Premessa : sono Cicul con l'acc del forum di Rizla.
allora,
@Lastdruid, se permetti per quelle minchia di relic io ho perso parecchie ore di sonno a partecipare ai raids americani di Remebame prima e Straightupmenace dopo, quindi sentire te che dici " che ce frega delle relic " mi da parecchio fastidio, o almeno, puoi anche pensarlo, questi sono affari tuoi, ma rimane il fatto che se midgard le relic ce le toglie conquistandosele mi sta bene, se qualche hibbo coglione ( e scorretto ) mi fa letteralmente strappare i capelli.
@Darkmind, stiamo ponderando le varie possibilità , se rimanere ( tutti ) o andare via ( non tutti, cioe se mi sposto faccio una gank di 8 persone che giochino ai miei orari, ho rerollato fin troppo, se devo spostarmi voglio essere sicuro di risultare veloce nell'exp oltre che competitivo come gruppo ).
buttando là una scelta direi MLF alb , ma è proprio un ipotesi campata per aria al momento, rerollare non è sempre facile, noi l'abbiamo gia fatto 1 volta, ma ora è diverso, alcuni di noi hanno fatto 1 milione di rp ( ndr luceen piu di 2, sto nerd >.< ) e rerollare per la terza volta è davvero tanta roba, ma se lancelot si svuota del tutto....beh i mob nn danno pr se uccisi.
voi Good fellas che fate ?