Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 67

Thread: light tank

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Mevelin
    Nel lungo lasso di tempo merce higlander(halfogre non si puo vedere) impatto..
    Ma nel breve lasso di tempo lo zerk>>>>all charge+furia bi/tri shotta qualunque cosa

scusa se ti quoto eh....

all x chi stà??

no xchè se penso al mio hero, lo zerk come mi vede al poc, quitta e rilogga + tardi sperando che sono andato a ninna!!

ah dimenticavo, i merce sò veramente tosti da buttar giù, se son ben equipaggiati, tirano certe pigne stile zerk 1.60!!

vai con il flame!!

Petty Officer 3rd Class maverich's Avatar

Nel lungo lasso di tempo merce higlander(halfogre non si puo vedere) impatto..
    Ma nel breve lasso di tempo lo zerk>>>>all charge+furia bi/tri shotta qualunque cosa
    Halfogre è brutto? hai mai visto il mio con cata?
    qui ho uno screen di quando ero ancora senza equip e con colori di merda ma gia non è male, immaginatelo con arte e tutto nero e poi mi dici.

Cazzo nada qui nel pc del lavoro non ho un cavolo a casa ti faccio svenire
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer
    guild: Arancia Meccanica

Obweji heler on DEVON
    Msn: mavemerc@hotmail.it
    ­
    ­

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

a parte che il mio zerker buffato se la tirava tranquillamente con gli hero (buffati pure loro, non posso dire se fossero meglio o peggio del tuo ), secondo me il miglior light tank è il savage H2H se non contiamo le abilità speciali, altrimenti il BM o lo zerker, per due motivi:

savage H2H ha stun da dietro, tira gran mazzate in tempi brevissimi, schiva molto.

zerker equipaggiato bene (quindi è pura teoria visto che tutti gli mettete 2 artefatti in mano) swinga a 2.5/2.2 facendo un danno molto alto (non esagerato, sia chiaro) e ha charge, che il savage non ha; non può usare la sua abilità altrimenti diventa il bersaglio primario di chiunque sia in giro, pure gli npc lo menano secondo me...

BM può usare 2 artefatti, swinga un po' più lento ma fa un po' più male, ha charge e evade come lo zerker. Inoltre può usare la sua abilità senza che gli si rivolti contro un esercito.

easy
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta
    a parte che il mio zerker buffato se la tirava tranquillamente con gli hero (buffati pure loro, non posso dire se fossero meglio o peggio del tuo ), secondo me il miglior light tank è il savage H2H se non contiamo le abilità speciali, altrimenti il BM o lo zerker, per due motivi:

savage H2H ha stun da dietro, tira gran mazzate in tempi brevissimi, schiva molto.

zerker equipaggiato bene (quindi è pura teoria visto che tutti gli mettete 2 artefatti in mano) swinga a 2.5/2.2 facendo un danno molto alto (non esagerato, sia chiaro) e ha charge, che il savage non ha; non può usare la sua abilità altrimenti diventa il bersaglio primario di chiunque sia in giro, pure gli npc lo menano secondo me...

BM può usare 2 artefatti, swinga un po' più lento ma fa un po' più male, ha charge e evade come lo zerker. Inoltre può usare la sua abilità senza che gli si rivolti contro un esercito.

easy
    mmmmm

Savagi si fa danno ma a mio parere non ha nulla da confrontare al merc, poi dai senza carica, e lo zerk busca da far paura e i danni mi mettono un po in dubbio, per quanto riguarada il blade bè forse hai ragione ma non fa i danni del merc
    Last edited by maverich; 10th March 2005 at 18:55.
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer

Obweji heler on DEVON
    ­
    ­

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

il giorno in cui sarò bishottato da uno zerk giuro che deleto..ok puo far male quanto vuoi, ma a bishottare un tank ce ne vuole..

dai su.

@sanvegeta

ti sei dimenticato quella volta che sei venuto con me a poc e c'era quel berz 7lx, prima con sciammy e poi ritornato con healer ( nn sò xchè è tornato con healer, forse x la celerity oppure i vari istant stun/cure)???

mò me devi dì sincero, ti aspettavi che quel lamer mi trishottava??

spero di no xchè quello si è sparato di tutto e di più x killarmi ma al bind ci è andato lui e te

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Non so come sia messo lui, io ti dico che io bloodrite e natebruner (gli unici zerker che io conosca che non usavano 2 artefatti come armi) ce la giocavamo agevolmente con i warrior 7lx e tra di noi. Non ho più perso un duello contro savage o zerker dopo che ho messo su l'equip toa (malice liv 4 e oggetti unici vari).
    però se non erro in poc siete rimasti entrambi senza buff, a quel punto il discorso cambia...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

to beccate sto accumulo de cattiveria
    Attached Images Attached Images  
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer

Obweji heler on DEVON
    ­
    ­

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Jingle
    @sanvegeta

ti sei dimenticato quella volta che sei venuto con me a poc e c'era quel berz 7lx, prima con sciammy e poi ritornato con healer ( nn sò xchè è tornato con healer, forse x la celerity oppure i vari istant stun/cure)???

mò me devi dì sincero, ti aspettavi che quel lamer mi trishottava??

spero di no xchè quello si è sparato di tutto e di più x killarmi ma al bind ci è andato lui e te
    Se lo zerk 7lx era buffato e tu no, o era afk o il suo pc era in corto circuito altrimenti non si spiega.....

Saffo

Quote Originally Posted by Saffo
    Se lo zerk 7lx era buffato e tu no, o era afk o il suo pc era in corto circuito altrimenti non si spiega.....

Saffo

tranqui, ho sempre il mio bot sticcato a me, se no manco postavo

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle
    tranqui, ho sempre il mio bot sticcato a me, se no manco postavo
    al poc col bot... ahhhhhh
    cmq ste teorie ke i merce fan + danno dei bm da dove escono scusate?
    Lammah is an animal

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Io dico Rhapy ^^ !

Poi fate voi...
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    il giorno in cui sarò bishottato da uno zerk giuro che deleto..ok puo far male quanto vuoi, ma a bishottare un tank ce ne vuole..

dai su.
    up

un signor zerk come Shunt nn mi ha mai fatto + di 450-500 danni (raramente ed in + usa slash)

io in genere gliene facevo molti di +

Cmq io ho hero lancia e i danni sono buoni e o stun di parata e non di back

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah
    up

un signor zerk come Shunt nn mi ha mai fatto + di 450-500 danni (raramente ed in + usa slash)

io in genere gliene facevo molti di +

shunt quando si incazzava i 1000 li sforava isy
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast