cazzu la reincarnazione senza sick degli shamani e' paura o_O
Finalmente potro' rivedere i quadrupli di sweeping strikes ^^
Ottimo il fix del guadagno di rage su block parry e dodge, aiutera' parecchio quando si devono tenere aggrati 3-4 mob
Sono curioso di vedere Thunderclap come sara' , per ora non l'ho nemmeno trainato
Per il costo non ho parole gia sono rimasto con 23 silver per il cavallo -.-
Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine
Patch interessante per tutti. Tranne che per i druidi a parte la correzione del DPS della Cat Form.![]()
si un paio di patch fa' era buggato (stranoOriginally Posted by Defender
) ora si puo' dispellare sia il frostshock che l earthbind .. dispel1 ftw
cmq si diamo la soulstone gratis agli sciamani tanto ce ne sono cosi' pochi... che dovrai pure segarli 2 volte![]()
death is your only option.
# Blink - Using this spell should no longer cause you to fall through the world.
# Blink can now be used to escape more of the stun effects used by creatures in the world.
# Blink is no longer useable on boats or zeppelins.
era ora pz -.- cadevo sempre nell'ombra oppure sai le bestemmie se mi partiva blink sulla barca e mi ritrovavo in fondo al mar....![]()
New Spell: Mage Armor (Available at level 34) - Allows for 30% of mana regeneration to function while casting and increases resistance to all magic schools. Does not stack with Frost/Ice Armor.
fico sopratutto il Non-Stack -.-![]()
Selenax Ywain1
Ma che te frega del non stack vi han dato una cosa sgravatissima per la quale potrei vendere mia madre ai beduini e te lamenti pure? -.-Originally Posted by AxelMaxim
eh guadda costa tantizzimo alloraOriginally Posted by Xangar
![]()
l autoress senza pippness a una delle 3 classi piu' popolari (e overpowered) del gioco e' proprio una cosa bilanciata...
a quanto diceva thundgot(mi pare) e' una spell per tamponare un wipe... e allora perche' cazzo han tolto la sickness che la rende anche uber in pvp? boh
death is your only option.
era ironia gay -.- espressa alla cazzo di cane, ma pur sempre ironia....Originally Posted by Defender
![]()
Selenax Ywain1
Frost/Ice Armor - Mana cost reduced.
grazie gesù
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Non si capiva è_éOriginally Posted by AxelMaxim
Eppoi rosico che voi gagnate mana in combat e io no![]()
Perchè con la sick non aveva senso di esistere, o la togli o la aggiusti.Originally Posted by Tomb