Il 99% di quelli che ho visto segare grigi sono rogue di solito (di ambo le fazioni). Se incontro altri pg che expano e sono in pull anche se sono del mio livello e non danno chiari segni di voler fare pvp io non li tocco e loro non toccano me. Ci salutiamo, io gli faccio un MUUUU e ognuno expa/fa quest dove deve.
Certo quelli che sono 10-15 liv sopra, e ti incano mentre sei pure in pull adesso come adesso che manco prendono punti fazione so veramente Wuber (si, come le salsicce), però questo è il gioco.
Quando ci saranno molti + 60 e dovranno confrontarsi con loro pari liv, magari pure contro + liv 60 contemporaneamente, vedremo se sapranno giocarsela...
cmq sia il liv alto che passa di là per caso e ti sega mentre expi ci può stare, quello che dà fastidio è il player che campera fisso un'altro player + basso e lo inca solo quando quest'ultimo è in pull.
Bhe, quando trovo gente così, no problem... si chiama la gilda o altra gente in zona, magari di liv + alto, così magari il tipo si convince che è meglio cambiare atteggiamento.
Perchè nessuno meglio di un italiano sa come funzionano certe cose
La famigghia è sempre la famigghia...