Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: X i giocatori di Lancelot ( mid in particolare )

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

Premessa : sono Cicul con l'acc del forum di Rizla.

allora,
    @Lastdruid, se permetti per quelle minchia di relic io ho perso parecchie ore di sonno a partecipare ai raids americani di Remebame prima e Straightupmenace dopo, quindi sentire te che dici " che ce frega delle relic " mi da parecchio fastidio, o almeno, puoi anche pensarlo, questi sono affari tuoi, ma rimane il fatto che se midgard le relic ce le toglie conquistandosele mi sta bene, se qualche hibbo coglione ( e scorretto ) mi fa letteralmente strappare i capelli.

@Darkmind, stiamo ponderando le varie possibilità , se rimanere ( tutti ) o andare via ( non tutti, cioe se mi sposto faccio una gank di 8 persone che giochino ai miei orari, ho rerollato fin troppo, se devo spostarmi voglio essere sicuro di risultare veloce nell'exp oltre che competitivo come gruppo ).

buttando là una scelta direi MLF alb , ma è proprio un ipotesi campata per aria al momento, rerollare non è sempre facile, noi l'abbiamo gia fatto 1 volta, ma ora è diverso, alcuni di noi hanno fatto 1 milione di rp ( ndr luceen piu di 2, sto nerd >.< ) e rerollare per la terza volta è davvero tanta roba, ma se lancelot si svuota del tutto....beh i mob nn danno pr se uccisi.

voi Good fellas che fate ?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Ingirird[KL]
    ( ndr luceen piu di 2, sto nerd >.< )

2.2M prego
    Lux.
    Dwightz.

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Premessa : sono Cicul con l'acc del forum di Rizla.

allora,
    @Lastdruid, se permetti per quelle minchia di relic io ho perso parecchie ore di sonno a partecipare ai raids americani di Remebame prima e Straightupmenace dopo, quindi sentire te che dici " che ce frega delle relic " mi da parecchio fastidio, o almeno, puoi anche pensarlo, questi sono affari tuoi, ma rimane il fatto che se midgard le relic ce le toglie conquistandosele mi sta bene, se qualche hibbo coglione ( e scorretto ) mi fa letteralmente strappare i capelli.

dove leggi che ho scritto che non me ne frega delle relic? e che ne sai te che non mi sia sbattuto per le relic?

più che non volere le relic, voglio i nemici, è diverso, e sappiamo bene tutti come funge la mentalità dell'50% dei player su daoc, logga solo con le relic.

le relic si facevano di notte, e tu mi pare che dopo mezzanotte gia sei al caldo del tuo lettino.

l'hai scritto tu che preferisci " avere nemici " ( che poi chi te lo dice che appariranno i middy )

se permetti io i relic raid me li sono fatti tutti da quando sono su lancelot e non permetto a nessun coglione americano di una gilda con 5 milioni di rp fatti in 1 anno di regalare la relic aggratis a un reame nemico.

proprio nn capisco perche chi nn si è sbattuto per averle debba decidere per esse.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

.

buttando là una scelta direi MLF alb , ma è proprio un ipotesi campata per aria al momento,
    Cicul il mio e' un OT , ma potrebbe interessare a molti compresi voi, se le voci che girano non sono errate ( spero lo siano sinceramente -.-°).
    Il clustering MLF-GALAHAD , vede nelle frontiere molti Hib , molte GANK HIBBE ( alcune storiche pure tornate) , oserei dire MOLTISSIME gank di ALBION , e 3 Gank sfigate messe in croce a midgard , rollare per ORA , su Alb o Hib in questo clustering , equivale a come fece la gente su Lancelot , 80% rollo su Hibernia , con il risultato delle solite lamentele da parte di tutti.

Ovviamente io non faccio come fecero alcuni tempo fa' , per me potete rerollare come e quando e dove volete , ma poi non vi lamentate se trovate poca gente da menare o solo zerg , o party da 8 Middi che istan-scoppiano levandovi il divertimento e competizione.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

azz...
    eppure mi pare di aver letto in uno di questi thread che ad alb c'e poca gente, cioe è in minoranza rispetto agli altri 2 reami.

cosi mi confondi le idee nn so a chi credere

azz...
    eppure mi pare di aver letto in uno di questi thread che ad alb c'e poca gente, cioe è in minoranza rispetto agli altri 2 reami.

cosi mi confondi le idee nn so a chi credere
    O_O

e no ! adesso vorrei capire chi e' ? ti dico solo che sotto relic l'altro giorno ( a nostro orario ovviamente ) Il numero di albion era spropositato , una sola torre( o keep non ricordo) incata dagli hibbi spammava piu di 100 persone , ma non erano gli unici hibbi nella frontiera , si muovevano separati a piu scaglioni -.-° , e Mid mi dava 64 liv 50 in RvR , tra cui gente con armi di df ancora un po'

se conti le gank midde , ti basta una mano , a cui puoi mozzare tranquillamente 2 dita

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

ti quoto Ozn black anche se cmq la stessa cosa l'avevo letta in altri thread.

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Brutta cosa :/

P.s. Venite nel nuovo paradiso di DaoC ^__^ Cluster MLF-Gala.Sono ben accetti nemici su ALB e HIB che non camperino ai keep >.<

-.- bah , vabbe che hanno campato per molto tempo facendo 3 inc ogni 4 ore su MLF deserto ( prima del clustering), ma a me sa di sadicita'...anche perche se parli di zerg e lo fanno ovviamente tutti e tre i reami , non ci sarebbe cmq paragone a livello di numeri schierati....Boh a voi l'ardua sentenza.

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Io per popolazione intendo la gente che fa RvR da 8 vs 8.Se dovessi contare come popolazione la massa zergate dei keep potrei benissimo dirti che siamo il server piu' bilanciato che ho visto.Forse di middi ce ne sono pure troppi alcune volte

Albion : A - Team(spesso girano insieme ai Darkguard) - Dark Guard - Revenge+HolyGuard -WoG- Kiss Of Revenge
    Hibernia : Storm - Section Eight - R3Z -Spirit Of MTR - Naming Violation
    Midgard : Avalanche-GunShin-FongShen (tutti giappo che giocano nel primo pomeriggio) -Sinister -CCCP -Game Over -Odyssey -Valaskjalf The Knightwatch -Tough Luck -etc etc etc

Di galahad ho messo giusto le gilde midde che ho notato.Come gilde nemiche ancora ho visto ben poco di sostanzioso

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

non rerollate imo

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    non rerollate imo
    E il 10l0 come lo fai se non arrivano i gruppi di mirmidelli/brehon da pestare il pom in 3 >.<

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    grazie
    Grazie della spiegazione
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Io per popolazione intendo la gente che fa RvR da 8 vs 8.Se dovessi contare come popolazione la massa zergate dei keep potrei benissimo dirti che siamo il server piu' bilanciato che ho visto.Forse di middi ce ne sono pure troppi alcune volte

Albion : A - Team(spesso girano insieme ai Darkguard) - Dark Guard - Revenge+HolyGuard -WoG- Kiss Of Revenge
    Hibernia : Storm - Section Eight - R3Z -Spirit Of MTR - Naming Violation
    Midgard : Avalanche-GunShin-FongShen (tutti giappo che giocano nel primo pomeriggio) -Sinister -CCCP -Game Over -Odyssey -Valaskjalf The Knightwatch -Tough Luck -etc etc etc

Di galahad ho messo giusto le gilde midde che ho notato.Come gilde nemiche ancora ho visto ben poco di sostanzioso

vabbe Ozn , mettiamola cosi non gioco da un anno come te su MLF ma in questi ultimi mesi di gente midda che gira in 8 (GANK) , ci siamo noi , il party di Vorfra composto da mezzi Sinister e mezzi e mezzi namless , Avalanche la sera girano in 8 O_o ? , odyssey girano sul tardi non ai nostri orari se no e un caso eccezionale , Valaskj ...boh mai visti girare la sera fino a 00.30 -1.00 , i PuG invece si......
    Alla fine sono 3 party piu qualche party rattoppato con gente dal Pk idem i released di galahad ( abbiamo gruppato molte sere il loro zerk visto che non loggavano i suoi compagni)

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

E il 10l0 come lo fai se non arrivano i gruppi di mirmidelli/brehon da pestare il pom in 3 >.<

di sicuro non con noi
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast