Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 71

Thread: ormai deluso dal calcio italiano

Ma tanto ci sta la Supermoviola di Biscardone ke fa dormire sogni tranquilli a tutti gli Juventini!!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Oh no la juve ruba.Pero' voi glieli date i soldi a tutti i papponi che campano con i vostri rosik.Io non pago una sega di nulla da anni.Fatta questa premessa:
    1)Ronaldo gioca nel Real Madrid e mi ha abbastanza rotto il cazzo con le sue puttanate sulla Juve dato che al Bernabeu hanno avuto un rigore contro in 25 anni.Quindi si fotta lui e le sue cazzate.Non mi pare sia andato al Baracca Lugo a giocà.Pensi a non andare a casa contro la juve come 2 anni fa.Quando si presero 90 minuti a pallonate e stette di molto ma di molto zitto.
    2)Nesta andava esplulso considerando che la maglia di makinwa dopo stava pure a big show.E il primo che dice si ma la juve NON ME NE FREGA UN CAZZO IL MILAN E' TUTTO L'ANNO che ruba da fare schifo se Pistocchi poi lo paga Galliani x dire che il fuorigioco di serginho con la Samp era dinamico me ne sbatto.
    3)La Roma doveva finire in 8.La juve a 10 credo non dovesse arrivarci.Totti è una testa di cazzo come sempre.Gente che dovrebbe essere in miniera pd.Poi...Il gol in fuorigioco cazzo quest'anno ne hanno fatti 20 cosi,gli arbitri non vedono i gol in fuorigioco diretto figurati quelli dove si deve pure sapere le regole.(Senno' pure il gol di ieri di Pirlo aveva mezzo Milan in fuorigioco).
    Per quel che riguarda il rigore o mamma gridiamo allo scandalo non è la prima volta che succede , lo scandalo magari fu Rivaldo che lo prese a centrocampo il rigore qualche tempo fa.
    Detto questo è palese che la Juve ha rubato,perche la partita è stata arbitrata da un bandito come al solito.La Roma vanta un numero incredibile di giocatori che dovrebbero essere in galera invece che in campo.Il gol di ibrahimovic era l'unico regole e ovviamente il guardalinee deve dimostrare di essere idiota fino in fondo e quindi sbaglia pure li.

Conclusioni:Se andate allo stadio/pagate il digitale terrestre/avete Sky calcio/avete comprato una maglietta o qualcosa del genere negli ultimi 6 mesi ... Meritate tutta questa merda perche è colpa vostra.Inutile dire che sarà cosi fino alla fine dell'anno.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    A parte che il gol della roma è regolarissimo, non si muovono affatto verso la palla, potrebbero fare anche le capriole ma la cosa importante ai fini del regolamento è che partecipino all'azione, e questo non lo fanno.
    Poi citate gli episodi antisportivi di Totti e Cufré che erano giustamente da espellere, non ti fa pensare che dal momento della combo racalbuto 2 roma 1, poi si tolleri di tutto? xche?

Vi ricordo che Racalbuto era stato 1 campionato interno circa (oltre 30 partite) senza dare 1 rigore, dite che in quelle 30 partite non ci siano mai stati scontri fuori area? xche sbagliare proprio ieri sulla questione rigori? xche mandare uno se non il peggiore degli arbitri italiani x una partita che ha sempre creato polemiche?
    Magari faceva paura Atalanta-Milan

Infatti si parla poco di quelle 2 partite, ma se ci riflettete ci arrivate. alla fine della storiella si dice sempre che torti e favori si equivalgono. Voi dite?

Svegliateve, l'ha capito Ronaldo giocando da mezzogiocatore 3 anni, noi ci viviamo e ancora crediamo a Babbo Natale.

Hasley i 2 della roma si muovono in direzione della palla ergo il fuorigioco non è passivo. Conoscere un po meglio le regole eviterebbe di fare vittimsmi...
    Tra l'altro sul fuorigioco di cannavaro vorrei vedere se è oltre la palla al momento del colpo di testa di Ibrhaimovic.

per ciò che riguarda il rigore forse, ripeto forse era fuori area (la linea fa parte dell'area, tra l'altro contro il palermo alla juve fu ingiustamente negato un rigore ancora più chiaro di questo con giocaore sulla line..).

Allo stesso modo il gol di Ibrhaimovic era indubbiamente regolare quindi mi pare che si possa parlare di molti errori dell'arbitro, non di arbitraggio favorevole alla juve.

Per esser sinceri il vero scandalo di ieri sono gli accoltellamenti fuori dall'olimpico causati da una continua esasperazione della sfida tra Roma e Juventusa. Il giorno in cui i miei concittadini capiranno che questa esasperazione è fatta da persone che campano su questo clima (tutti i vari spaker delle radi locali ad esempio) Roma sarà un città più civile.

PS guarda che l'inter storicamente gode degli stessi vantaggi della Jve, voi di quell'anno vi ricordate del rigore su ronaldo ma non vi ricordate cei molti regali che riceveste contro le varie piccole...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Una delle poche affermazioni sensate che ho sentito e' quella, in un precario italiano, che e' stata riportata da Taran dall'altro forum: in televisione e' tutto facile.

Prendete Zalajeta... Zalajeta quando corre... CORRE.
    Era in piena velocita', 3-4 passi con una falcata che diversi altri atleti se la sognano.
    Gli viene messa una gamba nel mezzo da un difensore che aveva un piede fuori e un piede dentro l'area.

Chi ha a disposizione mille replay, capisce che forse il fallo era 5 centimetri fuori... chi non ce l'ha, si basa soltanto su quel che ha visto in quella frazione di secondo.

Idem per i fuorigioco, idem per tutto il resto.

Prova televisiva in campo?
    Nella NFL la usano da 15 anni...

...ma noi non possiamo. Sapete perche'?
    Perche' queste cose, il fatto che si dovra' parlare per almeno 10 giorni di questa partita, fanno male allo spirito di ogni sportivo, ma fanno bene al sistema del calcio italiano.

Parlatene, pecoroni.
    Parlatene.

Quote Originally Posted by Wayn
    Gia chi sa come mai corre cosi forte che grande atleta

Lavazza:ogni momento e' quello giusto,per stare zitti ovviamente.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Hasley i 2 della roma si muovono in direzione della palla ergo il fuorigioco non è passivo. Conoscere un po meglio le regole eviterebbe di fare vittimsmi...
    Tra l'altro sul fuorigioco di cannavaro vorrei vedere se è oltre la palla al momento del colpo di testa di Ibrhaimovic.

per ciò che riguarda il rigore forse, ripeto forse era fuori area (la linea fa parte dell'area, tra l'altro contro il palermo alla juve fu ingiustamente negato un rigore ancora più chiaro di questo con giocaore sulla line..).

Allo stesso modo il gol di Ibrhaimovic era indubbiamente regolare quindi mi pare che si possa parlare di molti errori dell'arbitro, non di arbitraggio favorevole alla juve.

Per esser sinceri il vero scandalo di ieri sono gli accoltellamenti fuori dall'olimpico causati da una continua esasperazione della sfida tra Roma e Juventusa. Il giorno in cui i miei concittadini capiranno che questa esasperazione è fatta da persone che campano su questo clima (tutti i vari spaker delle radi locali ad esempio) Roma sarà un città più civile.

PS guarda che l'inter storicamente gode degli stessi vantaggi della Jve, voi di quell'anno vi ricordate del rigore su ronaldo ma non vi ricordate cei molti regali che riceveste contro le varie piccole...
    A parte che sarei curioso di sapere xche hai tirato fuori l'inter, ma cmq riguardatelo il gol della roma, e scoprirai che si sono disinteressati dell'azione essendo ben consci della loro posizione di fuorigioco.
    E dato che ci sei riguardati anche il gol di Cannavaro, il fuorigioco era di max mezzometro ma c'era eccome, poi certo bla bla bla li danno a tutti, ma cmq sempre di errore si tratta.

Poi dato che fai il dotto su un argomento non tirato in ballo, tirali fuori sti vantaggi ricevuto nella stagione 97/98 dall'inter, non c'entra nulla, ma sono curioso di vedere che memoria hai.

Se non ricordo male nel 29/30 il Pro Vercelli rubo' 2 o 3 rigori.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Una delle poche affermazioni sensate che ho sentito e' quella, in un precario italiano, che e' stata riportata da Taran dall'altro forum: in televisione e' tutto facile.

Era in piena velocita', 3-4 passi con una falcata che diversi altri atleti se la sognano.
    Gli viene messa una gamba nel mezzo da un difensore che aveva un piede fuori e un piede dentro l'area.

Chi ha a disposizione mille replay, capisce che forse il fallo era 5 centimetri fuori... chi non ce l'ha, si basa soltanto su quel che ha visto in quella frazione di secondo.

Idem per i fuorigioco, idem per tutto il resto.

Prova televisiva in campo?
    Nella NFL la usano da 15 anni...

...ma noi non possiamo. Sapete perche'?
    Perche' queste cose, il fatto che si dovra' parlare per almeno 10 giorni di questa partita, fanno male allo spirito di ogni sportivo, ma fanno bene al sistema del calcio italiano.

Parlatene, pecoroni.
    Parlatene.
    sinceramente io l'ho visto senza replay che era fuori area.. e anche i giocatori della roma

Delo meno cazzate grazie.Eri col binocolo come all'ippodromo?
    DAVVERO MA ZITTI MAI?
    C'hanno messo mezzora con Pistocchi a mettersi d'accordo.Non sparate cazzate.

Teniamo calmi i toni, su

l'ho guardata alla tv eh.. e ho visto bene il piede prima della linea..

Ah vabbe alla tv grazie al cazzo.

l'arbitro e' ben piu vicino della prospettiva non zoomata della tv

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    sinceramente io l'ho visto senza replay che era fuori area.. e anche i giocatori della roma
    Beh si, i giocatori della roma l'avrebbero visto fuori area pure se fosse stato in area piccola.

Riallacciandomi al discorso di Wayne sulla prova televisiva in campo, in NFL c'e' il fantastico sistema del challenge: se l'allenatore lo richiede, gli arbitri son tenuti a rivedere i replay dell'ultima azione e nel caso confermino la chiamata l'allenatore perde un timeout, altrimenti la chiamata viene semplicemente ribaltata. E' un sistema fantastico e mi chiedevo come fosse applicabile al calcio, con scarso successo pero': ovviamente non si possono dare possibilita' di "challenging" infinite perche', visto che siamo in Italia, le partite durerebbero 800 minuti. Possibilita' di riguardare la moviola a discrezione dell'arbitro? Gia' immagino il doppio di polemiche tipo: "in questa occasione l'arbitro non ha riguardato l'azione, vergogna!" o robe del genere. Senza contare il fatto che sarebbe, a tutti gli effetti, una "ammissione di colpa": "scusate, non ho visto bene, guardo il replay"...e gli arbitri che hanno il coraggio di tornare sui propri passi gia' si contano sulle dita di una mano.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast