Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 78

Thread: Quesito filosofico

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Il 99% di quelli che ho visto segare grigi sono rogue di solito (di ambo le fazioni). Se incontro altri pg che expano e sono in pull anche se sono del mio livello e non danno chiari segni di voler fare pvp io non li tocco e loro non toccano me. Ci salutiamo, io gli faccio un MUUUU e ognuno expa/fa quest dove deve.

Certo quelli che sono 10-15 liv sopra, e ti incano mentre sei pure in pull adesso come adesso che manco prendono punti fazione so veramente Wuber (si, come le salsicce ), però questo è il gioco.

Quando ci saranno molti + 60 e dovranno confrontarsi con loro pari liv, magari pure contro + liv 60 contemporaneamente, vedremo se sapranno giocarsela...
    cmq sia il liv alto che passa di là per caso e ti sega mentre expi ci può stare, quello che dà fastidio è il player che campera fisso un'altro player + basso e lo inca solo quando quest'ultimo è in pull.

Bhe, quando trovo gente così, no problem... si chiama la gilda o altra gente in zona, magari di liv + alto, così magari il tipo si convince che è meglio cambiare atteggiamento.

Perchè nessuno meglio di un italiano sa come funzionano certe cose
    La famigghia è sempre la famigghia...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ah per chi usa i soliti epiteti bambinetti, perdenti etc per i greygankers..

lol ma cambiate gioco o andate su un server pve
    UPPONE

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ah per chi usa i soliti epiteti bambinetti, perdenti etc per i greygankers..

lol ma cambiate gioco o andate su un server pve
    x come sono strutturate alcune classi di WoW (prendi rogue) se voglio ti impedisco di giocare finke non relli...e non credo sia divertente...mentre su daoc hai la possibilita di giocartela..ma se su WoW mi metto seduto sul corpo o kiami tutti gli amicici (e zerghi) o non mi skiodi da la...

bello e divertente giocare cosi
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma ora uno deve pure giustificarsi se ha voglia di passare un pomeriggio intero a segare grigini che tentano di expare?

o deve essere chiamato immaturo per questo?

boh se la pensate cosi' per me avete sbagliato la scelta del server

ps andando a ressarsi dal corpo si prende cmq una certa distanza dal punto in cui si trova, quindi il reskill non e' proprio automatico e cmq esiste sempre l'opzione di ressarsi al cimitero in cambio di pochi soldi
    Last edited by rehlbe; 5th March 2005 at 20:47.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh giocando sul pvp diciamo che da una parte si accettano i comportamenti lame degli ammazza griggini, si accetta, ma nessuno toglie che la gente di quelle persone non avrà mai una buona opinione (ammesso che gliene possa fregare qualcosa) .
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

ovvio che ognuno puo fare cio che vuole ma io su daoc mordred se vedevo un 50 solo toccare un grigio solitamente lo incollavo al bind, non avendo i mezzi su wow per fare lo stesso mi limito a giudicarlo come persona poco capace o intelligente
    ci sono molte gilde che creano fg e passano intere serate reskillando pg di 40-45 liv in meno
    conclusione: spero implementino anche i disonor points perche la cosa ha davvero poco senso almeno per come vedo io il gioco e le azioni che portano a soddisfazioni nel gioco
    ( non ho usato "epiteti bambinetti" per far contento rehlbe )

On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Petty Officer 2nd Class

nel server pvp 1 gioca come gli pare, ank io mi sono trovato a killare qualke grigino ma di solito nn lo faccio. Xro credo sia ingiusto e scorretto reskillare sempre e continuamente dei pg livello troppo basso e specialmente camperare dungeon dove expano i piccoli(e ne ho visti parekki tipo in ashnevale) e' vero ke siamo in 1 server pvp xro certa gente dovrebbe essere emarginata e parlo sia dell orda ke alleanza e nn venitemi a dire ke siamo in 1 server pvp e abbiamo sbagliato a sceglierlo xke questa e' 1 gran cagata, lo sappiamo tutti xke esistono queste persone e il motive e' ke nn sanno confrontarsi con i loro pari livello xke sono degli incapaci e x divertirsi giocano in quel modo.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non potete fare il paragone pvp di daoc = pvp di wow

il pvp di wow casomai assomiglia molto di piu' all'rvr di daoc, in cui le fazioni nemiche non si possono parlare e si possono menare sempre in frontiera.. solo che qui la frontiera comprende anche i luoghi di expaggio

killare grigini su mordred o killarli su wow e' molto diverso, sia da un punto di vista piu' rpg che da un punto di vista "lameroso"

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

ma gli honor point non centrano nulla.. se uno sega un grigino a nastro e per il gusto di farlo morire di nervoso di farlo rosikare come un porco ^^... volete mettere segare un pari liv per i pt con far morire di nervoso un povero piccolo grigino

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy
    ma gli honor point non centrano nulla.. se uno sega un grigino a nastro e per il gusto di farlo morire di nervoso di farlo rosikare come un porco ^^... volete mettere segare un pari liv per i pt con far morire di nervoso un povero piccolo grigino
    e' proprio questo il tipo di comportamento che non potro' mai capire..."il gusto di farlo morire di nervoso"...quale gusto?ma e' davvero cosi' divertente?a me questo comportamento da fastidio...e quindi non mi comporto in questo modo con gli altri...la cosa buffa e' che quelli che dicono ioioio-sego-griggi-perche'-sono-pro sono poi gli stessi che smadonnano come dei dementi in ts se gli altri gli riservano lo stesso simpatico comportamento..

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Io posso farvi benissimo l'esempio di quello che ho combinato ieri pomeriggio, in 2 war lvl31 eravamo a stonetalon, nella charred vale, xke dovevamo recuperare degli oggetti x una quest, abbiamo incontrato un mare di orda, + bassi di noi di lvl (nn molto, c'erano 25-26, anche qualcuno + alto) e siamo stati nella stessa zona a convivere senza mai seccarci uno con l'altro, incavo solo quelli che trovavo x strada xke arrivare li in culo al mondo senza grifone da auberdine era una seccatura e giustamente un orco o un troll x strada era simpatico segarlo. Xò poi giunto li ci siamo messi ad expare e basta, anche se erano verdi i nemici, quindi nemmeno grigini, xke a me roderebbe il culo se mi segassero a ripetizione mentre expo e allora evito. Certo che se poi vedo il tag di una gilda italiana...... ^^

non potete fare il paragone pvp di daoc = pvp di wow

il pvp di wow casomai assomiglia molto di piu' all'rvr di daoc, in cui le fazioni nemiche non si possono parlare e si possono menare sempre in frontiera.. solo che qui la frontiera comprende anche i luoghi di expaggio

killare grigini su mordred o killarli su wow e' molto diverso, sia da un punto di vista piu' rpg che da un punto di vista "lameroso"
    killare un grigio e' sempre killare un pg nemico che non ha possibilita di difesa
    la differenza nei 2 giochi e' che in daoc ti manda a fare in culo in wow sta zitto

Quote Originally Posted by Ransy
    solitamente un grigio che viene killato non rosika non avendo appunto alcuna possiblita di difesa... l opposto invece se si viene killati da un pari livello (nel caso di daoc rosikavo solo quando ero killato da RR piu bassi o player abbastanza scarsi btw in rare occasioni )

e comunque nella maggior parte dei casi quelli che gankano i grigginih camperando i corpi sono dei mocciosi che non hanno meglio da fare nella vita... appena il mio gruppo dinga il 60 dedicheremo del tempo anche a questi incapaci
    Last edited by Xade; 6th March 2005 at 13:12.
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Lieutenant Commander Trish's Avatar

A me fa solo che incazzare...cioe' io sono liv 23 vado a farmare pelli e vedo uscire fuori un tauren 51 shamano che mi killa...e li mi sale lo scazzo...rello,torno inizio nuovamente il mio farm e arrivano una decina di pg e mi killa ankora li veramente lo scazzo e' a mille...dai nn si puo...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland
    Io posso farvi benissimo l'esempio di quello che ho combinato ieri pomeriggio, in 2 war lvl31 eravamo a stonetalon, nella charred vale, xke dovevamo recuperare degli oggetti x una quest, abbiamo incontrato un mare di orda, + bassi di noi di lvl (nn molto, c'erano 25-26, anche qualcuno + alto) e siamo stati nella stessa zona a convivere senza mai seccarci uno con l'altro, incavo solo quelli che trovavo x strada xke arrivare li in culo al mondo senza grifone da auberdine era una seccatura e giustamente un orco o un troll x strada era simpatico segarlo. Xò poi giunto li ci siamo messi ad expare e basta, anche se erano verdi i nemici, quindi nemmeno grigini, xke a me roderebbe il culo se mi segassero a ripetizione mentre expo e allora evito. Certo che se poi vedo il tag di una gilda italiana...... ^^
    be questo forse e fin esagerato...cioè se ci sono dei pari lvl è giusto menar le mani , come un amico mio che l'altro gg mi metto a fare pvp con pari lvl e anche quelcuno di lvl piu alto , a volte si muore a volte no , poi mi senda uno e mi fa" smettila perchè qua oggi pare non si volgia fare del pvp quindi non meniamoci che facciamo tutti le quest..."poi infatti faccio un giro e vedo tutti , sia orda che ally che girano tranquillamente uno vicino all'altro senza manco prendersi in nota
    non è che sia molto divertente così , ci vuole la giusta misura , non reskilliamo i grigini ma neanche rendiamo sto server un pve...

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Magari considerando che in quella zona ci sono stato 1 ora e + se mi mettevo ad andare in giro a seccare la gente con 6-7-8 lvl meno di me ogni volta che passavano rischiavo di trovarmi qualche scassaballe un po + alto tra i piedi che mi ripuliva il sederino.....cioè, lasciando stare l'idea di rendere un server pvp pve solo xke una volta nn si killano nemici anche + bassi di lvl, se io mi mettevo li a scassare le balle a tutti, magari quando sono passati dei lvl + alti che venivano da desolace mi segavano e a quel punto rosikavo io, ci siam messi li, loro facevano le loro quest, io la mia, e basta. Cioè, se siete grigini e vi segano rosikate, se uno nn killa grigini rosikate cmq?

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast