Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: calcolatore spellcraft

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Dharma
    allora mi ha risposto un suo gildano Sinnfein scrivendo che le avrebbe fatto presente la mia richiesta il prima possibile dato che non gioca spesso

ciao ciao

kiss ti ringrazio.. a me GR da sempre pass errata non riesco a capire .. provo a rikiederne un'altra

Quote Originally Posted by nexo
    kiss ti ringrazio.. a me GR da sempre pass errata non riesco a capire .. provo a rikiederne un'altra

figurati un piacere

Warrant Officer Pioggia's Avatar

la mia tag e' piu bella d tutte
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Quote Originally Posted by Pioggia
    la mia tag e' piu bella d tutte

oddio inzomma ehm la faccina del vomito nn c 'è?

kissss scherzo

Last edited by Dharma; 4th March 2005 at 12:42.

se vuoi metto anche quella, cmq e' un film che mi ha molto colpito e ho voluto dedicarli un'omaggio x questa settimana
    I Was
    Now

figurati un piacere

kizz kizz

N.B pioggia non mi insozzare il thread ke ogni volta do un okkio per aggiornamento di dharmuccia e mi trovo ste zozzate ;P

kizz kizz

N.B pioggia non mi insozzare il thread ke ogni volta do un okkio per aggiornamento di dharmuccia e mi trovo ste zozzate ;P
    asddsaasd

allora stando alle ultime un suo gildano dice che l ha sentita una settimana fa ed è un pòpresa in questo periodo x cui cè da aspettare

se vuoi metto anche quella, cmq e' un film che mi ha molto colpito e ho voluto dedicarli un'omaggio x questa settimana
    Vado un pò OT sorry
    Riguardo a quel film non mi ricordo più il titolo ma mi pare di averlo già visto; in particolar modo la madre di sto qua in foto mi pare prendesse le anfetamine per dimagrire perché pensava di essere stata invitata al suo show preferito e diventa anoressica oltre ad avere problemi diciamo mentali -.-
    Mi pare che gliele avesse prescritte un medico abbastanza ciarlatano nel film.
    Poi mi pare che nel film ci sono anche le vicende del figlio che però ora non ricordo se mi metti uno screenshot del figlio mi risalta in mente l'ho visto un bel pò di tempo fa.
    Mi sai dire il titolo del film che lo riguardo plz?
    Chat general
    Tale: qualcuno vende barre di copper?
    X: fuck u stupid moron u must talk in english!!!!
    Y: WTF stupid italian
    Z: english plz
    H: english plz
    Tale: ops sorry
    Tale: qualcuns vends coppers bars?
    Y: WTF!!!!!!!!!!!
    X: STFU!!!!!!!!!!!!
    Z: english!!!
    H: XXXXX!!!!!!!!!!
    Tale: sorry, my englisc is very mals, io dont spic in englics perdons me
    Tale: i voglis parlars in englisc ma dont lo conoscs
    Tale: over the scatols i dont ave lett on the minimum requirements conoscens of ling englisc, se not i dont avev buy, i'm very sorry davvers
    Tale: i ave lett very well, te giurs, non c'è scritt nothing, se parls sols de computers, schede videos and more, te giurs. se lo sapev non lo facevs

asddsaasd

allora stando alle ultime un suo gildano dice che l ha sentita una settimana fa ed è un pòpresa in questo periodo x cui cè da aspettare

mi rovinano i tuoi reply sighhh .. grazie ancora.. spero possa tornare

Quote Originally Posted by arcatosa
    Vado un pò OT sorry
    Riguardo a quel film non mi ricordo più il titolo ma mi pare di averlo già visto; in particolar modo la madre di sto qua in foto mi pare prendesse le anfetamine per dimagrire perché pensava di essere stata invitata al suo show preferito e diventa anoressica oltre ad avere problemi diciamo mentali -.-
    Mi pare che gliele avesse prescritte un medico abbastanza ciarlatano nel film.
    Poi mi pare che nel film ci sono anche le vicende del figlio che però ora non ricordo se mi metti uno screenshot del figlio mi risalta in mente l'ho visto un bel pò di tempo fa.
    Mi sai dire il titolo del film che lo riguardo plz?

il film si chiama Requiem For A Dream - di Darren Arenowsky, e' un film stupendo che ho rivisto decine di volte, ogni volta che lo vedo mi colpisce sempre di piu e ne capto ogni volta particolari sempre piu importanti!!

Lo stesso regista ha fatto un'altro film, dalla qualita' un po scadente ma sempre una gran botta di film, si chiama " Il teorema del Delirio " ho visto anche quello, ma Requiem mi ha colpito un botto!!

la nonnina era ossessionata dal dimagrire, per indossare il vestito rosso che avrebbe dovuto mettere allo show televisivo, ma negli anni 80/90 i medici non avevano altri rimedi per curare il "sovrappeso" o cmq il bisogno e la voglia di dimagrire in tempi "record" e' per questo che gli vengono somministrate dosi di anfetamina, che poi lei "totalmente assuefatta" ingerisce a quantita' industriali
    tutto questo mentre il figlio gli vendeva la TV per comprarsi cocaina e derivati ...
    Last edited by Pioggia; 7th March 2005 at 13:55.
    I Was
    Now

mi rovinano i tuoi reply sighhh .. grazie ancora.. spero possa tornare

questi sciagurati ehehe scherzo ovviamente
    sisi vedrai che presto si farà sentire appena si è liberata

il film si chiama Requiem For A Dream - di Darren Arenowsky, e' un film stupendo che ho rivisto decine di volte, ogni volta che lo vedo mi colpisce sempre di piu e ne capto ogni volta particolari sempre piu importanti!!

Lo stesso regista ha fatto un'altro film, dalla qualita' un po scadente ma sempre una gran botta di film, si chiama " Il teorema del Delirio " ho visto anche quello, ma Requiem mi ha colpito un botto!!

la nonnina era ossessionata dal dimagrire, per indossare il vestito rosso che avrebbe dovuto mettere allo show televisivo, ma negli anni 80/90 i medici non avevano altri rimedi per curare il "sovrappeso" o cmq il bisogno e la voglia di dimagrire in tempi "record" e' per questo che gli vengono somministrate dosi di anfetamina, che poi lei "totalmente assuefatta" ingerisce a quantita' industriali
    tutto questo mentre il figlio gli vendeva la TV per comprarsi cocaina e derivati ...

Dharma Pardon ti sputtano il Thread ma il film mi interessa lo volgio vedere per forza quindi mi date un indizio su dove lo potrei trovare visto che sono andato a fare un giro dal videonoleggio del mio paese e quando gli ho chiesto del film mi ha domandato se era una cosa che si mangiava

Quote Originally Posted by follia
    Dharma Pardon ti sputtano il Thread ma il film mi interessa lo volgio vedere per forza quindi mi date un indizio su dove lo potrei trovare visto che sono andato a fare un giro dal videonoleggio del mio paese e quando gli ho chiesto del film mi ha domandato se era una cosa che si mangiava
    non ti preoccupare pio aiutalo tu x il film

kissoliiiiiiiii

ehm, magari mandami un pm e ti spiego li dove l'ho trovato...
    I Was
    Now

Page 2 of 2 FirstFirst 12