o l'inca mettetecelo senno mi kickano dal gruppo!
o l'inca mettetecelo senno mi kickano dal gruppo!
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
se fosse x me inserirei la banshee, sarà che io ho fatto quel setup calcolando i rank dei ns maghi, dubito che abbiate voglia di rerollarvi una bansheeOriginally Posted by Taro Swarosky
anche se
bardo
druido
druido
custo
banshee
banshee
bm
hero sarebbe meglio
ps:4banshee![]()
Originally Posted by Wayne
BARDO , CUSTODE , DRUIDO , DRUIDO ... 4 a caso fra le classi che fanno danno e' sempre un party buono ...imho
certo bm hero banshee enchanter rulla![]()
Vulk
bardo, warden, 2 druidi, eld mana, 3 bm
2 druidi, 2 bardi, eld luce, 2 bm, hero
bardo, warden, 2druidi, eld mana, 2 BM altro mago
pazzo tesoVo ma vi siete trasferiti ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
8 rush con qualunque pg
bardo druido druido warden blademaster/vamp blademaster/vamp blademaster/vamp bainshee
bardo druido druido warden hero vamp/bm eld mana bainshee
noi giriamo cosi, e personalmente mi trovo benissimoOriginally Posted by Axelfolie
ma figuriamoci no..!Originally Posted by santos
Originally Posted by troubledig
![]()
Hero con mobile BG, inizio inc su MA (il BM di solito) poi switcha aseconda dei casi
Blademaster Banelord ML10
VAmpiir da 5L0 in su se no altro BM
Warden TWF a 3 e AofGod a 2 con BG
Druido
Duido
Bardo skillato
Eld oppure menta light oppure banshee
così giriamo noi
AofG 2 + Ab 5L0 Vampiir = sgravio
SU hib bisogna avere Druido,bardo,custode,druido e poi con quasi tutte le altre classi si è cmq all'altezza.
warden nn e' indispensabile molte gank di alto rank girano pure senza warden per aumentare l'output dmgOriginally Posted by Drako
Te giusto nei pug puoi stare.Originally Posted by Hide
Pure il setup simile a quello dei Free Rps e' bello...molto difficile da giocare, almeno se non sei rr alto.
Bardo Bardo Druido Druido Hero Blademaster Eldritch Banshee (oppure Eldritch-Ench ma pure Banshee-Ench alla fine 2maghi di questo calibro van sempre bene)
2 druidi
2 bardi
1 eld (mana o luce) oppure 1 banshee
2 bm
1 hero
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....