Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Gold per soldi reali - Blizzard dice...

Sto parlando di blizzard e della vendita di gold per soldi in real come da topic senza quotare nessuno
    Aggiungo LOL a quelli che quotano senza manco aver visto il titolo del 3d forti davvero se volevate alzare il counter beh ci siete riusciti
    +1 va non me lo toglie nessuno

Not only do we believe that it is illegal...

Non solo noi CREDIAMO sia illegale... non mi sembrano assolutamente certi neanche loro della illegalità di sta cosa e aver messo quel believe in un post ufficiale a mio parere e' più che esplicativo sulla legalità della cosa.

We also want to remind potential buyers in the game to please refrain from buying in-game property with real money.

A me sembrano parole di chi ha le mani legate e può fare molto poco se non chiedere di non fare sta cosa con questi messaggi.

Forse chi prima ha postato ,,,...;;;; oppure quelli non c'ho capito na mazza avranno capito quello che voglio dire. Lo so e' la stessa cosa che ho detto prima ma visto che non si e' capito ho provato a rispiegarlo quotando la blizzard magari ora si capisce di più.

Dimostrazione i siti di vendita di oggetti e ori si moltiplicano
    Last edited by arcatosa; 3rd March 2005 at 09:48.
    Chat general
    Tale: qualcuno vende barre di copper?
    X: fuck u stupid moron u must talk in english!!!!
    Y: WTF stupid italian
    Z: english plz
    H: english plz
    Tale: ops sorry
    Tale: qualcuns vends coppers bars?
    Y: WTF!!!!!!!!!!!
    X: STFU!!!!!!!!!!!!
    Z: english!!!
    H: XXXXX!!!!!!!!!!
    Tale: sorry, my englisc is very mals, io dont spic in englics perdons me
    Tale: i voglis parlars in englisc ma dont lo conoscs
    Tale: over the scatols i dont ave lett on the minimum requirements conoscens of ling englisc, se not i dont avev buy, i'm very sorry davvers
    Tale: i ave lett very well, te giurs, non c'è scritt nothing, se parls sols de computers, schede videos and more, te giurs. se lo sapev non lo facevs

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Avevo capito che intendevi ed anche a me aveva dato la stessa impressione.

Quote Originally Posted by Daendur
    ah cazzo !! e pensare che io pago 12 euro al mese per i miei pupazzetti .... ma visto quello che dici ci deve essere un modo (che tu conosci) per giocare gratis...
    beh...i 12 euro li paghi per un servizio,ad una azienda che ti mantiene decine di server per valori di milioni di euro,che da fior di stipendi a persone che a loro volta mantengono famiglie e figli...quindi PRODUCONO....i 100 euro che invece dai a chi ti vende i gold sono un puro sperpero che serve a riempire le tasche di ragazzini che hanno 18 ore al giorno per giocare a wow o a daoc...quindi pls non facciamo paragoni idioti,che non mi sembra proprio la stessa cosa...

Quote Originally Posted by Cubasis
    beh...i 12 euro li paghi per un servizio,ad una azienda che ti mantiene decine di server per valori di milioni di euro,che da fior di stipendi a persone che a loro volta mantengono famiglie e figli...quindi PRODUCONO....i 100 euro che invece dai a chi ti vende i gold sono un puro sperpero che serve a riempire le tasche di ragazzini che hanno 18 ore al giorno per giocare a wow o a daoc...quindi pls non facciamo paragoni idioti,che non mi sembra proprio la stessa cosa...

beh comunque sono soldi che spendi per un giochetto ... per dei pupazzetti mentre la gente muore di fame. alla fine se io lavoro e prendo 5k€ al mese che cazzo me ne frega di spenderne 100 per facilitarmi il gioco comprandomi degli ori che altrimenti nn potrei avere proprio perche lavoro e nn ho 18ore al giorno ... cmq non è ovviamente il mio caso ma ognuno ci fa quello che vuole coi propri soldi ... chi li sputtana la domenica e chi li sputtana per degli ori...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Daendur
    beh comunque sono soldi che spendi per un giochetto ... per dei pupazzetti mentre la gente muore di fame. alla fine se io lavoro e prendo 5k€ al mese che cazzo me ne frega di spenderne 100 per facilitarmi il gioco comprandomi degli ori che altrimenti nn potrei avere proprio perche lavoro e nn ho 18ore al giorno ... cmq non è ovviamente il mio caso ma ognuno ci fa quello che vuole coi propri soldi ... chi li sputtana la domenica e chi li sputtana per degli ori...
    o sui videopoker (ad esempio)...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer McLove's Avatar

per me vi state facendo un tot di pippone pseudolegalimoralistiche.

ah volevo poi ricordare che la maggior parte dei drop mothafukka delle instanze, sono bind when pickedup ergo fuori commercio,puoi avere anche miliardi di platini ma nn li compri comunque.

da cio' un eventuale ausilio economico puo' aiutare per la prima cavalcatura per l'item craft per un ausilio su cose piu o meno comuni ma nn sull equip della madonna quello si deve cmq andare personalmente a farlo se se ne ha voglia e tempo.

mai avuto sotto mano un item violazzo per quelli nn so.

se ci riflettete un sistema come questo fuga molti dei dubbi e problematiche etiche legali etc che vi state ponendo.

edit: visto che anche quasi tutti gli item viola dei set endgame sono bind when picked up, anche per quelli o li vai a fare (con enorme culo aggiungo^^) o ti attacchi
    Last edited by McLove; 3rd March 2005 at 15:54.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Page 2 of 2 FirstFirst 12