Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 156

Thread: Miglior mele damage

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Beh ovvio se sei un pestatore per eccelenza in qualcosa avrai carenza ,e in questo caso la difesa , non tanto la tua ma quella degli altri, dovrebbe chiamarsi equilibrio....gay , cmq un esempio del cazzo , e che tu magari fai 600 con una 2h di posizionale back ( ragnarok) , io ti faccio 550 senza critici con un anytime di nome ametista , magari swingando anche piu veloce ,insomma....charge e banelord sono 2 cose che messe assieme rendono un pg uno scalino sopra le altri classi che non possono averli , rendono questi ottimi in gruppo come danni ( vedi merce,zerk,blade) ma li rendono di sicuro piu duttili in fase soler di quanto puo essere un war ,un savage ,un hero ecc...

( Il dott. Vorfira mi ha dato ragione e la cosa e' grave kizz)
    vabbe appunto...e' quello che ho detto io....io nn sto dicendo che merce,zerk,blade sono skifosi ..anzi pz becco certe legne da alcuni bm da paura...e quando nn posso stunnarli e mi menano i maghi xke' usano charge rosiko nn poco...
    pero' han 2 ruoli completamente diversi in grp....nn si puo' dire uno e' meglio dell'altro...
    sono 2 pg che offrono cose diverse sia in grp che in solo....quindi c'e' poco da dire uno meglio dell'altro...poi come tutti i pg dipende da chi li gioca...

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    e no shub non mi sparare cazzate per favore , in quel caso la " classe " Ache owna tutte le restanti senza ombra di dubbio.....e se non la pensi cosi e perche sei finito nel letto di uno degli altri 2

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Che lo war sia divertente non lo metto in dubbio ma non è da te che ci si aspetta il danno, te sei quello che se segue treno assist slamma e stunna il targhet per 9 sec, te sei quello che mette guardia sul tank primario e bg pure, te sei quello che esce dal treno assist per andare a peelare.

Il main tank offensivo ste cose non le fa, lui sta sul targhet e non si leva per peelare o aiutare, non fa danni spropositati switchando 2h e con stili posizionali, io uso ascia al momento (gioco in italia non ho tempo sfortunatamente per aspettare le 23,00 in usa pe fa rvr), e li combo frontale, combo anytime e combo back non si usa altro e switchare tra 2 armi..pare na cazzata ma ad esempio parti con scudo piccolo per avere uno slam più veloce e poi switch il grande, poi cambi 2h se serve....aivoglia a cose.

Ma un conto è un main un conto un pg scudato in chain, fanno 2 cose diverse.

posto le ultime 2 cose che senno' qui scattano le offese per gli acidumi della gente che dice che sono fuori tema

1)chi l'ha detto che il war e' solo pg da guardia? giocato in assist con un selvaggio 2h danni ne fanno...io stunno e metto la 2h..cadono con 2 colpi
    2)se vuoi ora con il cluster questo problema dell'rvr nn ci sta piu'...lo trovi pure la mattina alle 10 ora l'rvr

ps: e cmq vi ripeto....nn ho detto che il war fa piu' danni del merce
    solo che lui ha tirato in ballo il warrior e io ho postato 2 screen di danni....

pps: x shadyr
    Quote Originally Posted by Burbero
    Che ne pensate di un Warrior? Buon hp, Buone RA, Buona WS, Possibiltà di USare scudo, possibilità di usare 2h. Secondo voi un war di back fa i danni di un hero 2h o di un arms 2h o di un champ o di uno zerk 2h?
    magari nn leggere solo il titolo la prox volta prima di dire che sono fuori tema...
    Last edited by Falcodiluce; 9th March 2005 at 15:19.

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

da parte di burbero
    Attached Images Attached Images  

Chief Petty Officer

Cercate di non divagare andando OT vuole essere un post costruttivo. ( poi in separata sede mi spiegherete perchè tutti ce lhavete con Ache )

bha se volte vi posto un video non mio, ma di un war ke non fa bg ma fa L'ma un ottimo Ma warrior norse forse lo avrete gia visto.

A differenza degli altri tank lo scudato puo stunnare quando azzo gli pare, tutti gli altri tank stunnano solo di back, se un mago ti mocca inf accia tu il back come lo fai?? oppure se hai carica e gli vai addosso e lui mocca cos fai? ( IPOTESI IMMAGINATE SOLO LA SCENA ) uno scudato se qualkuno gli crea problemi slamma e fine del discorso per quei lunghi lenti :P secondi.
    Il pg per me PERFETTO è un pg che puo stunnare il nemico quando e come vuole e poi fa danno.
    Questo è come la penso io, voi sottovalutate la possiblità di avere lo stun a portata di mano senza aspettare/sperare ke il supporto di turno te lo stunni.

Ora se devo esaminare le cose ci sono varie scelte e non saprei quale sia la migliore hum
    Champ scudato
    Hero scudato
    War scudato
    Thane scudato
    Arms scudato
    e ho visto ankeun merce scudato lol ma pariamo di scudo e 2h :P

PEr me combo slam/2h è la + performante di tutte. Anke rispetto ai vari charge tank. Le situazioni sono molteplici e l'utiliti di uno slam non ha pari.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Chief Petty Officer

porco di un rebh ti avevo messo la descrizione per ogni screns !!!

Qui vogliono sapere quei danni su che pg sono e se ero buffato o no!

Vabbhe vi dico solo che l'unico buffato era lo screns di thoormir blademaster della mia gilda 50 con la GSV attiva quindi + 3% alle mele, il resto tutti senza bufs e su gente perlomeno con resistenze decendi vedendoi malus.
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    Cercate di non divagare andando OT vuole essere un post costruttivo. ( poi in separata sede mi spiegherete perchè tutti ce lhavete con Ache )

bha se volte vi posto un video non mio, ma di un war ke non fa bg ma fa L'ma un ottimo Ma warrior norse forse lo avrete gia visto.

A differenza degli altri tank lo scudato puo stunnare quando azzo gli pare, tutti gli altri tank stunnano solo di back, se un mago ti mocca inf accia tu il back come lo fai?? oppure se hai carica e gli vai addosso e lui mocca cos fai? ( IPOTESI IMMAGINATE SOLO LA SCENA ) uno scudato se qualkuno gli crea problemi slamma e fine del discorso per quei lunghi lenti :P secondi.
    Il pg per me PERFETTO è un pg che puo stunnare il nemico quando e come vuole e poi fa danno.
    Questo è come la penso io, voi sottovalutate la possiblità di avere lo stun a portata di mano senza aspettare/sperare ke il supporto di turno te lo stunni.

Ora se devo esaminare le cose ci sono varie scelte e non saprei quale sia la migliore hum
    Champ scudato
    Hero scudato
    War scudato
    Thane scudato
    Arms scudato
    e ho visto ankeun merce scudato lol ma pariamo di scudo e 2h :P

PEr me combo slam/2h è la + performante di tutte. Anke rispetto ai vari charge tank. Le situazioni sono molteplici e l'utiliti di uno slam non ha pari.

Si vabbe ma allora non intitoli il post " damage dealer( melee) " , anche se penso che il vero damage qui sia quello magico , ma chiedi pareri su diverse utilita' di piu classi.....

un Buon 90% ti ha detto che il DD e' il classico tank che inpugna 2 armi , zerk , merce , blade , supponendo anche che abbiano anche ML e ra il divario diventa maggiore .
    In gilda Ho un war , e credo di averne visti pochi in Usa giocare cosi bene , come decisioni e velocita nell'inc , ma ha troppe cose da fare , il ruolo principale di uno scudato e cmq il difendere , lo scudo si ti serve per difendere te stesso ma suppongo anche gli altri sommando anche BG e grapple.
    Le classi che indossano 2 armi cmq portano piu danni nell'unita di tempo rispetto a un 2h ( in senso generico , perche poi essistono casi particolari), danni fra la'ltro palesemente quasi identici o variano di poco, beh questo se parliamo di GIOCO in Party .Se parliamo di girare soli come magari capita su Mordred , cioe hai un armsman 8L0 li' e chiedi qual'e il damage dealer in melee? O_o
    Il merce porta chain , doppia Af ( se hai buff ovviamente , se non li hai tu cmq porti sempre chain ed esempio lo zerk no ) , a livelli alti DW funziona molto meglio la 2° arma entra molto spesso se non 3 swing su 4 , gente che schiva ormai qua ne vedo ben poca , classe come lo zerk ha perso molto avendo stun su schivata , il merce ha stun su parata , che unito al laterale( classico gioco che si fa quando si gira soli)fa un danno della madonna , ha accesso a charge e banelord , se sei impatto perdi l'anytime a parer mio piu dannoso di tutti i reami , ma hai uno stun anytime praticamente
    ..non ho voglia di continuare ......ho giocato su tutti i reami , io so solo che se vedo un merce cazzeggiare in giro di rank medio ( ma anche basso -.-) , se posso lo evito facendo finta di niente ( o nel caso di adesso che ho uno skald , lo inco con Purge , debuff battler e zephyro attivo :P)
    Last edited by BlackCOSO; 9th March 2005 at 16:00.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer

i pg borkiati di qualsiasi rank li trovo, se li riconosco come charge tank non parto nemmeno di stun vado diretto di picca e ti assicuro ke il 90% li trishotto. Puoi avere i pr che vuoi tu, puoi menare come vuoi tu, un pg da borkiata in sotto lo trishotto ( poi dipende dal culo se escono critici la vedo nera ). In pvp non farò MAI quei danni, me li posso sognare... Eppure un pg con 2 armi lho giocato, ci ho fatto 5 milioni di pr, ero 2h e poi ho respeccato 2 armi, sono cosciente che il 2 armi è avvantaggiato su miliardi di prospettive. Ma il 2h come asso nella manica ha sempre lo slam... Poi so tutte ipotesi ... ma al dire che un tank 2 armi 10l0 fa + danni di un hibrido 10l0 non saprei proprio non saprei.

Minchia mi ricordo che con mop 5 e ambidestro 5 era quasi tutto un critico... Mi imagino la stessa % di critici su uno che già di perse tira legnate, se poi su una legnata da 600 ci metti critico da 500 è da ridere.
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

ametista non e' niente di che black

merce = merce frantu: fa un fracco di danni, stun su combo anytime, posizionali buoni, veste maglia+ovviamente charge\banelord :O

come miglior damage dealer vedo il merce.. certo un paragone coi 2h\ibridi mi risulta difficile non avendone mai giocato uno in rvr

Chief Petty Officer

li hai visti i danni rheb, ora sono speccato da gruppo se respecco per fare danno la gente esmplode, oltre ai miliardi di danni ke puo fare un hibrido ci metti lo stun, e ti ferma quando vuole .... in pvp la vedo dura stunnare su combo. Per questo penso che un hibrido alla fine sia la migliore scelta come danno//utility/e resistenza+hp.
    Minkia un war o un caprone o un arms hanno + ws+hp+ e ne pigliano di botte azzo se le pigliano. Poi o raga è tutto himo se un pg cosi non lo avete mai visto giocare AMEN io che cosa devo dirvi, vado a cercare quel filmato di cui vi ho accennato e appena riesco a capire come fare ti montaggi vi mostro un po come lo gioco io.

Gli hibridi se cosi vogliamo kiamarli la gente seli è dimenticati, perè si usano i tankcon charge adesso, e gli scudati tutti bgbot, ma uno scudato hibrido in attacco fa danno ed è una roccia.
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Mah.. io penso che il war sia un pg molto potente e versatile: può essere la classe con maggior forza (troll) se si ha attitudine offensiva, o con la maggior costituzione (nano) se si interpreta un ruolo maggiormente difensivo, ha stun anytime con lo scudo, arma 1h e 2h trainata fino a 50, scudo trainato fino a 50, se speccato hammer ha un consumo irrisorio di end, ha una RA di classe che ti rende semi-invulnerabile per un tot di tempo, in party in presenza di celerity diventa un ottimo damage dealer (probabilmente il tank con la maggiore ws del gioco) e un importante riferimento difensivo (bg e guardia) sia per le classi di supporto che per il proprio treno assist.

Voto warrior, anche se cmq come tank esclusivamente votati all'attacco ci sta senz'altro di meglio, ma penso sia quello che sa essere più versatile, potendo ricoprire in base alle esigenze e al proprio modo di giocare tutti i ruoli in modo molto buono (ma penso che occorra molta skill per giocare un war al 100% delle sue possibilità, oltre a un supporto adeguato da parte del gruppo).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ametista non e' niente di che black
    bah il mio merce era taglio , uno stile anytime con High level di colpire seguito da un altro style in combo con stesso beneficio non e male fra l'altro il danno non era bassino anzi , inoltre ma era una mia impressione , usava molta ma molta meno end di DF di Left-axe...oltre al fatto che come quasi tutti gli stili La hanno basso bonus nel colpire..., io mi sto riespando un merce e anche questa volta sara' taglio :P

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Shub
    Miglior dmg dealer zerk.

Non dire eresie.

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    il selvaggio 2h tira 2 botte da 300 di danno
    Stai parlando di daoc o di fantadaoc? 300 di danni quando ero 2h li facevo solo sui pg con bof attivata.

Se intendete il tank con maggiore OUTPUT danno è senza dubbio il svg ci sono anche alcuni test fatti, andatevli a cercare.
    Il migliore per gruppo invece va a preferenze. Il migliore tra i light tank con charge è il merce. Tra gli ibridi invece è l'hero ha mucca ed ha stili decisamente migliori di un war ( ad es. annihilation ha grow rate + alto di ragnarok e stunna anche epr 9 sec ) - arms. Il thane non lo prendo neanche in considerazione. Champ con scudo è sprecato farebbe danni troppo bassi oppure avrebbe valor ( o come cazz si chiama non ricordo ) troppo basso.

Un altra cosa si è vero te fai tanti danni con un colpo.. Ma quanto è il tuo tempo di swing? Ti posso dire che io ho screen con danni + o - uguali ai tuoi ma con una velocità di swing di 1.90xxxx sec. Devi anche contare il danno nel tempo Ora vado che sono in ritardo al max quando ritorno a casa finisco il post Scusate se ci sono degli errori-orriri ma non l'ho neanche riletto.

to hit high bonus serve praticamente a 0 in rvr influenza solo la possibilita' di missare.. non di bloccare\parare\schivare

burbero lo so dei danni.. boh a me pero' son sempre piaciuti pg che swingassero veloci.. certo un tank ibrido\2h lo vorrei provare prima o poi perche' ho poca esperienza in merito :O

Chief Petty Officer

non so se per i tanni ti riferisci a me Surre ba resta il fatto che hai borchiata/meno pf/ non stunni anytime!!
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast