Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: [Originale] SPec Vampiir e Banshee

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

cmq io con quella spec killo tutti in 1v1 tranne i vampiri speccati 50sm 43 piercing o con alto sm :P

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola
    Come fa a nn essere resistito a 13 se il mio che e' il penutimo viene resistito spesso?
    Senza contare che quando entra il più delle volte invece del 70+% mi arriva un misero 10% (ancora da capire il perchè)
    Evade parry etc nn sono utili e neanche hot se si fa un pg che resta di bind fuori Ligen che viene sempre gruppato e che nasce e muore solo ed esclusivamente per fare rvr in gruppo (personalmente dubito anche se e' un pensiero personale che nn fa testo)
    Ma dato che di media i pg devono anche expare - Farmare scroll - Expare artefatti credo che la seconda spec sia praticamente inutile paragonata alla prima ipotesi dove hai un ottimo PG da treno assist e un ottimo pg per momenti in solo
    Secondo me e' molto piu' versatile un mix SM VE
    Sarai buggato. A me rida il 40 e non viene resistito mai.
    Sm ve è piu versatile, ma francamente per fare un vampiro da solo mi faccio uno stealther, con il mana del vampiro esci pazzo a continuare a segare mob per avere la barra almeno a un terzo per andare e rullare.Ho detto che la mia spec è da gruppo, è vero ma questo non significa che non funzioni bene verso gli stealters, certo sara meno performante, ma non ho mai perso 1 vs 1 pure senza mana a meno che non mi incassero di pa e cd e avessi purge down etc etc.Non è che ti fai un pg sega in solo, ti fai un pg buono in solo e molto piu performante in gruppo.Se poi punti a solizzare e stop allora ti do ragione.
    ­
    ­

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

no piu' che altro punto a dovermi expare artefatti farmare scroll e quando dovevo expare per il 50 pensavo anche a quello.
    Senza contare che almeno su morgan gruppano piu' facilmente un NS lvl 10 che un vamp -.- e con gilda se nn prendo il bardo nn si parte perche' sono l' unico

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola
    no piu' che altro punto a dovermi expare artefatti farmare scroll e quando dovevo expare per il 50 pensavo anche a quello.
    Senza contare che almeno su morgan gruppano piu' facilmente un NS lvl 10 che un vamp -.- e con gilda se nn prendo il bardo nn si parte perche' sono l' unico
    Per quanto riguarda l'exp allora,da solo, senza bot, ma con pezzi decenti di roba e ip praticamente andavo non stop. Mi sono espato anche tutti gli artefatti in solo.Non ce praticamente downtime, posto che tu ti faccia arancio /gialli.Reggi easy anche i rossi, anche piu mob assieme maun po di vita la perdi e non avendo hot...
    ­
    ­

Page 2 of 2 FirstFirst 12