Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 66

Thread: 3 sere che non posso loggare

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Sirlothar
    Un server quanto tiene 5000 persone ? Se cercano di entrarcene 6000 ci saranno sempre code stop....

Se non vi piace o andate su un server low population o smettete di giocare come farò io dal mese prossimo stop....mica è un bene primario giocare a wow....
    sono discorsi del cazzo...io ho poco tempo per giocare...e ho gli amici su shadowmoon...secondo il tuo parere non ho il diritto di lamentarmi perche' mi tocca mezz'ora di coda nelle 2 orette che posso giocare a wow di sera?guarda caso quelli che non si lamentano della coda son quelli che giocano a wow tutto il di...beati loro...io non posso...e devo cambiare server?cioe' siamo arrivati al punto che sono io cliente che mi adatto ai voleri di chi mi vende un servizio?me ne sbatto del fatto che facciano server nuovi tutti i giorni...il mio pg ce l'ho li...e non cambio server...me ne vado da solo?o costringo una gilda di fancazzisti come la mia ( :P ) a ricominciare da capo per me?siamo arrivati al punto che, se un servizio non va, non si cerca di farlo capire a chi te lo fornisce che si puo' migliorare(visto che non e' solo un problema che ho io), ma al "o ti adatti, o ti scazzi"?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon
    sono discorsi del cazzo...io ho poco tempo per giocare...e ho gli amici su shadowmoon...secondo il tuo parere non ho il diritto di lamentarmi perche' mi tocca mezz'ora di coda nelle 2 orette che posso giocare a wow di sera?guarda caso quelli che non si lamentano della coda son quelli che giocano a wow tutto il di...beati loro...io non posso...e devo cambiare server?cioe' siamo arrivati al punto che sono io cliente che mi adatto ai voleri di chi mi vende un servizio?me ne sbatto del fatto che facciano server nuovi tutti i giorni...il mio pg ce l'ho li...e non cambio server...me ne vado da solo?o costringo una gilda di fancazzisti come la mia ( :P ) a ricominciare da capo per me?siamo arrivati al punto che, se un servizio non va, non si cerca di farlo capire a chi te lo fornisce che si puo' migliorare(visto che non e' solo un problema che ho io), ma al "o ti adatti, o ti scazzi"?
    uppo in pieno

Quote Originally Posted by Wolfo
    uppo in pieno
    .
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

siamo arrivati al punto che, se un servizio non va, non si cerca di farlo capire a chi te lo fornisce che si puo' migliorare(visto che non e' solo un problema che ho io), ma al "o ti adatti, o ti scazzi"?
    Succedesse SOLO per un gioco online potrebbe anche passare... ma il popolino ormai è abituato a piegare la testa anche per questioni ben più serie di un giochino.

E' indicativo che la gente non capisce che se si sta in coda, non si usufruisce per mezz'ora/un'ora di un servizio per il quale hai pagato, in anticipo tra l'altro. Allora dovrebbero ridare i soldi indietro, per tutto il tempo che devo passare in coda nell'arco di un mese.

Bisogna passare a fare delle macro per evitare l'inactivity? A sto punto lo faccio, e andassero in culo quelli della Blizzard, così resto sempre loggato e loro sokano.

Enlisted Azello's Avatar

Dopo essere stato disconnesso mentre giocavo alle ore 21, ho fatto x 2 volte la coda con 600+ persone, ed in entrambi i casi sono stato disconnesso dal server arrivato circa alla posizione 250.

Fare la coda è già stressante, essere kikkato dal server MENTRE LA STAI FACENDO è assurdo

Loggherò dopo la mezzanotte... ma che due OO

Crewman Sirlothar's Avatar

E Allora Protestate Ma Fatelo !!! Ma ripeto visto che forse non capite, se un server tiene 5000 persone e 6000 vogiono entrare qualcuno rimane fuori per forza.......
    Last edited by Sirlothar; 23rd February 2005 at 00:46.
    Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.

Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
    Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria

Currently Tired

My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    stress test in EU non si son fatti
    perche non conoscevano la comunity italiana , a vedere ste cose mi fan pensre che hanno fatto bene a non far entrare l europa sul server usa, anche se cmq funge.

il discorso e' uno , intanto scemi sono tutti quelli che ovviamente hanno loggato dal primo giorno, si vede proprio che sono niubbi dei giochi online e infatti si e' visto il risultato, avete fatto la scelta di andare tutti quanti sullo stesso server e ovviamente ne pagate le conseguenze.

Il tipico giocatore italiano
    "
    Guarda che bello, server high population andiamo li va che ci trovo tanta bella gente"
    " MA PD N MILA PERSONE IN FILA , CHE MERDA STO GIOCO CHE MERDA DI SERVIZIO"

Last edited by ahzael; 23rd February 2005 at 01:32.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Enlisted Azello's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Il tipico giocatore italiano
    "
    Guarda che bello, server high population andiamo li va che ci trovo tanta bella gente"
    " MA PD N MILA PERSONE IN FILA , CHE MERDA STO GIOCO CHE MERDA DI SERVIZIO"

Premessa: non sapevo nulla di code e server a numero chiuso fino a 2 settimane fa.

Onestamente ammetto di non aver seguito molto questo forum nelle settimane precedenti la open beta e la release, ma da quel poco che ho visto non mi sembra che nessuno si sia prodigato nel far notare alla maggioranza della community italiana che frequenta queste boards la questione code e capienza server.

Arrivo anzi a pensare che, se questa piaga che affligge WoW e non DAOC (che alla fin fine è il gioco da cui proviene il 99% delle persone che posta qui), fosse stata nota alla maggioranza dei GM delle gilde che hanno scelto di comune accordo Crushridge, allora di server non ne sarebbe stato indicato uno, ma 5 o 6.

La scelta di un unico server PvP per gli italiani, IMHO, è stata fatta senza la consapevolezza delle code, che solo in questi giorni ho scoperto esistere anche in usa, anche se non ai nostri livelli.

Quindi credo che, chi oggi viene qui a pontificare sulla stupidità di tutti quelli che hanno scelto Crushridge, dovrebbe domandarsi se parlare delle code e dei server a capacità fissa PRIMA dell'inizio della release non avrebbe evitato questi grossi inconvenienti: personalmente sono su Crushridge perchè la mia gilda ha scelto quel server in accordo con altre, sia dal lato orda che dal lato alleanza, per giocare con e contro italiani. Sono abbastanza sicuro che code di 600+ persone nel primetime avrebbero fatto pendere la ns. scelta su un altro server. Ci sono sempre delle priorità, e poter loggare quando e come ci pare sia sempre fra le prime posizioni.

Che fare adesso? Io ho un pg di livello 29, quasi 30, e di certo stringerò i denti, almeno per un altro bel po. Il resto della gilda viaggia fra il 25 e il 30. E' anche vero, e la cosa mi fa un po inca**are, che chiunque, tutt'oggi, può scegliere di andare a giocare sul mio stesso server, anche se lì non conosce nessuno, e la sua presenza impedirà a me di loggare per N minuti, anche se io sono lì dal primo giorno...

Spero che i giocatori occasionali (che sono tanti anche fra quelli che leggono questo forum) si rompano presto le OO e smettano di intasare i pochi posti disponibili

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Loro ti dicono che ci sono server "low population" senza code, ti danno una possibilità (anche + di una) di scegliere, se per pigrizia (o altro) non volete cambiare il server, non dovreste manco lamentarvi di fare code, è come dire che in banca ci sono 10 sportelli e tutti si infilano in uno unico perchè c'e' una figona con due boccie da gara con una scollatura vertiginosa, mentre agli altri sportelli nn c'e' fila.

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

io gioco su runetotem mai una coda asd
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Enlisted Azello's Avatar

I paragoni con le code in banca, alla posta, da McDonalds perchè c'e' la solita figona con le bocce grosse sono paragoni del ciufolo. WoW è un MMORPG che si basa sulla crescita di un proprio personaggio dal livello 1 al livello 60. Crescere il proprio/i personaggio/i richiede tempo e, visto che si paga per giocare, denaro. Ergo, cambiare "fila" qui non è come da McDonalds, visto che qui fra una fila e l'altra ci possono essere 30 livelli di differenza, non una ustina di majonese in più.

Ricominciare su un server Low Population al momento, oltretutto, non darebbe garanzie di giocare in santa pace, visto che centinaia di nuovi utenti arrivano ogni giorno sui server EU, e di conseguenza anche molti di voi che per ora gongolate su server Low Pop potreste ritrovarvi presto in coda a causa di uno spostamento di massa...

Quote Originally Posted by Azello
    cut
    Io non ho preso parte al progetto dei GM sulla scelta server, ma ho seguito quello che facevano in modo da poterlo comunicare poi alla gente che voleva far parte di un server con stragrande maggioranza di italiani. Ti posso assicurare però che la scelta non è stata fatta con leggerezza senza pensare alle code, ma si è cercato il server più vuoto in assoluto appena avuta la lista. Per sceglierlo c'e' stato un incontro su TS e una chat su IRC con i "responsabili" di grossi forum italiani e stranieri in modo da mettersi in accordo su come dividersi meglio.

Su IRC c'erano moderatori di forum molto molto grossi che indicavano il nome del server scelto ( ad esempio daggerspine, spinebreaker ) e gli italiani hanno scelto quello che nessun altro aveva nemmeno preso in considerazione, quindi il piu' vuoto in assoluto con un nome il piu' anonimo possibile.

Moltissimi tra i presenti avevano fatto la beta EU, US e la release e sapevano benissimo che il problema code si sarebbe presentato in ogni caso per tutto il primo mese di gioco. Forse ci si aspettava piu' server PvP e meno Normal ma la blizzard non sapeva che gli europei sono nella stragrande maggioranza gente da PvP
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

IMO l'unico diritto che ti da essere cliente è quello di smettere di pagare se il servizio non ti piace. Non dico che la Blizz non abbia colpe o che non si sia fatta trovare impreparata su alcuni aspetti, ma al momento si è attrezzata e ha messo a disposizione server per far giocare tutti. Ha detto chiaramente quali server sono sovrappopolati e quali no. A noi la scelta.
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Bah a me le code sembrano la cosa più sensata che ha fatto la Blizzard con sto gioco. Un server ha troppe persone no. Ti scrivono in grande così NON CREARE PG NUOVI SU STO SERVER.
    E tu capoccia dura lo crei li ovviamente come e' stato detto perché c'e' tanta gente cazzi e mazzi . Ma il mio amico e il mio CUGGINo giocano li IO PAGO eccetera eccetera.
    Le code hanno la funzione di non creare server con 1000000 di utenti e creare zerg immondi con spot dei mob camperati giorni e notte e rendere invivibile un server. Hanno giustamente pensato che la capacità massima non dell'hardware del server ( o forse si) ma proprio dell'ampiezza del gioco poteva contenere una certa cifra superata quella si creano le code. Ora prima o poi la gente si stufa di fare code e cambia server o smette di giocare.
    Voi dite ma perdono i miei 10 euri mensili e loro ti rispondono si ma cosi salviamo i 10 euri mensili di 5000 persone sul server che possono divertirsi senza lottare e azzannarsi per killare un mob a vicenda.
    Tutto questo imho

Enlisted Azello's Avatar

Ma lo leggete quello che scrivete? Spendete un minuto a riflettere?

La coda mette esattamente sullo stesso piano a me che gioco dal primo giorno e che adesso ho un pg lvl 29 quasi 30, a quello che un paio di gg fa era 45 ed ora sarà 50, ed al tizio che ieri sera ha creato per la prima volta un pg su Crushridge e sta beato a expare sotto Stormwind.

La coda la faccio io, la fa il liv 50, la fa il nuovo giocatore. Quindi che diavolo di scelta ho IO? Nessuna! Anche se io stasera decido di trasferirmi su Zqualcosa, il nuovo server PvP, potrei ritrovarmi in 1 settimana a rifare la coda perchè tizio, caio e sempronio ed una valanga di loro amici, parenti, conoscenti decide di invadere il mio nuovo server.

Non c'e' scelta per chi si trova già a metà strada e oltre per il 60, la scelta ce l'hanno solo quelli che cominciano ieri, oggi, domani su un server già sovrappopolato: ed io non ho modo di influire sulle loro bastardissime scelte

Il tutto sorvolando sul fatto che WoW non è Quake, e spostarmi di server comporta la perdita di centinaia di ore di gioco spese per crescere il proprio avatar...

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast