Azz me so appena affacciato alla finestra... monte morello non esiste piùùùùùùù.... questa è la fine del mondoooooooo devo fuggire prima che sia tardi e che anche qui cali il buio e la tempesta
io non volevo neanche venirci a lavorooooo![]()
Azz me so appena affacciato alla finestra... monte morello non esiste piùùùùùùù.... questa è la fine del mondoooooooo devo fuggire prima che sia tardi e che anche qui cali il buio e la tempesta
io non volevo neanche venirci a lavorooooo![]()
Ohhhhh aspetto il primo fiocco per gioire! Quasi quasi...stasera esco nudo e mi rotolo nella neve giù in giardino... mmmmm
a Bologna non ha ancora smesso di nevicare... mo resto qui a dormire và...
anzi no, non ci sono pc potenti...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Maremma merdosa...sta piovendo...
Speriamo regga fino le 16,00 che in teoria scendendo la tempe dovrebbe cambiare a neve![]()
Ma non ci saranno troppi toscani su sto forum?
Originally Posted by Wayne
ma che firma hai fatto?
Non diciamo cazzate Livorno ownz!!!!!
Anche se vivo a Firenze...SO LABRONICO INSIDE!!!!
PISA IN FIAMME PISA IN FIAMME!!!!
arditi (voce del verbo ardere se stessi)
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
allora affoga
-cit. Estrema, 2022