Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 120

Thread: Berseker

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Purtroppo il mio zerk era quello che era mi mancavano alcuni artefatti per renderlo Uber ma farli da solo era impossibile e ovviamente la linea ML .....ma la linea Ml e adottata sia dal merce che dallo zerk , quindi andrebbero valutati in base all'utilita' generica della classe..., cmq il mio zerk ha girato mesi con equip spellato normalissimo senza artefatti , e arrivare a dire che e superiore a un merc mi sembra una bestemmia ..l'unico ligh-tank che perde su anytime e' il blademaster , che sta al di fuori di questi discorsi...anche se poi hurricane o il taunt di Dw( non mi ricordo il nome) non e che facessero sto danno schifossissimo in confronto a Draw-out o doppiogelo

Poi ovvio anche io andavo a beccare gli hibbi che expavano a finlath e gli schiaffavo 380 (-10) di doppiogelo

X Syl :

Voglio riesparmi un merce , ma non ho ancora deciso bene il server >.< , vieni con me che sono soletto ? >.<
    black anche tu nn puoi paragonare la tua esperienza su un merc con 3 milioni a quella avuta su uno zerk vestito coi coriandoli rank con 200k

se vuoi te fo fare un giro sul mio di zerk... è manco 3L0, 410str, battler, malice, som, gsv, golm, dragonfury... giusto per citare qualche accessorio

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    black anche tu nn puoi paragonare la tua esperienza su un merc con 3 milioni a quella avuta su uno zerk vestito coi coriandoli rank con 200k

se vuoi te fo fare un giro sul mio di zerk... è manco 3L0, 410str, battler, malice, som, gsv, golm, dragonfury... giusto per citare qualche accessorio
    Ma cosa vuol dire vestito con i coriandoli ? ....ho a 10 malice , battler , e corpetto , mi manca il Som che e' di sicuro uber se gironzoli da solo , visto che se casta l'ablativa praticamente hai vinto ...e a quanto dicono molti preferiscono avere altri tipi di mantelli come il feather bla, o quello cetus me pare....e poi mi manca la golm , la mia non e una lamentela , visto che cmq non e che rello sistematicamente , e semplicemente quello che ho scritto 400 volte , sempre nel daoc che intendo io che non e gank vs gank , un merce regge di piu , ha danni pari a uno zerk ( non contando furia ovviamente) a volte anche superiori , ha posizionali , ha uno stun anytime volendo , e uno stun su parata , ( non mi ricordo manco piu quale e stata l'ultima volta che ho schivato con lo zerk gente buffata) , se taglio ha un anytime ottimo , nonche un ottimo stile frontale , il laterale ha un danno assurdo , la back e' ottima e non e trittica -.-°....

cmq me so rotto sempre di ripete le solite cose , anzi fatevi lo zerk , meglio cosi visto che fino a poco tempo fa era praticamente estinto ....ma se fate un gioco diverso dal poter SEMPRE e cmq contare su una gilda o su un party sempre on-line non rollatevelo , ci sono altri classi molto piu duttili.

edit: poi ovvio che paragonare un merce rank alto con uno zerk di rank basso va fatto in un certo modo , ma non credo che al 5L0 i miei danni di main aumentino di 150
    Last edited by BlackCOSO; 16th March 2005 at 16:01.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

il laterale chiaramente non ho confronti ma mi era sembrato il più dannoso del BM no?
    Prego, dimmi qual'è lo stile laterale del berserker.

1 - Il berserker fa la metà del danno con le armi, che colpiscono sempre.
    il sempre è relativo al fatto che il colpo viene tentato, ma può missarlo.
    I rami DW di mercenario e blademaster fanno il danno al 100% ma potrebbero non partire proprio

2 - Un berserker che indossa 2 armi lente è un berserker pacco, e non c'è bisogno di dire perchè.

3 - Doppiogelo così com'è adesso fa meno male dello stile taunt e consuma il doppio dell'endurance

4 - il terzo stile in chain da dietro fa più male solo col proc, altrimenti il danno è tale e quale al secondo stile, che non è per niente alto.

5 - Smettetela di dire che lo zerker fa più male degli altir light tank solo perchè i mid asfaltano gli alb, se uno sa giocare gli albionesi li asfalta anche con un healer.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta

I rami DW di mercenario e blademaster fanno il danno al 100% ma potrebbero non partire proprio

2 - Un berserker che indossa 2 armi lente è un berserker pacco, e non c'è bisogno di dire perchè.

3 - Doppiogelo così com'è adesso fa meno male dello stile taunt e consuma il doppio dell'endurance

4 - il terzo stile in chain da dietro fa più male solo col proc, altrimenti il danno è tale e quale al secondo stile, che non è per niente alto.

5 - Smettetela di dire che lo zerker fa più male degli altir light tank solo perchè i mid asfaltano gli alb, se uno sa giocare gli albionesi li asfalta anche con un healer.
    Per fortuna qualcuno che ha provato lo zerk prima e dopo il nerf posta ...., a volte quando replyo e poi sento i pareri degli altri o alcuni mi sembra di giocare ad un altro gioco

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

1) Non la metà ma,come ha detto Black, l'80%
    2) 1 berserker con malice+battler (4.1) è na bestia ma ha ASSOLUTAMENTE bisogno di haste+celerity
    3) doppiogelo anke ora post-nerf fa + danno degli anytime di merce e bm
    4) il terzo stile da dietro procca???azz devo provarlo subito sinceramente non ci avevo mai fatto caso.
    5)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

1) Non la metà ma,come ha detto Black, l'80%
    voglio le prove -.-

2) 1 berserker con malice+battler (4.1) è na bestia ma ha ASSOLUTAMENTE bisogno di haste+celerity
    continuano a fare meno male di quanto farebbero usando arma lenta a destra e arma veloce a sinistra. a parità di melee speed of course

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

dipende tutto dal rank dell'equip come tutti i pg ho fatto prove con troll zerk 5L0 tutto cappato (bonus toa str armi etc) di anytime nn faceva miliardi di danni ma di back mi smontava col 3 colpo .
    provato pure con bm tutto vestito bonus str etc 5L0 e piu o meno i danni sono = l'unica differenza è che il bm ha un'rr5 ubera e la 3 arma mentre zerk se va in furia con un'arma 2h ti bishotta qualsiasi cosa ho degli screen na cosa assurda , io ho skald 6L5 tutto cappato ma mi arrivano a fare 1200 di back

si ma nessuno che abbia un cervello si gira se vede uno zerker in frenzy... lo zerker in frenzy va massacrato...
    è una questione di selezione naturale... se uno usa frenzy, merita di morire.

-cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

continuano a fare meno male di quanto farebbero usando arma lenta a destra e arma veloce a sinistra. a parità di melee speed of course

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

voglio le prove -.-

Te l ha insegnata topo gigio questa?

no prove su campo fatte su server di test e server ufficiali.
    esistono da tempo le formule per calcolare il danno massimo a seconda della velocità delle due armi e tale formula non è mai cambiata.

-cit. Estrema, 2022

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

no prove su campo fatte su server di test e server ufficiali.
    esistono da tempo le formule per calcolare il danno massimo a seconda della velocità delle due armi e tale formula non è mai cambiata.
    Puoi linkare questi test? perchè sono fortemente dubbioso su questa cosa....

Quote Originally Posted by Mevelin
    Puoi linkare questi test? perchè sono fortemente dubbioso su questa cosa....
    Sono test vecchissimi , che risalgono a Gr , ma ti posso assicurare che ogni buon zerk che gioca oggi o giocava appena uscito daoc in italia , usava la sua classe al meglio sopratutto grazie ad elementi come quello che tu hai quotato , ...mi fermo qui se no poi si dice che lecco il culo , anche se non ci sarebbe nessun buon motivo per farlo

leccaculo

http://daoc.nisrv.com/modules.php?na...pon_Speed_Calc

left axe styles, because both weapons hit every round, do half the damage that a regular style does.
    http://www.camelotherald.com/more/358.shtml

vaneggiamenti che hanno portato al nerf di Left Axe (che sono stati smontati dall'ex TL dei berserker. Ovviamente non saprai neanche perchè è EX ma chissene

http://pete.waterman.net/daoc/Dual-Wield.html

I test di Meik a quanto pare sono andati a farsi benedire assieme alla sezione Berserker di GR... Su vnboards non si trovano più i link
    ergo o mi credi o pensi quello che vuoi tu.

io so e sono in pace con me stesso (Xenogenic 4ever)

P.S. Ho trovato l'intero report con i commenti originali che scatenò lo scandalo
    uncensored
    Last edited by San Vegeta; 16th March 2005 at 19:47.

-cit. Estrema, 2022

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Ma cosa vuol dire vestito con i coriandoli ? ....ho a 10 malice , battler , e corpetto , mi manca il Som che e' di sicuro uber se gironzoli da solo , visto che se casta l'ablativa praticamente hai vinto ...e a quanto dicono molti preferiscono avere altri tipi di mantelli come il feather bla, o quello cetus me pare....e poi mi manca la golm , la mia non e una lamentela , visto che cmq non e che rello sistematicamente , e semplicemente quello che ho scritto 400 volte , sempre nel daoc che intendo io che non e gank vs gank , un merce regge di piu , ha danni pari a uno zerk ( non contando furia ovviamente) a volte anche superiori , ha posizionali , ha uno stun anytime volendo , e uno stun su parata , ( non mi ricordo manco piu quale e stata l'ultima volta che ho schivato con lo zerk gente buffata) , se taglio ha un anytime ottimo , nonche un ottimo stile frontale , il laterale ha un danno assurdo , la back e' ottima e non e trittica -.-°....

cmq me so rotto sempre di ripete le solite cose , anzi fatevi lo zerk , meglio cosi visto che fino a poco tempo fa era praticamente estinto ....ma se fate un gioco diverso dal poter SEMPRE e cmq contare su una gilda o su un party sempre on-line non rollatevelo , ci sono altri classi molto piu duttili.

edit: poi ovvio che paragonare un merce rank alto con uno zerk di rank basso va fatto in un certo modo , ma non credo che al 5L0 i miei danni di main aumentino di 150
    se vogliamo giocare a dark age of giro da solo con un tank ci può stare... ma con la 1.7x e NF è alquanto fuori luogo... se volete fare i duellini fatevi altre classi, se volete girare in solo fatevi un mago fotm.
    altrimenti i pg vanno visti nel complesso e in un ottica di gruppo - riporto lo stesso esempio che avevo fatto in un altro topic, l'sm dark sicuramente è un dio in solo e più divertente se nn hai gruppo, ma io preferisco un rm dark se di 8vs8 si parla.

Quindi, in un contesto di GRUPPO, 2 zerk rendono meglio/peggio/uguale rispetto a 2 merc o due bm?
    Quali sono le analogie e le differenze?
    lo zerk ha meno difesa di tutti - il bm ha ottima difesa per resist armor ma soprattutto 5L0, il merc ha buona difesa per armor e dirty/5L0
    lo zerk fa più danno di tutti, per il semplice fatto che stili a parte, che sono equivalenti, ha celerity, ha frenzy (che usi assieme a charge, e se lo usi assieme a charge sta sicuro che è dura che crepi), ha 2h.
    Poi viene il bm, che ha la tripla e haste da druido. Poi viene il merc, che nn ha abilità di danno e haste lo ha solo se ha teurgo in party. I danni dei 3 a parità di buff sono pressapoco uguali, o cmq molto simili, considerando anche il fatto che lo zerk colpisce al 100% con la sx, benchè questa faccia 80% circa, a seconda del rank cioè del bonus a LA, del danno.
    Lo zerk non ha stun, questa è una pecca, ma in un contesto di gruppo è praticamente sempre affiancato a un war o a un savage.

poi per rispondere alle varie cose, vegeta nn siamo più nella 1.60...
    il cap speed lo prendi se hai haste e celeirty, quindi nn ha senso mettere una 2.2 nella sx, dato che nn trai beneficio dall'haste.
    Doppiogelo fa più male del taunt e degli altri anytime, soprattutto del bm che fa cagare (merc nn lo so nn lo ho provato, se speccato lame sicuramente è ottimo)
    Il terzo stile chain back procca un dd da gelo sui 150-200 danni a seconda delle resist, la chain back è MOLTO dannosa, al pari delle corrispettive chain laterali degli altri 2 light tank, sicuramente la chain laterale su un bersaglio fermo è più comoda da usare, e io pensavo fosse problematico usare la back, ma tuttosommato ho constatato che entra al 80% delle volte.

Poi, curiosità e altro, molti bm e merc si ostinano a fare razze di partenza di merda (cfr celta e highlander) e quindi per forza di cose fanno meno danno di un troll che a rank 1 ha 2098 ab armi (almeno il mio... certo se nn ci metti str cap so cazzi tua).
    Molti bm si ostinano a usare quello stile di merda back che per quanto snari, cosa che in assist serve a un caz, fa gli stessi danni del PESSIMO anytime che hanno.
    Molti bm/merc usano solo anytime-back e sukano in quanto i danni mostruosi escono su laterale.
    Molti zerk giocano senza healer aum, e sono cazzi loro se poi si lamentano dei danni...
    Molti zerk nn prendono in considerazione la 2h, vedi sopra.

questo è quanto

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast