Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48

Thread: Galapino

Quote Originally Posted by x4d00m
    l'unico stimolo che ci dai e' che ci dai pr gratis senza venirli a cercare visto che siete voi che ci venite addosso da dietro sempre
    dai che ti ownato 2 reply sopra, dai su su fatti da parte fai rispondere gli altri che sei un forumer noob e lo hai dimostrato ampiamente. Qui hai a che fare con i MasterPvoForumers non è roba per te

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by troubledig
    Sorry, party fatto al tp e non guidavo io, certi discorsi da stupidi puoi anche evitarli o altrimenti devo per forza dirti che nel vstro video al minuto 15.49 si legge in chat "ora li prendiamo" e poi "sono in acqua".
    Io non avreid etto queste cose perchè chi non e' un ingenuotto o uno stupido appunto certi discorsi non li prende, almeno su questo server.
    Fai rispondere a chi sa mantenersi dentro le righe che tu pisci fuori dal vaso.
    A parte il fatto che quelle due frasi non significano nulla... ma davvero non hai un cazzo di meglio da fare che leggere le chat dei video?

ps: xadooom è svx e non rush. forse nell'impeto di leggere le chat nel video ti sei dimenticato questo piccolo particolare
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Quote Originally Posted by Gramas
    incare gli exile & co è bello.Belli scontri tirati ecc...ma incare te ormai è come quando lo facevo io su vorti solo per spammarti qualche emote e farti rosicare
    eccolooooooo miiiiiii il mio forumer preferito . Mi raccomando non insultare e non far chiudere il 3d che domani pomeriggio mi devo leggere 20 pagine che non mi passa piu al lavoro.

Quote Originally Posted by edotrek
    A parte il fatto che quelle due frasi non significano nulla... ma davvero non hai un cazzo di meglio da fare che leggere le chat dei video?

ps: xadooom è svx e non rush. forse nell'impeto di leggere le chat nel video ti sei dimenticato questo piccolo particolare
    legittima difesa è stata Vostro Onore. Se xadoom non ha di meglio da fare che pisciare fuori dal vaso devo redarguirlo
    Cmq io non guidavo e non ho sw essendo mene, rush possono confermare

Acheron's Avatar

e forse se anche perso il piccolo particolare che la frase e' stata detta 30 sec prima che siam passati sulla costa e abbiamo visto roba in acqua LOL
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

al minuto 15.49 si legge in chat "ora li prendiamo" e poi "sono in acqua".
    effettivamente nn c avevo fatto caso
    ma... solo a me gli smile battono le mani ad 1 velocità spasmodica?

x4d00m's Avatar

dai che ti ownato 2 reply sopra, dai su su fatti da parte fai rispondere gli altri che sei un forumer noob e lo hai dimostrato ampiamente. Qui hai a che fare con i MasterPvoForumers non è roba per te
    no il discorso e' che sei tu pollo & scemo perke' io so svx e nn rush e nn compaio in nessun video

POLLO CODARDO E SCEMO, continua cosi'

cio' nn toglie che 1) guidavo io ergo puoi nominare tutti i video del pd che vuoi, 2) in chat ho scritto ben due volte dopo la vstra sw piazzata fuori clip che ci avreste incato da dietro dato che di norma fate cosi', sono andato in un posto inculato sulla costa e ci avete incato da dietro ma siccome siete polli siete morti anche in quel caso 3) se i rush so radaristi te sei intelligente
    Last edited by x4d00m; 4th March 2005 at 22:10.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by Acheron
    e forse se anche perso il piccolo particolare che la frase e' stata detta 30 sec prima che siam passati sulla costa e abbiamo visto roba in acqua LOL
    dai su non prendiamo sto discorso del cazzo che il post non era rivolto a questo. Se poi spari cazzate anche tu devo dire per forza che in acqua oltre ai pescetti grigggini c'eravamo solo noi ergo sono prove inconfutabili. Cmq mi ha mandato il 3d in vacca sto xadoom... vaff... va

Acheron's Avatar

Hai appena scritto che noi usiamo Radar.
    Bhe scarsetto come sei ci sta che parli a sproposito, io SO che i miei non usano RADAR come SO che te sei buono solo a fare una cosa, Rosikare.

Al bind ci vai tu ricordatelo non noi ed e' questa l'unica prova inconfutabile.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

x4d00m's Avatar

dai su non prendiamo sto discorso del cazzo che il post non era rivolto a questo. Se poi spari cazzate anche tu devo dire per forza che in acqua oltre ai pescetti grigggini c'eravamo solo noi ergo sono prove inconfutabili. Cmq mi ha mandato il 3d in vacca sto xadoom... vaff... va

inutile che fai il lolman, quello che apre i post x scherzare....c'hai solo da stare zitto e stop, come nell'altro 3d dove si parlava di come sei bravo a scappare
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class

come siete lollosi ashashash....mi ci volevano ste risate oggi

Lieutenant Sante's Avatar

Cmq se quel cazzone di Yurja usa il radar, per favore qualcuno gli spieghi come se fa, visto che nonostante abbia buttato sti 35$ 9 volte su 10 ci continuano ad incare da dietro.
    <Rush>

Quote Originally Posted by Acheron

Al bind ci vai tu ricordatelo
    ioioioio si al bind io: 2300 volte mi pare. Hai guardato l'araldo?

Acheron's Avatar

non serve l'araldo bastano gli scontri che abbiamo fatto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Sante
    Cmq se quel cazzone di Yurja usa il radar, per favore qualcuno gli spieghi come se fa, visto che nonostante abbia buttato sti 35$ 9 volte su 10 ci continuano ad incare da dietro.
    ecco imparate niubbetti. Questo si che e' un MasterProForumers
    Ciao sante

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast