Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 80

Thread: Ian/voit

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Ah non l'avevo notato solo io, quindi
    tu invece scappavi dopo la metà

Acheron's Avatar

Flammoni QQ
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant

Voit e' quello con 42 brittle dietro.
    Sante quello che buffa sempre.
    Ache e' quello che si avvicina per mettere bg pero' non funziona.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Voit e' quello con 42 brittle dietro.
    Sante quello che buffa sempre.
    Ache e' quello che si avvicina per mettere bg pero' non funziona.
    ahashuashuashuashusahuashu
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Galaphine
    cos'i puoi capire quand'e' il momento migliore per scappare da un inc ? (perche' adesso scappare a meta' inc circa mi sembra un po esagerato)
    Il fatto che non riusciate a segarmi non vuol dire che io scappi. Il fatto che sei un microcefalo invece e' risaputo dagli albori galapippa. phase shift, sos e tutte le mie ra le uso in inc; difficile crepare a 70 danni al colpo... provate a segarmi a inizio inc e sarete piu fortunati magari. Ieri non eravamo 12 ma 8, sono poppati 2 scout e siete andati a faccia a terra... capita. Il post era per una mia semplice curiosità e non era rivolto a te che tra l'altro non ti ho mai cagato di striscio. Siete in una grande gilda da qualche giorno e già ne infangate il nome con queste uscite da minchioni: complimenti !
    P.s.: grasma non sapevo che usassi vena , mi pareva strano infatti che sto druido fosse troppo pippa.
    P.s.: per whattie: sono gia 2 volte che mi flammi in post non flammosi. Nel ricordarti che per 3 anni hai giocato solo nello zergume NW e che tu e galapippa valete quanto un pelo della mia minchia ti faccio presente che me rimbalzi.
    have fun,
    Ig.

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by troubledig
    Il fatto che non riusciate a segarmi non vuol dire che io scappi. Il fatto che sei un microcefalo invece e' risaputo dagli albori galapippa. phase shift, sos e tutte le mie ra le uso in inc; difficile crepare a 70 danni al colpo... provate a segarmi a inizio inc e sarete piu fortunati magari. Ieri non eravamo 12 ma 8, sono poppati 2 scout e siete andati a faccia a terra... capita. Il post era per una mia semplice curiosità e non era rivolto a te che tra l'altro non ti ho mai cagato di striscio. Siete in una grande gilda da qualche giorno e già ne infangate il nome con queste uscite da minchioni: complimenti !
    P.s.: grasma non sapevo che usassi vena , mi pareva strano infatti che sto druido fosse troppo pippa.
    P.s.: per whattie: sono gia 2 volte che mi flammi in post non flammosi. Nel ricordarti che per 3 anni hai giocato solo nello zergume NW e che tu e galapippa valete quanto un pelo della mia minchia ti faccio presente che me rimbalzi.
    have fun,
    Ig.

Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Acheron's Avatar

a Ig 8 un cazzo e 2 scout un cazzo sappiam contare tutti e 10 non eravate bensi 15.

p.s. io sono 1 che su i numeri si incazza particolarmente ricordatelo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

have fun,
    Ig.
    sisi infatti sn proprio pippa col druido dillo anche ai desolate pensa so talmente pippa che non è che so poppati proprio 2 scout eravate almeno 15 e noi in 7 nn so i morti che vi abbiamo fatto e siamo durati 1 bel po.Infatti il giro dopo siete durati 3sec e ps sos e cazzi vari per scappare non hai avuto il tempo di tirarli

nota personale:In un anno nn hai imparato a giocare non sei cambiato prima ti sedevi ora che puoi scappare lo fai (anche a metà inc) lasciando il tuo gruppo a morire mi volevi far credere pure ki sa cosa qua io merlin blacks nf blabla fatti pg qua blabla e vediamo...e ho visto figlio mio no add no win(come i vecchi tempi)

Il post te lo volevo pure fare ma mi sn trattenuto visto che in questa broad nn piace ma ti devo un minimo rispondere quando spari cazzate aoe
    Last edited by Gramas; 2nd March 2005 at 20:35.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    a Ig 8 un cazzo e 2 scout un cazzo sappiam contare tutti e 10 non eravate bensi 15.

p.s. io sono 1 che su i numeri si incazza particolarmente ricordatelo

Siiiiiiiiiiii!!! Mi piaci aggressivo

Graurrrrrrrr

Spoiler

Quote Originally Posted by Acheron
    Noi eravamo 8 e son poppati degli scout... Io non la considero una vittoria quella e infatti non mi passava nemmeno per la testa di menzionarla... il post, ripeto, era solo per una mia curiosità visto che avete dei nick differenti e non vi riconoscevo, tutto qua.
    Non vedo perchè devono aggredirmi...
    se poi qualcuno rosika perche non riesce a segarmi mi inviti 1v1 se ha le palle. Io duello contro qualunque pg. Vuole provarci gallapippo col warden? si accomodi... vuole provarci whattie o grasmaz? si accomodino pure sarò ben lieto di fargli vedere quanto valgono.

Quote Originally Posted by Gramas

... mi volevi far credere pure ki sa cosa qua io merlin blacks nf blabla fatti pg qua blabla e vediamo...e ho visto figlio mio no add no win(come i vecchi tempi)
    Quotami dove ho scritto questo. Se non lo fai sei tu che spari cazzate non io.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

1v1? ma ki te se schioppa...quello che è durato 3sec in parinumero nn so io e te ne esci co la storia dei duelli no ma forte dei duelli me ne fotte 0 io i pg in gruppo li so usare te col mene sei scarso che oltre a scappar/sedersi a metà inc nn sa far altro e me lo hai dimostrato sempre in ogni server
    Quotami dove ho scritto questo. Se non lo fai sei tu che spari cazzate non io.
    il vecchio db di gr è andato perso me lo hai scritto + o - un 5/6 mesi fà io le cose nn le scordo mi spiace per te
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Noi eravamo 8 e son poppati degli scout... Io non la considero una vittoria quella e infatti non mi passava nemmeno per la testa di menzionarla... il post, ripeto, era solo per una mia curiosità visto che avete dei nick differenti e non vi riconoscevo, tutto qua.
    Non vedo perchè devono aggredirmi...
    se poi qualcuno rosika perche non riesce a segarmi mi inviti 1v1 se ha le palle. Io duello contro qualunque pg. Vuole provarci gallapippo col warden? si accomodi... vuole provarci whattie o grasmaz? si accomodino pure sarò ben lieto di fargli vedere quanto valgono.
    lol@"qualcuno rosica perche non riesce a segarmi"
    allora lo ammetti anche tu che scappi a metà inc ?
    in 8vs8 perdete quindi chiedi l'1vs1

Quote Originally Posted by Gramas
    1v1? ma ki te se schioppa...
    Ok ti caghi sotto. fatti prestare una banshe magari ti viene un po di coraggio.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

E io che credevo che la storia degli 1vs1 per dimostrare chi è + forte fosse rimasta su Vortigern
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast