altra cosuccia.... sec voi meglio avere 50 pf in più o 10 af in più?
altra cosuccia.... sec voi meglio avere 50 pf in più o 10 af in più?
af,
perche onestamente 50pf nn è che si sentono...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
np che anche se nn cera speed cast bonus la gente mezzava 2-3 volte è lolOriginally Posted by Thor
Originally Posted by Hangel
Con charge 3 al massimo ti prendi un Root....se ti mezza ad inc iniziato un qualcosa di diverso da teurgo/skald hai sbagliato qualcosa tu o il tuo party
charge 3 prima dell' 8L0 non conto di averla, sono ancora dell'opinione che un tank offensivo senza str 3 e mop 3 ci perda troppo
se il bardo viene mezzato a metà inc capita èOriginally Posted by Warbarbie
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Pazzo
charge3 va presa subito, fidati.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Charge 3 > allOriginally Posted by Pazzo
Ho provato fino al 5L0 charge 2 + purge 2 e appena passato a charge 3 mi sono risparmiato milioni di sukate.
Mop lo ho a 3 e penso di portarlo sicuro al 4 appena dingo sto cazzo di 6L6,str lo puoi benissimo alzare in seguito...
L'RvR di un BM prescinde da Charge
Last edited by Warbarbie; 4th March 2005 at 15:39.
pazzo nn capisci un cazzo!Originally Posted by Pazzo
hdr.
bnet profile
voi comuni mortali scarsi di merda avete bisogno di charge 3, pazzo no
vabbè prenderò charge 3 -.-
e purge 1 tiè
Rispondo ad un paio di interventi fatti più su... ma secondo voi è davvero così essenziale avere res a 25 invece che 21? secondo me sconfinate nella febbre da avere tutto cappato... per me in rvr si sooka se non hai un buon party, posso pure avere tutto a 26 cappato ma se poi non mi arriva una cura non è certo un 4% di resistenze che non mi fa morire...
Se fate due conti il mio tp ha 4 resistenze al 21, fra cui matter che è di per se inutile.
Considerato che ho 101 costituzione e 344 hp mi pare che possa recuperare tranquillamente una 40 di pf che perdo nel non averle cappate... considerando pure che poi non mi prendo 6 danni diversi per inc non mi pare sta gran perdita.