alcun lento/veloce declino senza i lamer che usano cheat/bug
Originally Posted by Alarr
stavo per dire la stessa cosa![]()
a malm un preciso punto di una parete, circondata da mob gialli/ara (sono tanti e repoppano veloce), il bello è che li pulli arrivano vicino ma non ti toccano quindi un paio di sbollate con sm e morono tutti anche se son 30 mob a bottaOriginally Posted by Derinder
c'è anche a hib, btw sono spot monitorati... visto che è un bug vecchio come il gioco
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Sei il solito signore Thor, come ti esprimi tu penso non ci riesca nessuno. Dai tre anni in giu.Originally Posted by Thor
se hanno programmato il gioco coi piedi, è difficile trovare il punto in cui eliminare il bug.Originally Posted by Morboz
Io nn parlavo di sto bug il mio discorso era in generale.Originally Posted by Alarr
Boh ciavrai anke ragione sta di fatto ke parekkie volte mi trovo ancora dentro i keep con davanti un nemico e quando cerko di attakkarlo mi da nn visibile![]()
gia lavevo segnalato 3 mesi fa vabbe.Allora a ke serve segnalare bug se poi nn li risolvono?
Se programmassero in modo modulare, avrebbero qualche problema in meno, immagino che invece vadano a procedure.Originally Posted by Alarr
Basterebbe studiarsi meglio i parametri, si vede che hanno lasciato fuori un caso.quello del pathing e' un classico bug "saltuario", ovvero: il codice del pathing funziona il 99% delle volte,ma in certi casi no.
E' l'algoritmo che L'AI dei mob utilizza per evitare gli ostacoli, la solita storia di tutti i giochi, si vede che hanno lasciato fuori un caso che reputavano impossibile. Mi pare strano però che in 4 anni non siano stati in grado di fixare sta cosa.Puoo' essere dovuto al codice, ma puo' essere dovuto alla dsescrizione della zona, alla grafica a... inserisci pu' o meno quello che vuoi.
GHGHGHG.Poi c'e' anche il fatto che ai 15.000 giocaotri di Daoc interessa molto di piu' che so l'implementazione del tooltip con durata e effetto spell (quella che si era vista su pendragon ma hanno tolto per mandare live il cluster il prima possibile) che la correzione di un bug sfruttato magari da qualche pigrone (dai, dare di loser o cheater per un bug in pve mi pare eccessivo.. nel PVE se bari imbrogli solo te stesso.. pero' ci rimettono anche quelli che non trovan piu' manco un mob perche' te li ari tutti, ed e' per questo che la Mythic banna)
idem.Ovviamente e come sempre.. imho
usi bug? ban e nn rompere il cazzo
sukata ingiustificata
pensi che il gioco faccia schifo? nn giocarci e nn romperci le palle
pensi che alla mythic siano degli incompetenti? nn giocarci e nn romperci le palle
pensi che usare bug sia lecito? nn giocherai per ban e nn romperci le palle
![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Alkabar
Hai mai programmato un mmorpg? Hai mai visto il sorgente di DAoC? Sei mai stato negli uffici Mythic? Dubito...
DAoC è uno dei software videoludici meglio progettati degli ultimi 10 anni e te lo posso garantire sia come giocatore accanito che come programmatore di professione. I bug sono inevitabili tanto più aumenta la quantità di materiale da elaborare, computare e algoritmizzare. Non stiamo parlando di tetris...e non stiamo parlando di un'azienda di 3000 persone.
si sono inevitabili, ma vanno fixati eh , senno gli appeal a ke servono? difficile? kazzo mica lavorano aggratiesOriginally Posted by elarn
![]()
Ma chi dice nulla? Solo che non sempre è semplice e se c'è un bug basta non sfruttarlo no?
ovvio che nn è semplice (x noi) loro lo fanno da una vita , vivono con quello.Certo pero potrebbero anke sistemarliOriginally Posted by elarn
![]()
Evidentemente per il momento non possono?![]()