Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: best fermer hib!

Petty Officer 3rd Class

sm invo ML9 + bot pero fa proprio tutto anche senza 20 animisti/50 druidi etc con 1 healer aug mi sono fatto 8.2...lascio pensare un po' ot ehe

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

io col menta luce 4lx mi son fatto tartaros e ceremonial svariate volte, con solo buffbot(che non curava nel caso di tartaros)

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Ogni giocatore di hibernia dovrebbe avere un animista e/o mentalista luce, come ogni giocatore di albion un necro servo, e a mid un healer full aug, son le 3 classi che farmano meglio, tutti uniti ovviamente ad un fop, ieri col necroservo ed un chierico non bot ma con fop son stato a trovare cetus , angels invece ha battler che scappa appena lo vede , col necroservo ci siam pure farmati chimera .

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Ripeto: x un animist verdant non serve FoP. Per lo meno non gli serve quanto non serve ad un Enchanter. La FoP serve solo per spam di heart, e comunque in quel caso si può fare benissimo con bardo pom5 + serenity 2 + mcl 2. Io ho animist arboreal, con pom5, sere2, mcl 1 e non rimango MAI senza power. Venite su Galahad quando volete e vi faccio vedere

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Scusa ma che senso ha farsi un animista allora se non x fare i forest heart, son proprio quelli che oltre al fatto di castare fan abbassare l'af dei mobs di alto livello rendendoli colpibili sia in melee che dagli stessi cuori, a sto punto molto meglio un incantatore con pet fullbuffato e pom 5 di un animista che non puo' fare cuori in maniera continua.
    Verdant a quel punto diventa buono x powerlevelling + che per farming artefatti.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

imho per gli encounter : inca mana con juggernaut a 3 + ML9 convoker.

il menta light farma molto bene , io personalmente tengo anche le sally rosse al 6L pero' animista verdant o inca mana sono superiori.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class TaRid's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    imho per gli encounter : inca mana con juggernaut a 3 + ML9 convoker.

il menta light farma molto bene , io personalmente tengo anche le sally rosse al 6L pero' animista verdant o inca mana sono superiori.

secondo me sia x encounter sia x farm l'inca mana va molto bene

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    Scusa ma che senso ha farsi un animista allora se non x fare i forest heart, son proprio quelli che oltre al fatto di castare fan abbassare l'af dei mobs di alto livello rendendoli colpibili sia in melee che dagli stessi cuori, a sto punto molto meglio un incantatore con pet fullbuffato e pom 5 di un animista che non puo' fare cuori in maniera continua.
    Verdant a quel punto diventa buono x powerlevelling + che per farming artefatti.
    Allora. I pet dell'animista partono dal livello 9. Se si tratta solo di aumentare la quantità di "colpi" su un mob per ridurre l'af del suddetto (vedi assedio al lord nei keep) basta spammare quelli di livello 9, che non consumano niente power e non richiedono nessun regen. Il bello del Verdant invece sta nell'avere un pet tank, con moltissimi pf che casta dd a manetta (tauntanti) mentre tu puoi inviargli addosso PET BOMBER che lo fanno sbollare con un nominale niente male. Quindi, con damage shield, buff, cure e i tuoi pbaoe (che però a differenza di quelli enchanter non ti faranno mai aggrare) ti tiri giù qualsiasi mob (o quasi) anche in quantità industriali.

Spammare pets poi lo puoi sempre fare, basta avere, come ti ho detto, serenity 2 (3) e mcl2 e un bardo dietro.

Questo non vuol dire che ANIMISTA > OVERALL... etc.etc. Vuol semplicemente dire che tutte le persone che dicono "EHHH PER ANIMISTA CI VUOLE FOP O NON FA UN CAZZO", non han capito un tubo dell'animista

Tutto qui. Poi uno può farmare con cosa gli pare!

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

inca luce ftw
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Page 2 of 2 FirstFirst 12